SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET Roberta spresiano
CITTA DELL'INCONTRO: spresiano
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40/5
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI bbj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico per la sua età due Tette rifatte molto belle
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 34219348xx
Sentita per telefono mi presento all'appuntamento incontro gradevole lei molto curata con un bel vestitino ci si accorda per il rate e dopo lei inizia con a baciarmi e a farsi toccare qua e la si continua per 5 minuti poi lei mi propone di lavarmi il fratellino, fa tutto lei dopodiché si va nel letto e si svolgono tutte le cose che si era pattuito bbj buono ma mi sarebbe piaciuto più profondo, daty e poi un Rai 1 prima con lei sopra e dopo a missionaria dove l'ho sbattuta per bene almeno lei voleva che ci dessi dentro, caffè social time 10 min e via nel complesso una Milf buona soprattutto perché tanto porca
RIFERIMENTO INTERNET Roberta spresiano
CITTA DELL'INCONTRO: spresiano
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40/5
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI bbj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico per la sua età due Tette rifatte molto belle
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 34219348xx
Sentita per telefono mi presento all'appuntamento incontro gradevole lei molto curata con un bel vestitino ci si accorda per il rate e dopo lei inizia con a baciarmi e a farsi toccare qua e la si continua per 5 minuti poi lei mi propone di lavarmi il fratellino, fa tutto lei dopodiché si va nel letto e si svolgono tutte le cose che si era pattuito bbj buono ma mi sarebbe piaciuto più profondo, daty e poi un Rai 1 prima con lei sopra e dopo a missionaria dove l'ho sbattuta per bene almeno lei voleva che ci dessi dentro, caffè social time 10 min e via nel complesso una Milf buona soprattutto perché tanto porca