Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non me ne voglia chi ha aperto il thread, ma mi sembra la fiera delle banalità pari a quella che si vede su FB et similia.
vomito.
Mah,generalmente son frasi, riflessioni, ecc. che quando si leggono qua e là e si postano successivamente, le si condivide, ci si riconosce in toto o in parte nella sua morale o ancora le stesse evidentemente riflettono un determitato stato d'animo del momento. Discorso simile quando si posta un brano nel 3d della musica: evidentemente in quel preciso istante ci è piaciuto riascoltare quel determintato motivo o ci frulla per la testa da qualche giorno e lo si linka in quel topic.smithl ha scritto:Io più che altro mi sono sempre domandato se quelli che postano tutti questi aforismi e massime di saggezza (che come ha già detto qualcuno invece sembrano semplicemente saccheggiate da una confezioni di baci Perugina) sia qui che altrove siano veramente i primi loro a metterle in pratica....
occrel ha scritto:diciamo che questo argomento va un po' in parallelo perpendicolare con quello pensieri filosofici.... circa quasi pressapoco
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.