richieste di integrazione non accolte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET Roberta spresiano
CITTA DELL'INCONTRO: spresiano
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40/5
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI bbj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico per la sua età due Tette rifatte molto belle
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 34219348xx

Sentita per telefono mi presento all'appuntamento incontro gradevole lei molto curata con un bel vestitino ci si accorda per il rate e dopo lei inizia con a baciarmi e a farsi toccare qua e la si continua per 5 minuti poi lei mi propone di lavarmi il fratellino, fa tutto lei dopodiché si va nel letto e si svolgono tutte le cose che si era pattuito bbj buono ma mi sarebbe piaciuto più profondo, daty e poi un Rai 1 prima con lei sopra e dopo a missionaria dove l'ho sbattuta per bene almeno lei voleva che ci dessi dentro, caffè social time 10 min e via nel complesso una Milf buona soprattutto perché tanto porca

In questa recensione manca l'obbligatorio link, per cui, cortesemente prego l'utente di provvedere riportandolo di seguito.

Non vale dire che c'è già nelle rece precedenti, in quanto abbiamo adottato il sistema di richiederlo ogni volta proprio per averlo sempre aggiornato.
La non osservanza di questa richiesta determinerà la rimozione dell'intervento.

Premettendo che le domande della volta scorsa erano solo per mie paure... Sono stato da lei circa due settimane fa... Lei è pulitissima... Mi accoglie molto bene facendomi spogliare per poi passare al bidet fatto da lei... Dopo mi son accomodato in camera e lì diciamo mi ha fatto rilassare molto senza osservare il tempo... Pelle liscissima, molto reattiva :)... Diciamo pure una milf divina.... Ci torneró sicuramente ... Chiedo scusa ancora x la volta scorsa

Sedea scuse accettate, ma........in alto, di un colore giallo sgargiante è riportato come fare una recensione...il punto 3 fa al caso tuo, dato che la tua è una recensione...

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano (TV)
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Perfetta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:Circa 1h
DESCRIZIONE FISICA:Una stupenda MILF, tenuta perfettamente. Fisico molto bello.
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Premetto che la reputo la più bella milf in circolazione. Lei mi accoglie benissimo con un completo intimo da sballo. Facciamo due chiacchiere, mi fa spogliare e poi mi accompagna al bidet dove lei mi lava per bene... Dopo una pulizia generale ci spostiamo a letto, dove lei comincia con baci e quant'altro... Lei molto coinvolgente e molto vogliosa mi prende e mi si concede totalmente sia avanti che retro, tutto con protezione. Alla fine dopo esser stato appagato notevolmente ci spostiamo, facciamo le ultime 2 chiacchiere e ci salutiamo con un bel bacio. Direi esperienza molto molto positiva... Sicuramente ci andró nuovamente perché milf così in giro sono proprio introvabili...

Sedea1987 nella tua recensione manca il link...

E anche l'index. Ne approfitto per ricordare che questi due elementi vanno sempre messi anche se sono presenti nella/e recensione/i precedente/i.

Non vale copiare la scheda, in quanto spesso, copiando, il link non funziona. C'è un comodo automatismo, usare quello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto