Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sì, nessun problema per un BJ al posto di un BBJ, tranne per qualcuna a cui non piace proprio succhiare gomma o che sa che ci impiegherà più tempo o proverà a rendere la cosa più interessante sul momento per fidelizzare. A mio avviso il problema però è che lo standard ormai è diverso ed è quello che è diventato la norma a cui ci si è abituati lì. E' comunque noto che ci sono MST che sono trasmissibili anche con il contatto diretto della pelle, ma la cui diffusione di fondo è comunque facilitata dall'assurdità di non usare il preservativo anche per i rapporti orali. Ovvio che se il contesto di fondo è di un certo tipo, hai voglia ad usare fazzolettini e pseudo-sciacqui o anche a fare la mosca bianca che chiede di usare il preservativo.
Non voglio però andare però troppo Out of Thread.
@PsychologicalFucker prova gli Skyn della Akuel. Sono senza lattice e non hanno il loro tipico cattivo odore. Gli Skyn elite poi sono ottimi per il BJ. Non ti accorgi quasi della differenza.
Figurati, nessuna ombra, ho riportato delle situazioni riscontrare, frutto di diversi incontri... per le mst il contesto è più che oggettivo e sotto gli occhi di tutti e non è specificatamente riferito ad Alexandra, solo che Alexandra ne fa parte; la sua improvvisa scomparsa e il fatto che non stesse bene per me è solo spunto di riflessione e occasione per cambiare... come quando uno si sveglia. Non so cosa sia successo in merito e spero davvero che stia bene. Per tua info Alexandra inizia a "lavorare" sul presto e con ottima luce.
Per l'abbandono di al tuo amico che ha ragione, prima mi dava lei 20 euro ogni volta, ora mi ha abbandonato e non me li dà più
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.