Riflessione: Il mondo dell'advertising

Credo che il senso di questa discussione verta non tanto sulla veridicità delle recensioni, ormai appurato essere false, dato che le esercenti pagano per pubblicare su quel portale e quale esercente pagherebbe un portale al cui interno si parla male di lei? Ovvio nessuno
…quanto piuttosto su come fanno ancora a cascarci certi punter. Io credo che voi punter consapevoli siete molto pochi ma basta pensare all’uomo medio, magari occasionale, di bassa-media cultura, che si addentra si questi portali, con poca dimestichezza verso la tecnologia, limitandosi a guardare le foto e leggere i commenti costruiti ad hoc… ci casca, ci casca e ci ricasca. Per “noi” (mi metto in mezzo anche io sebbene non sia un punter) è ormai così scontato riconoscere le fregature e capire come gira questo mondo ma siamo molti di meno rispetto a quelli che credete
Inoltre un altro aspetto da considerare è il fatto che la maggior parte degli uomini vivono questa dimensione in maniera solitaria, senza magari parlarne con amici per cui possa crearsi un confronto o uno scambio di consigli, che a loro volta possano guidarli e renderli più aware di determinate situazioni… anzi al contrario magari prendono la sola e stanno zitti sperando che la prossima non sia una fregatura e così via

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto