- Reaction score
- 0
Buongiorno.
Vado a recensire Rita, una ragazza nigeriana.
La trovate qui 45.1144876,7.7144162.
Con Rita sono quasi un abituee. Credo sia la quinta o sesta volta.
La ragazza ha 24 anni dice e ci può stare benissimo...l' ho incontrata in pieno giorno a Porta Palazzo ( non da sola... mi ha sorriso ma ho capito che non era il caso di andare oltre..) ed effettivamente non bardata da road girl l'età può essere quella.
Dopo i primi incontri con me si è trasformata..la prima volta quasi di routine da black, ma la bellezza notevole, anzi di più ha compensato ampiamente la solita prestazione da black otr.
L' ultimo giro ( qualche settimana fa..) è stato a dir poco esilarante e piacevole. Con la confidenza Rita si rivela un terremoto di simpatia ed energia..Si fionda in macchina, baci sulle guance, alza il volume della radio, tocca tutto il toccabile e parte con il solito terzo grado ( parla molte bene l'italiano..) ma piacevolissimo " cosa hai fatto oggi??..hai cambiato la foto su WA...devi mettere la mia .... mica sarai andato con Jessica? le dico si e ridendo fa finta di azzannarmi la mano destra ....
Veniamo al dunque:
Fisico: non altissima con i tacchi alti sarà 170, fisico da modella, seno 4/5 perfetto, culetto ( di marmo ) di quelli che gestisci con due mani e lo tieni tutto, capelli lunghissimi, mossi e neri...una ragazza veramente bella.
Rate : 20 euro ( non chiedo sconti nonostante il minimo di confidenza) per BJ e lei che ti cavalca o a pecora fuori dalla macchina.
l'ultimo incontro era vestita come ...la foto del mio avatar ( più o meno..) coperta solo da un cappottino di piume ( ben aperto ..) e stivaloni sopra il ginocchio.
Mi porta nel parcheggio del centro commerciale francese ( dove c'è la Torre Serbatoio Mi....in ).
Coma ogni volta, prima si fa ammirare e palpare per bene...vanitosa...mi porge le tettone e nel frattempo mi sega per intostarmi , lesta mi infila il condom e lo prende in bocca...inizia a pompare troppo velocemente, la richiamo all' ordine e ridendo rallenta nel frattempo le infilo mezzo dito medio nella patata ma scherzosamente si incazza, lo toglie, lo prende in bocca, lo bagna bene e dice " adesso si " non me lo faccio dire due volte e quando riprende a succhiare glielo pianto praticamente tutto dentro...
Decide che il momento di salirmi sopra ( le prime volte non me lo ha concesso..) e comincia a scoparmi con foga...ste tettone che mi sbattono in faccia, il culetto a mandolino che avvolgo mi fanno durare pochi ma piacevolissimi minuti. Capitolo nel condom e Rita provvede alle pulizie di rito ed inizia un comicissima ricerca dell' involucro del condom mettendosi a culo in, aria mentre la riporto alla mattonella,
Mi saluta come sempre tra grandi risate e finte sgridate...
P.S. i soldi li do di mia iniziativa alla fine..a me non li ha mai chiesti prima.
A disposizione per dubbi e chiarimenti..
Buona Serata
Ciao. Sono un amante delle black. Vista la scarsità di ragazze in giro, potresti fornire un contatto in pvt per organizzare e sentire la ragazza? Abito molto fuori Torino ma ci passo per lavoro e purtroppo sempre con tempo limitato