Richieste off policy saune e massaggi Vicenza

Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
80
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakeca.it/massaggi-benessere/body-massage-a-partire-2en436512826
CITTA DELL'INCONTRO: Dueville
NOME INSERZIONISTA: Bodymassage Dueville
NAZIONALITA': Signora emiliana
ETA': 42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Bodymassage + HJ
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: 165 mora, capello corto, magra, seno un po' floscio, depilata.
ATTITUDINE: buona.
REPERIBILITA': buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Stanza per massaggi con bagno annesso, posizionato al piano primo di una palazzina popolare di proprietà cinese.

LA MIA ESPERIENZA
Incuriosito da questo messaggio che avevo già visto pubblicato in quel di Treviso e sempre più amareggiato dallo scarso panorama massaggifero del vicentino, ho preso la palla al balzo e sono andato a visitare la massaggiatrice in questione. Prenotare è abbastanza facile. Ha risposto al terzo squillo e ho fissato l'appuntamento per il pomeriggio. Arrivato in loco, una palazzina popolare fronte strada ma il cui accesso è all'interno del cortile condominiale, la chiamo e mi fa salire al primo piano. Mi apre una signora che ha da poco superato la 40ina, vestita in modo elegante. Capisco che l'interno non è altro che un appartamento di cui il proprietario cinese affitta le varie stanze. Quella in cui si svolge il massaggio è abbastanza piccola con bagno annesso. La signora mi fa accomodare in piedi ed intanto si spoglia completamente. Mi invita a fare lo stesso e a lavarmi accuratamente le mani. E' molto attenta alla pulizia, quasi maniaca direi ai livelli di Svetlana di VR (come mi manca...). Dopo avermi difinfettato le mani mi fa accomodare a pancia in giù sul futon. Chiedo se è possibile fare il massaggio prostatico, ma mi fa un po' di storie... alla fine si giustifica dicendo che non trova il guantino... amen. Il massaggio è buono, con qualche sfregamento del seno sulla schiena. Insiste molto nella zona perianale dove passa più e più volte. Alla fine mi fa girare e comincia a passarmi l'olio sul fratellino che subito reagisce allo stimolo... possibilità di toccare liberamente. Si fa mettere un ditino nella passerina perfettamente depilata mentre smanetta... alla fine venuta sulle tette. La cosa strana è che alla fine del massaggio fa tutta una serie di esercizi di rilassamento e io sono rimasto li sdraiato come un ebete a guardare questa qua che fa il saluto al sole... Lavaggio finale, mi ha aiutato ad asciugarmi. Pagamento dell'obolo e saluto. Non so se ci torno. La location è abbastanza angusta anche se il massaggio è sicuramente buono.

Ciao hai info da darmi non riesco a trovare il modo di contattarla
 
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
80
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #2
nessuno a info su centro estetico Essere a padova....su come sono i massaggi.
 
Commenta
Alto