Riflessione: Il mondo dell'advertising

Registrato
28 Gennaio 2018
Messaggi
254
Reaction score
1.594
Età
124
Località
Nei migliori bar di Caracas
Credo che il senso di questa discussione verta non tanto sulla veridicità delle recensioni, ormai appurato essere false, dato che le esercenti pagano per pubblicare su quel portale e quale esercente pagherebbe un portale al cui interno si parla male di lei? Ovvio nessuno
…quanto piuttosto su come fanno ancora a cascarci certi punter. Io credo che voi punter consapevoli siete molto pochi ma basta pensare all’uomo medio, magari occasionale, di bassa-media cultura, che si addentra si questi portali, con poca dimestichezza verso la tecnologia, limitandosi a guardare le foto e leggere i commenti costruiti ad hoc… ci casca, ci casca e ci ricasca. Per “noi” (mi metto in mezzo anche io sebbene non sia un punter) è ormai così scontato riconoscere le fregature e capire come gira questo mondo ma siamo molti di meno rispetto a quelli che credete
Inoltre un altro aspetto da considerare è il fatto che la maggior parte degli uomini vivono questa dimensione in maniera solitaria, senza magari parlarne con amici per cui possa crearsi un confronto o uno scambio di consigli, che a loro volta possano guidarli e renderli più aware di determinate situazioni… anzi al contrario magari prendono la sola e stanno zitti sperando che la prossima non sia una fregatura e così via
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto