Ridondante, spam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10.412
Quelle carine vanno cercate con estrema pazienza, è vero. Io quelle "brutte e bruttissime" comunque le vedevo intorno al 2006-2012 diciamo. Adesso la situazione mi sembra in netto miglioramento. In Toscana ci sono state delle Cinesi veramente molto discrete, qui non posso citare pagine o esercenti specifiche, ma se ci facciamo qualche giro fra le Recensioni vediamo che si parla sempre più spesso di ragazze carine.

Io ho scoperto una ragazza strepitosa, a Prato, purtroppo sparita nel giro di pochissimi giorni. Torno a dire che le perle ci sono, ma come tutte le perle vanno cercate con pazienza certosina. Così come effettivamente è difficile trovare Cinesi molto belle, è altrettanto difficile (almeno lo è per me!) trovare, che so, Brasiliane che non siano missili nell'atteggiamento, o strafiche dell'Est che non se la tirano.

Comunque, per non generalizzare, si può solo cercare, cercare e cercare ancora.

In Toscana ci sono anche associazioni culturali e di vario genere che si occupano di rapporti e scambi Italia-Cina, per dire. Se si ha la fortuna (e anche qui la pazienza!) di entrare un minimo in questo mondo ci sono anche le Cinesi Free, molte delle quali non disdegnano avventure con Italiani.

Il discorso finale è che ci vuole pazienza e ricerca. Certo, se si apre un sito di annunci a cazzo, e si spera di trovare la bomba, le probabilità di successo e soddisfazione sono pochissime, quasi nulle. Occorre cercare. Le cose preziose, ahimè non sono mai facili da trovare. Ciò vale per le Cinesi belle e per tutto il resto.

Per il discorso di scopare a crudo, a me francamente non è mai stato proposto. Comunque sia, il mio atteggiamento non cambia: SEMPRE E SOLO IL PRESERVATIVO!

@donchisciotte909 ma ti sei accorto che da trenta messaggi continui a ribattere su "quella bomba che hai trovato una volta e poi sparita"?
È UNA sulle centinaia che popolano il mondo sino-balordo e rimane sempre UNA su centinaia anche se lo scrivi ogni volta, non cambia la proporzione, non cresce la media.

Anzi, il fatto che ogni volta ti ricordi solo di quella o di due che dieci anni fa a Sesto erano spettacolari .. la dice lunga sul deserto qualitativo che c'è, su quanti cessi impresentabili ci troviamo davanti quando andiamo a bussare al mondo balordo a mandorla!

Inoltre l'offerta crudo ormai si legge in molte recensioni, personalmente da quando ho visto la frequenza con cui veniva offerto mi sono imposto molta cautela e cosi mi è capitato di recente di chiedere (una volta in loco, al telefono le cinesi sono come le tre scimmiette) se si potesse fare tutto senza e due su due hanno accettato senza problemi.
Problemi che ovviamente ho evitato con un girotacco che neanche i ballerini della Scala.

Il loro GFE probabilmente è tra i migliori, magari trovi pure la geisha carinissima .. ma a che prezzo? (E non intendo quello monetario)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto