Scusa Istambul, sicuramente in giro c'è di meglio, non potresti evidenziare qualche nome di operatrici ben carrozzate come Nicoletta, da te testate?
Grazie.
Grazie.
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3665-1769-1758-1769-rp2z33413443
CITTA DELL'INCONTRO: Gallipoli (LE) lido san giovanni
NOME INSERZIONISTA: Nicoletta
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue al 100 per 100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ- CIM- 69- ANAL RIMMING- RAI1- RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Viso da porca, fisico in carne, grosse tette naturali
passera con ricrescita
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38017266xx
LA MIA RECENSIONE:
Ha l'appartamento nella zona di lido san giovanni, è esattamente come in foto soltanto la pelle è un po più scura, come modi è amichevole e gentile quasi sul dolce (anche se tutto fa parte del mestiere) mi fa accomodare nello scannatoio, ove gli chiedo il pacchetto completo, mi dice carta verde più 30, ma offro deciso only carta verde e dopo brevissima contrattazione accetta.
Breve passaggio dal bagno per rinfresco e poi via sul letto, parto con tranquilla manata su i tettoni naturali, ha dei bei meloni con grossi capezzoli che si induriscono al tatto, ci gioco un po e dopo mi viene centralmente prendendosi in bocca l'amico scoperto, lo succhia abbastanza bene con adeguata salivazione ed a tratti con notevoli discese.
La giro a 69 ha un po di culone, solido e scuro ma io preferisco cmq culi snelli, gli apro la passera ed incomincio a leccarmela bene.. dopo salgo di lingua sul culo e gli e lo lecco doverosamente, il tutto dura un bel po...dopo incappuccia si gira e la monto inizialmente a missionaria, poi successiva pecorina sin quando nella stessa posizione decido di passare al RAI2.
Se lo unge bene e dopo poco gli elo pianto dentro, lo infilo a mezza asta quindi con fare deciso spingo dentro anche perchè era bello duro, nella manovra mi dice di fare piano, ma assetto meglio la posizione e calo l'arnese stavolta tutto dentro sino infondo, comincio quindi la battitura con le mani ancorate sulle chiappe e dopo un po mi dice sempre di procedere piano (devo dire con modi gentili) cmq non registro più di tanto l'andamento trombandogli bene il culo...arrivato poi nei pressi del capolinea lo porto fuori dal culo, mi distendo e lei procede con l'orale senza guanto, continua a succhiarmelo sin quando non gli riempio la bocca di sborra, successivamente sputa il tutto nel lavandino, lavaggio di rito e saluti. La ragazza esteticamente è decisamente formosa e più scura di pelle, è gentile sul dolce (anche se costruita) devo dire che lo succhia anche bene, ma non ci ritorno perchè in giro cè di meglio.