Richiesta per il CACCIATORE

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
Ciao,
da quello che ho capito sei forse il MAX esperto della zona ZING e limitrofi.
Una richiesta che se non accettata non riterrei di certo offensiva : sei disponibile a fare da CICERONE e da GUIDA TURISTICA un venerdi sera ?
Non ho problemi (navigatore) a trovare il paese,ma sono sicuro che non conoscendo strade e stradine non troveri le zone piu adatte e quelle meno ADATTE (eufemismo).
Tranquillo, sono interessato solo alle TGATTE, ma disponibile se ne valesse la pena a un MENAGE A TROIS.........................
Se la risposta fosse positiva dimmi come fare x contattarti

grazie1000
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.287
Età
52
Località
Rimini
brescia-trans ha scritto:
Ciao,
da quello che ho capito sei forse il MAX esperto della zona ZING e limitrofi.
Una richiesta che se non accettata non riterrei di certo offensiva : sei disponibile a fare da CICERONE e da GUIDA TURISTICA un venerdi sera ?
Non ho problemi (navigatore) a trovare il paese,ma sono sicuro che non conoscendo strade e stradine non troveri le zone piu adatte e quelle meno ADATTE (eufemismo).
Tranquillo, sono interessato solo alle TGATTE, ma disponibile se ne valesse la pena a un MENAGE A TROIS.........................
Se la risposta fosse positiva dimmi come fare x contattarti

grazie1000

....fare la richiesta in privato all'utente, no eh? :fool:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
TheBigGun ha scritto:
brescia-trans ha scritto:
Ciao,
da quello che ho capito sei forse il MAX esperto della zona ZING e limitrofi.
Una richiesta che se non accettata non riterrei di certo offensiva : sei disponibile a fare da CICERONE e da GUIDA TURISTICA un venerdi sera ?
Non ho problemi (navigatore) a trovare il paese,ma sono sicuro che non conoscendo strade e stradine non troveri le zone piu adatte e quelle meno ADATTE (eufemismo).
Tranquillo, sono interessato solo alle TGATTE, ma disponibile se ne valesse la pena a un MENAGE A TROIS.........................
Se la risposta fosse positiva dimmi come fare x contattarti

grazie1000

....fare la richiesta in privato all'utente, no eh? :fool:



SCUSATE, non lo faccio Piùùùùùùùùùùùùù
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Fosse stata una richiesta più generica ("C'è qualcuno che mi porterebbe a spasso per Zingonia?") sarebbe stato meglio e forse avresti trovato altri disposti a farlo. ;)
Penso che comunque cacciatore avrebbe risposto declinando l'invito.
Sensazione personale.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
.. Vedo che altri hanno risposto (correttamente) per me …
Se andavi nella sezione “Il Piacere è tutto mio”, e guardavi la mia presentazione, avresti avuto da subito la risposta alla Tua richiesta …
Non te prendere Brescia-trans, ma ritengo controproduttivo, lo dico per esperienza, che gli utenti si conoscano in carne e ossa .. a seguito di ciò, forse, si potrebbe acquisire un “amico”, ma da quel momento si perderebbe tout-court un “utente” … e il motivo è facilmente intuibile … la vita virtuale e quella reale devono procedere appaiate come i binari del treno ma guai ad incontrarsi: si deraglierebbe ….
Nel corso degli anni, diversi Utenti, anche di Regioni extra Lombardia, mi avevano fatto una richieste simili, ma io ho sempre declinato una tale eventualità (e con il senno di poi, devo dire molto saggiamente).
Cordialità
Il cacciatore

P.S.: comunque vai tranquillo, non è difficile orientarsi, io conosco tutti le zone di Brescia, Bergamo, Milano dove operano le Trans … sono sempre stato autonomo nella ricerca e ho sempre trovato quello che cercavo senza particolari problemi … se, come a me, ti interessano solo le Trans e non le donne e provieni da Brescia, prendi l’autostrada ed esci a Capriate … di lì in 5 minuti arrivi a Zingonia … stai solo attento a due fattori: primo, non entrare nell’Area51 senza aver controllato bene tutta la zona da possibili sgradite presenze (a Milano li chiamano “Nuclei Antidegrado”) e, se lo farai non starci troppo … è più igienico … secondo, attento alla delinquenza dilagante della zona, chiuditi in auto sia mentre giri in zona (gli spacciatori sono particolarmente aggressivi .. ti si buttano in macchina a pesce, soprattutto presso la fontana del missile, ndr), sia quando effettuerai la copula … cerca di fari portare più lontano possibile da Zingonia (ma le Trans lo sanno perché anche loro hanno avuto spiacevoli episodi con gli abitanti della Corte dei Miracoli). Non voglio spaventarti, sia chiaro, io sono lì spessissimo e, grazie al cielo, non mi è mai capitato nulla pur mettendo a dura prova le sospensioni delle mie automobili in centinaia di occasioni … ma è bene essere prudenti: Zingonia, purtroppo, non è Ospitaletto. Un ultima raccomandazione, probabilmente Tu sei più giovane di me, per cui mi permetto di darti un consiglio (io vado con le Trans ormai da 20 anni con cadenza bi-tri- settimanale): occhio anche alle T-gatta che caricherai; i tempi delle Dee che un tempo stavano lì è finito …. Puoi ancora trovare qualcosa di “carino” ma non ti aspettare quello che fu Zingonia fino a 7/8 anni fa … caricare una Trans “sbagliata” per scaricarsi, anche se non bellissima, può anch’esso essere fonte di problemi …a buon intenditore.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Sottoscrivo quasi tutto il messaggio di cacciatore.
Eliminerei la parte dei binari, son convinto del contrario, parlo per esperienza personale, ma posso capire che ci sia chi non è d'accordo.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
GRANDISSIMO CACCIATORE,
non cè nessun problema,ho capito perfettamente il t uo modo di essere.

GRAZIE lo stesso e buona CACCIAAAAAA
 
Commenta
Alto