Riferimento a terzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
556
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3461024870
Riferimento internet (link): MASSAGGIATRICE ITALIANA ~ TANTRA PESCARA
Conformità dell'annuncio: Sì
Città dove è avvenuto l'incontro: Pescara

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Luana/ Perla
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 30 (con la mascherina è difficile)
Descrizione fisica: bella ragazza piccolina, mora con seno rifatto
Attitudine: professionale ma distaccata
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 120
Compenso concordato: 120
Servizi offerti: Tantra su letto/futon
Servizi usufruiti: Tantra su letto/futon
Durata dell'incontro: 60 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: io ho trovato solo a pagamento
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: 4° piano senza ascensore

Ormai mi sono appassionato ai massaggi, incuriosito dall'annuncio chiamo e mi risponde una voce italiana molto gentile, anche se subito noto una certa diffidenza perché dopo la richiesta di info sui servizi chiedo subito appuntamento ed era convinta che le stessi facendo perdere tempo.
Arrivato nella zona indicata, non essendo della zona, fatico un po' a trovare parcheggio e infine decido di utilizzare quello a pagamento. Appuntamento alle 17, alle 17.06 chiamo per dire che ero arrivato e avevo trovato qualche difficoltà e già mi risponde leggermente scazzata (qualcosa mi diceva di risalire e partire), comunque seguo le indicazioni e arrivo alla palazzina.
4 piano senza ascensore, mi apre e trovo la bella ragazza delle foto, veramente bella, unico aspetto negativo, per me amante del naturale il seno rifatto.
Mi chiede se voglio fare lettino o futon, opto per il futon e mi dice che prima ci sarà solo il bidet e poi se voglio la doccia.
Quindi bidet fatto da lei e poi mi fa accomodare in camera, dove mi denudo e la aspetto a pancia in giù sul futon.
Sul massaggio body (lei nuda) è una vera forza, forse il migliore che abbia mai ricevuto, per il lingam inveve mi aspettavo qualcosa in più, mi è apparsa molto meccanica e ripetitiva.
Secondo me ha una potenzialità enorme, è bella, corpo bellissimo e brava nel massaggio corpo... Sentire il suo corpo sopra è tanta roba, però è troppo distaccata, è vero che come prima volta magari ci può stare però tra lati positivi e negativi non so se ritornerò.

Salvo errori, spero di aver fatto bene la rece. Un saluto
mi sembra una scopiazzatura di un altra rece. mah. un mio amico ci va ma dice che la doccia all'inizio te la fa fare .

Quello che scrivono gli altri su altri siti non ci interessa. Accettiamo solo racconti di esperienza diretta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto