richiesta nel thread sbagliato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
216
Reaction score
16
Cari colleghi marchigiani. Sarò in provincia di Ancona per qualche giorno e volevo provare le delizie OTR locali, ma vorrei indicazioni sulle zone dove posso trovarle. Io sarò a porto recanati, quindi nel raggio di 50km tra nord e sud per me va bene (diciamo da Senigallia a Fermo). Leggendo le vostre recensioni ho capito che la SS16 è un po la strada principale. Attendo dettagli e sarò lieto di ricambiare quando qualcuno di voi viene nella città eterna.
 
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
216
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #2
Cari colleghi marchigiani. Sarò in provincia di Ancona per qualche giorno e volevo provare le delizie OTR locali, ma vorrei indicazioni sulle zone dove posso trovarle. Io sarò a porto recanati, quindi nel raggio di 50km tra nord e sud per me va bene (diciamo da Senigallia a Fermo). Leggendo le vostre recensioni ho capito che la SS16 è un po la strada principale. Attendo dettagli e sarò lieto di ricambiare quando qualcuno di voi viene nella città eterna.

Magari anche le zone OTR delle tgatte!!!
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
216
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #4
Salve Eyeife,

le informazione che cerchi le troverai in questi due link:



Per il futuro se hai bisogno di informazioni è li che devi scrivere non nell'Antologia delle Marche, qui ci sono solo i link alle recensioni OTR.

Ciao, DD.

Grazie mille. Ma non conoscendo le zone o le città delle marche ove trovare quanto sopra, ho scritto in quello che mi sembrava più adatto. Me ne scuso.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto