P
perinarco
Ospite
Ospite
Ciao a tutti. Sono molto contento e soddisfatto della nuova impostazione delle recensioni con foto della ragazza, numero di telefono visibile e mini scheda tecnica. Però ho una critica alla nuova impostazione del forum. Faccio un esempio per il Forum di Ravenna, dove è stata appena adottata la nuova impostazione. Con la vecchia impostazione si capiva subito dal titolo se una ragazza riceveva a Ravenna, a Faenza o in un'altra città. Ora invece, se uno è interessato, per esempio, a Faenza, deve aprire e leggere tutte le discussioni per capire se una ragazza è di Faenza o di Ravenna o di un'altra città. Perciò chiedo se è possibile aggiungere, nel titolo o nella mini scheda tecnica, il nome della città dove riceve la ragazza. O forse è una cosa voluta dal Capo che si leggano tutte le recensioni e non solo quelle della città che interessa, per aumentare il numero di visualizzazioni?
Chi si vuole associare a questa richiesta può cliccare su Grazie o Mi piace, per vedere se è un'esigenza comune ad altri utenti.
Chi si vuole associare a questa richiesta può cliccare su Grazie o Mi piace, per vedere se è un'esigenza comune ad altri utenti.