Bon.
Ci sono andato una sera di un mese fa circa, quando ha fatto quel freddo polare.
Sono entrato e subito la sensazione di non essere entrato mi ha assalito. Dentro ci saranno stati 15 gradi e le ragazze, se così si possono definire, erano tutte in giubbotto. Il locale, a parte il freddo, è un capannone con un bar. Una schifezza più unica che rara.
Ligio al mio dovere ho chiesto una coca e ho iniziato a scandagliare le presenti. Giuro! Non ho mai visto così tanti rutti messi assieme in vita mia.
Poi ad un certo punto arriva lei. Media altezza, bionda con capelli dritti lunghi e vellutati, viso d'angelo con un piercing sul naso, fisico da velina. Subito mollo coca e l'ennesima che mi stava tampinando e vado dritto da lei.
"Ti va di bere qualcosa con me?"
"Ma certo con piacere" risponde lei.
Appartatici in un divano inizia il mio gentile social time. Lei non esce la prima volta con un cliente e nemmeno la seconda. Deve fidarsi mi dice. Logicamente, supponendo che io fossi disposto a ritornare per la TERZA volta, mi dice non esce per NON andare a cena. Praticamente il suo scopo è quello di fidelizzarsi il cliente e sodomizzarlo lentamente dentro al locale......lì davanti a tutti.
Dopo averla gentilmente fanculizzata, mi ci sono volute 2 consumazioni, mi dirigo alla cassa e, pagato il mio debito, esco con un unico obiettivo: trovare una pietra gigante da mettere sopra a questo night!