Ciao a tutti, dopo un bel missile preso a ottobre (volevo recensire ma purtroppo non c'è più l'annuncio) cercavo il colpo su Bakeka, ci sono diversi annunci che secondo me sono tutti collegati.. si parla di ragazza giovane 20-25 anni, oggi anche di una 32 enne in visita a Rho per aperitivo, scrivo e per ogni annuncio rispondono mail diverse, ma tutte più o meno costruite uguali (sia per come è scritto l'indirizzo che contenuto). Addirittura per alcuni annunci senza foto, chiesta la foto arriva la stessa identica (gran topa, la location mi sembra l'hotel 2000 zona Corsico) ma da indirizzi mail diversi.. volevo sapere se qualcuno avesse già approfondito.
Anche so sono novizio, il sentore di missile mi sembra elevato.
Qui alcuni esempi di annuncio:
Jack
Anche so sono novizio, il sentore di missile mi sembra elevato.
Qui alcuni esempi di annuncio:
Milano: Giovane ragazza - RAGGIUNGO
Bakeca Incontri. Milano. Giovane ragazza - RAGGIUNGO. Io giovane bella ragazza simpatica e riservata disponibile oggi per un incontro tranquillo con uomo educat
www.bakecaincontrii.com
Milano: insospettabile giovane studentessa italiana no prof incontro per arrontondare
Bakeca Incontri. Milano. insospettabile giovane studentessa italiana no prof incontro per arrontondare. massima privacy e serieta solo motel non ospito ne raggi
www.bakecaincontrii.com
Milano: PER TUTTO IL GIORNO IN FIERA!
Bakeca Incontri. Milano. PER TUTTO IL GIORNO IN FIERA!. Ciao. In questi giorni sarò in fiera a Rho. Sono una ragazza normalissima, non mercenaria, 32enne, qui p
www.bakecaincontrii.com
Jack