Mi spiace scrivere questo ma io l'ho gia' incontrata diverse volte.... Non amo chi parla male di persone che magari non hanno conosciuo ma solo visto un minuto... Figurarsi che potevo incontrarla solo per un paio di ore la sera perche' non volevo spedere di piu' per andare a cena, lei invece mi ha risposto che non voleva di piu' ma sempre 500euro perhe' le piace comunque avere un minimo di conoscenza prima di..Fossero tuttue cosi' visto che la maggior parte vogliono essere pagate anche per la cena..... Conversazione molto brillante e simpatica una persona educata e rispettosa proprio come un'amica.... Aspetto elegante ma non vistoso infatti credo che non le piace troppo apparire, gia' cosi non passa inosservata visto gli sguardi degli altri uomini al ristorante....Finalmente una bella donna ho pensato ma nello stesso tempo mi chiedevo se cisarebe stata una sorpresa perche' troppo bello per essere vero.... Invece sono rimasto stupito per il corpo molto armonioso e vedendola nuda coi capelli lunghi e sciolti e da vero infarto... Un culo che parla da quanto sodo, seni non troppo grandi a coppa di champagne ma naturali (si vede che e' una ballerina visto che e' la sua attivita' principale, questi apuntamenti li fa ogni tanto, a quanto mi diceva, per uscire dalla solita monotonia e dai soliti uomini che lei frequenta)...Infatti mi sono meravigliato che una donna del genere non sia spisata o almeno una relazione fissa.... Adora baciare perche' lo fa in modo passionale e anche il bj in modo naturale e prolungato... Si vede che le piace perche' nel rapporto ha goduto almeno tre o quattro volte infatti mi ha confermato di essere multiorgasmica in piu' se riesci a durare, cosa cosa non facile... Riesce a trasmetteri delle sensazioni molto piacevoli mentre lei ti cavalca... Le ho chiesto spiegazione dicendomi che con certi movimenti pelvici si viene a creare questa energia detta tantra....mi sono documentato e devo dire che siamo dei veri primitivi perche' non abbiamo proprio idea di che livelli si puo' arrivare...Abbiamo ripetuto piu' volte e sempre disponibile... Unica cosa che le da fastidio il fumo e mi ha pregato di non fumarle vicino ma devo dire che la cosa non mi ha pesato piu' di tanto... Le ho chiesto anche io per le foto perche' una cosi' potrebbe fare foto molto meglio lei mi ha risposto che facendo ogni tanto servizi fotografici e sfilate non ne puo' piu' farle... E' stata una grande serata e al piu' presto la ricontattero' per rivederla...