Questo è il motivo per cui devi troncare subito, più diventerete “amici”, più tu t’innamorerai, più difficile sarà (per te) uscirne. Per lei invece sarà uno scherzo, non gliene frega un cazzo di te, sei uno dei tanti, mentre tu ti arrovelli lei si sta facendo chiavare per denaro da altri mille, concedendo loro anche ciò che a te ha sempre negato. Scrivitelo da qualche parte e leggilo quando ti viene voglia di chiamarla.ripensandoci e buttandola sul ridere... la cosa assurda è che probabilmente questo distacco è più doloroso per me che per lei... che strano questo mondo.
Probabile, ma ti rendi conto che hai descritto un essere mitologico che esiste solo nella nostra fantasia ?Un uomo con un minimo di intuito femminile e che non sia schiavo delle sue passioni , se le mette tranquillamente
Probabile, ma ti rendi conto che hai descritto un essere mitologico che esiste solo nella nostra fantasia ?
“ Un uomo con un minimo d’intuito femminile … e già questo, è un ossimoro … e che non sia schiavo delle sue passioni … qua, invece, siamo alla pura utopia … 😂😂😂😂 Hai mai conosciuto un essere, chiamarlo uomo, mi farebbe strano, del genere ? 😉
Rassegniamoci, fintantoché esisterà la figa e fintantoché noi ne saremo ammaliati e soggiogati, esisterà il pericolo d’essere perculati ed usati.
Fare i soloni … e non mi riferisco a te, che anzi solitamente hai un profilo “ basso “ …, giudicare, condannare e sentenziare è facile quando capita agli altri. Noi, al massimo, possiamo “ indossare le mutande di ferro “ … metaforicamente parlando …, il problema risiede nella circostanza inevitabile e ineluttabile, che loro le mutande sono brave a sfilarcele 😞
Certo se uno non riesce manco a fermarsi a tavola, figurati davanti ad una gnocca che ammicca.
Ed io non ho motivo per dubitarne … parlo delle tue frenate …, ma la vita stessa è un rischio. Che senso ha e che valore le si dà, se non la viviamo appieno solo per paura di soffrire ?La prendo a ridere, ma non lo credo del tutto
Piiu di una volta in vita mia, mi sono forzato a "segnare il passo" nonostante alcuni semafori verdi, perché la cosa non mi convinceva del tutto ...pay o non pay , non mi addentro in dettagli.
Ci ho sofferto certo, ci sono staro male...ma con il sennò di poi , credo di aver fatto la scelta giusta .
Certo se uno non riesce manco a fermarsi a tavola, figurati davanti ad una gnocca che ammicca.
Secondo me, al netto dell’esborso economico, cercare un rapporto con una pay (soprattutto quando è sfacciatamente e dichiaratamente opportunista) è mediamente più rischioso del vivere qualsiasi rapporto “normale”, con le dovute eccezioni. Cioè, un conto è correre in pista con una moderna motocicletta, con tutte le protezioni e le sicurezze; altra cosa è buttarsi dal trampolino senza casco con un ferrovecchio, tipo Evel Knievel. Con le pay ci vuole intuito e fortuna, sono d’accordo, ma si tratta sempre di mettere la testa tra le fauci di leonesse feroci.Però perdonatemi una umile riflessione. Il problema è la perdita di soldi? Mogli o compagne in generale o perlomeno quelle meno emancipate, non sono un continuo esborso economico? Fino a qualche anno fa almeno, non gli si intestava nulla? E aggiungo, quanto effettivamente conosciamo della vita passata privata (ma anche presente!) delle nostre donne?
Mi sembra a volte prevalga un po' un ragionamento del tipo, tanto se zoccola è, zoccola rimane...
Solo l'intuito di chi vive determinate situazioni in prima persona può salvare il malcapitato di turno.
Altrimenti nella vita, come credo che in effetti sia, la bontà di chi si incontra è ancorata solamente a una buona dose di culo.
Ribadisco, mia umilissima riflessione.
Chiaro. Guarda io sono proprio uno di quelli che persegue la via ferrea di separare sempre gli ambiti. Il pay è divertimento ed è un altro contesto.Secondo me, al netto dell’esborso economico, cercare un rapporto con una pay (soprattutto quando è sfacciatamente e dichiaratamente opportunista) è mediamente più rischioso del vivere qualsiasi rapporto “normale”, con le dovute eccezioni. Cioè, un conto è correre in pista con una moderna motocicletta, con tutte le protezioni e le sicurezze; altra cosa è buttarsi dal trampolino senza casco con un ferrovecchio, tipo Evel Knievel. Con le pay ci vuole intuito e fortuna, sono d’accordo, ma si tratta sempre di mettere la testa tra le fauci di leonesse feroci.
Certo, esistono anche le meravigliose eccezioni ed il lieto fine. Tuttavia, sarò cinico, realista e disincantato, ma credo che raramente una pay che esercita magari da 5-6 anni, abituata a guadagnare almeno 8-10 mila euro al mese, si adatti a fare la cameriera a seguito di un rigurgito di amor proprio. Generalmente dopo qualche anno di attività hanno l’anima imputtanita, sono abituate a pagare l’idraulico, il fruttivendolo e il panettiere con pompini ed inculate, e così faranno anche a 70 anni.Chiaro. Guarda io sono proprio uno di quelli che persegue la via ferrea di separare sempre gli ambiti. Il pay è divertimento ed è un altro contesto.
Però non si può escludere a priori che non abbiano valori anche loro, che non possano amare e in qualche caso cambiare.
Guarda, per quanto riguarda i valori... Magari non è proprio la stessa cosa, però conobbi una ragazza anni fa che lavorava nei locali di lap dance. Una strafica che non ti dico. Non credo sia necessario entrare nell'ambito di cosa siano i soldi facili. Per amore di dignità sua finì a fare la cameriera. Il bello della vita è che non finisce mai di stupirti.
Però perdonatemi una umile riflessione. Il problema è la perdita di soldi? Mogli o compagne in generale o perlomeno quelle meno emancipate, non sono un continuo esborso economico?
Sono convintissimo di questo, come sempre ho detto non sono tutte uguali, come noi non siamo tutti uguali per loro, concetto confinante anche con quello di profonda fidelizzazione che possa esserci con qualcuna, ma vabbè non è questo il punto .Però non si può escludere a priori che non abbiano valori anche loro, che non possano amare e in qualche caso cambiare.
Assolutamente non prestare mai soldi,regali eccBuongiorno colleghi
Situazione: mi vedo con la stessa ragazza da piu di un anno, più o meno una volta alla settimana. Spesa importante, ma non rimpiango un centesimo. Non è recensita perchè conosciuta tramite un amico, ho visto che saltuariamente pubblica annunci su bakeca che stanno fuori un giorno o due, senza numero di telefono.
Già dopo un paio di mesi che ci vedevamo la cosa è un po "degenerata" nel senso che abbiamo cominciato a messaggiarci anche durante la settimana, e non nascondo di essermi anche infatuato di questa ragazza. Ne ho parlato anche con lei, ed è stata molto chiara a stroncare sul nascere ogni fraintendimento.
Sessualmente mi trovo benissimo e anche esteticamente mi piace un sacco, non ci andrei così spesso d'altronde.
Le cose sono poi andate avanti tranquillamente, ovvio che vedendosi cosi spesso per molto tempo alcuni incontri andavano meglio e altri un po meno bene, ma tutto sommato non posso lamentarmi, e anche conoscendosi un pochino nelle rispettive vite private, mi ha raccontato alcune cose della sua vita ecc. (ovvio prendo per buono quello che mi dice).
Gli ultimi due mesi però sono stati un po "ni" nel senso che pur continuando a scrivermi ogni tanto, e siamo anche usciti a cena in amicizia, durante gli incontri mi sembrava di percepirla più "sfuggente" e con la voglia di andarsene il prima possibile, e poi nelle ultime settimane mi ha anche fatto un paio di richieste di soldi extra incontro.
Non cifre importanti, qualche decina di euro e sempre con grande urgenza (ad esempio mi aveva scritto che aveva bisogno 50 euro, dopo 1 minuto mi ha fatto uno squillo per sollecitare). Glieli ho dati perchè mi sembravano situazioni plausibili, ma non nascondo che ha cominciato ad entrarmi in testa un tarlo.
L'ultima volta, ciliegina sulla torta, mi ha chiesto se fossi anche disponibile a farle da garante per un prestito non meglio precisato, o anche solo per cambiare il telefono (che sinceramente glielo regalerei anche ma a parte il fatto che vorrebbe un top di gamma ultimamente non mi sembra di meritare un regalo del genere).
Quell'ultimo incontro si è chiuso in maniera un po' asciutta perchè la richiesta che mi ha fatto (e che ho subito chiuso con un secco no) mi ha lasciato basito... ho provato a scriverle dopo qualche giorno, per chiedere come stava, ma non mi ha ancora risposto.
Forse la cosa giusta da fare sarebbe chiudere questa frequentazione. Non nascondo di essermi affezionato a lei ma questi ultimi atteggiamenti mi sembrano quantomeno "fuori dal vaso", ma se solo penso al fatto di dovermene privare provo già un grandissimo senso di mancanza.
Troverò mai una con cui avere questo grande feeling a letto? il suo sapore e i suoi odori sono stampati nella mia testa...
Ho condiviso questa storia sperando in un confronto con altri di voi, non mi è mai successa una cosa del genere perchè con altre girl non sono mai entrato "in confidenza", una volta fuori dal letto ognuno per la sua strada.