veramente è proprio il titolo che non coincide con la discussione.
hai titolato il tuo intervento "riconoscere un transgender (uomo operato diventata donna)" e nella tua esposizione non hai chiesto come si possa riconoscere un uomo operato che diventi totalmente donna in generale, ma hai bensì descritto una tua esperienza e quindi implicitamente non hai chiesto quali sono i canoni in base ai quali "tendenzialmente" si possa riconoscere un uomo divenuto donna, ma se sulla scorta dell'esperienza descritta e delle sensazioni che hai avuto la persona con la quale ti sei intrattenuto fosse stata donna o trans completamente operata.
risulta difficile risponderti nel merito del caso specifico che hai posto senza poter vedere una foto, senza avere un contatto tramite il quale cercare info in rete sui vari portali di annunci. alcuni tuttavia dici che ti hanno risposto esaustivamente, ed io stesso ti ho risposto dicendoti che ci sono alcune parti del corpo che possono dare dei segnali, ma non sono assolutamente attendibili ne tantomeno validi in assoluto, poichè ci sono tantissime donne che hanno una peluria più accentuata del normale, tratti del viso e del corpo più marcati, mani e piedi più grandi rispetto alla media delle altre donne eppure sono donne nate, cresciute e fatte ed allo stesso modo, giusto per precisare, ci sono uomini che hanno tratti del corpo più delicati, che non hanno peli (e non mi riferisco a quelli che si depilano) ed hanno inoltre atteggiamento e timbro di voce più aggraziato rispetto ad altri uomini, ed anche loro sono uomini nati, cresciuti e fatti.
sei tu che ti sei risentito quando ti è stato fatto giustamente notare che avresti dovuto recensire la persona che hai incontrato non solo per dare modo di risponderti in maniera compiuta e sulla base di dati oggettivi, ma anche per condividere la tua esperienza con altri utenti del forum, poichè questo è lo scopo del forum, e dare cosi ad altri che vogliano conoscere la persona la possibilità di farlo.
hai affermato che non potevi recensire per timore d'essere riconosciuto e sinceramente a meno che non riportavi dettagli che t'avrebbero potuto far identificare (e credo che sarebbero stati poi omessi dagli admin) è una giustificazione che non sta in piedi, poichè hai specificato d'aver trovato l'annuncio su internet, quindi pay recensibile e certamente non sei il suo unico cliente. tuttavia pur non potendo (come dici) volendo (come credo) recensire, non ti sei posto il problema di dire che la persona è stata bugiarda, falsaria (senza considerare che potrebbe aver avuto le monete false come è capitato a molti e non per questo essere tutti falsari appunto) ne tantomeno di descriverla fisicamente come poco appetibile.
come vedi, la confusione e i contrasti li hai creati tu e non devi meravigliarti se nel momento in cui ti si fanno notare e tu rispondi male le risposte sono poi di conseguenza. credo che tu non abbia proprio incontrato nessuno, forse hai visto un annuncio e ci hai fantasticato su, scrivendo poi il post per trovare conferma o smentita alle tue suggestioni.
infine permettimi di notare una cosa, in tanti anni che frequento il mondo delle escort mi è sempre capitato di ricevere richieste per le prestazioni a cifra tonda e veramente non mi capacito come tu ti sia potuto trovare a dover gestire il cd. resto se non per sciatteria da parte tua. quand'anche t'avesse chiesto 45 euro, 85 euro, e via dicendo, il compenso si stabilisce prima e si va all'appuntamento con quanto pattuito, signorilmente riposto in una busta tipo quelle delle lettere.