Rifugio degli artisti - bosaro (ro)

Reaction score
38
Il Rifugio degli Artisti è sulla statale 16 a Bosaro (Rovigo).
Qualcuno lo conosce? Val la pena di farci un salto? E' sportivo?

Reaction score
22
Allora vediamo se è quello che ho visto io circa un mese fa del quale, logicamente, non ricordo il nome.
partendo da rovigo (verso occhiobello) dopo il posto in cui fanno le piadine più gonfie del mondo lo trovi sulla sinistra con un pò di parcheggio davanti?

Commenta
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
Si dovrebbe essere quello, è sulla sinistra venendo da Rovigo, c'è un parcheggio davanti ed è subito dopo il bar Mexico.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
12
pare organizzino addii al celibato divertenti

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
22
Bon.
Ci sono andato una sera di un mese fa circa, quando ha fatto quel freddo polare.

Sono entrato e subito la sensazione di non essere entrato mi ha assalito. Dentro ci saranno stati 15 gradi e le ragazze, se così si possono definire, erano tutte in giubbotto. Il locale, a parte il freddo, è un capannone con un bar. Una schifezza più unica che rara.

Ligio al mio dovere ho chiesto una coca e ho iniziato a scandagliare le presenti. Giuro! Non ho mai visto così tanti rutti messi assieme in vita mia.

Poi ad un certo punto arriva lei. Media altezza, bionda con capelli dritti lunghi e vellutati, viso d'angelo con un piercing sul naso, fisico da velina. Subito mollo coca e l'ennesima che mi stava tampinando e vado dritto da lei.
"Ti va di bere qualcosa con me?"
"Ma certo con piacere" risponde lei.

Appartatici in un divano inizia il mio gentile social time. Lei non esce la prima volta con un cliente e nemmeno la seconda. Deve fidarsi mi dice. Logicamente, supponendo che io fossi disposto a ritornare per la TERZA volta, mi dice non esce per NON andare a cena. Praticamente il suo scopo è quello di fidelizzarsi il cliente e sodomizzarlo lentamente dentro al locale......lì davanti a tutti.

Dopo averla gentilmente fanculizzata, mi ci sono volute 2 consumazioni, mi dirigo alla cassa e, pagato il mio debito, esco con un unico obiettivo: trovare una pietra gigante da mettere sopra a questo night!

Commenta
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
Bene, grazie per l'avvertimento. Mi sembra di capire che non ci sono privé, è cosi'?

Commenta
Reaction score
38
E il night La Fenice a Canalnuovo di Villanova Marchesana qualcuno lo conosce ?

Commenta
Reaction score
11.156
E il night La Fenice a Canalnuovo di Villanova Marchesana qualcuno lo conosce ?

Sarebbe il caso di aprire una nuova discussione per questo ultimo onde evitare l'accumulo di informazioni su argomenti diversi sullo stesso thread.

Commenta
Reaction score
0
stato da poco... locale non bellissimo ma ho visto di peggio.
erano presenti circa una decina di ragazze tra lituane, bulgare, rumene, di qualità media tranne un poaio di eccezioni.
comunque ci sono i privee e se trovi quella giusta qualcosina si può fare c'è qualche sportiva.
tornerò per approfondire.
da quel che ho capito le serate migliori sono il mercoledi, giov. e ven.

Commenta
Reaction score
100
RIFUGIO DEGLI ARTISTI ROVIGO

Salve a tutti, qualcuno ha info in merito a questo locale? mi hanp. detto che è a bosaro, ma nn riesco a trovare altre info, ho provato anxhe a cercarlo una sera ma nn l ho trovato.

Commenta
Reaction score
38
Nuovo nome e nuova gestione. Adesso si chiama Night and Date.
Come ho scritto nel post di apertura è sulla statale 16.

Commenta
Reaction score
100
grazie dude ma dove si trova che nn sono riuscito a trovarlo? e se ci sei stato come funziona?

Commenta
Reaction score
38
Come dicevo è sulla statale 16, sulla destra andando verso nord, in un piazzale dove ci sono altri esercizi.
Quando ci sono andato io si facevano solo bevute.

Commenta
Alto