Ricorsi multe otr

Reaction score
0
Premetto che ad oggi non sono ancora stato multato come frequentatore di otr, ma allo stesso tempo so di essere costantemente a rischio ogni volta che mi fermo da otr. Probabilmente, come la maggior parte dei malcapitati, paghero' il fardello a causa della mia ignoranza (non so da che parte iniziare per fare un ricorso) cosi da incentivare i comuni a continuare questa ingiustizia.
Mi chiedo se proprio da questo sito non possa nascere una sezione apposita per la giuda alla presentazione del ricorso per gli analfabeti come me oppure fornire indirizzi e-mail utili per farci aiutare da qualche punter esperto in materia (ho visto che ce ne sono e non mi dispiacerebbe in caso di bisogno pagare la consulenza e lasciare a bocca asciutta il comune)

Reaction score
123
Gentilissimo Grande Capo,
colgo nuovamente l'occasione per scrivere in questa sezione...
Vorrei che punterforum fosse... uno strumento di informazione su com contrastare gli abusi delle amministrazioni locali in tema di contravvenzioni, sequestri di veicoli e violazione della privacy.
Ne sto discutendo in vari thread con Francostars che ha il suo blog informativo e come vedrai ho proposto di aprire una sezione legale del sito in modo da confrontarci con tutte le problematiche legali che potrebbe incontrare un punter.
Ce ne sono di varie, dal semplice controllo sporadico della forza pubblica OTR, all'identificazione con convocazione in Caserma, fino ai tristi casi di sequestro del veicolo con allegata contravvenzione di 500 eurozzi buoni e freschi...
Io credo che si possa fare e che avrebbe il suo successo, magari facendo uscire qualche lurker dall'attività di sola lettura per intervenire un po'.
Ai posteri l'ardua sentenza.
Nel caso fatemi sapere che io vi parteciperei con grande interesse!
Un abbraccio

Commenta
Alto