richiesta nel thread sbagliato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
19
Cari colleghi marchigiani. Sarò in provincia di Ancona per qualche giorno e volevo provare le delizie OTR locali, ma vorrei indicazioni sulle zone dove posso trovarle. Io sarò a porto recanati, quindi nel raggio di 50km tra nord e sud per me va bene (diciamo da Senigallia a Fermo). Leggendo le vostre recensioni ho capito che la SS16 è un po la strada principale. Attendo dettagli e sarò lieto di ricambiare quando qualcuno di voi viene nella città eterna.

Cari colleghi marchigiani. Sarò in provincia di Ancona per qualche giorno e volevo provare le delizie OTR locali, ma vorrei indicazioni sulle zone dove posso trovarle. Io sarò a porto recanati, quindi nel raggio di 50km tra nord e sud per me va bene (diciamo da Senigallia a Fermo). Leggendo le vostre recensioni ho capito che la SS16 è un po la strada principale. Attendo dettagli e sarò lieto di ricambiare quando qualcuno di voi viene nella città eterna.

Magari anche le zone OTR delle tgatte!!!

Salve Eyeife,

le informazione che cerchi le troverai in questi due link:

Per il futuro se hai bisogno di informazioni è li che devi scrivere non nell'Antologia delle Marche, qui ci sono solo i link alle recensioni OTR.

Ciao, DD.

Grazie mille. Ma non conoscendo le zone o le città delle marche ove trovare quanto sopra, ho scritto in quello che mi sembrava più adatto. Me ne scuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto