Devi cominciare a fare delle recensioni. Altrimenti il sistema ti fà vedere le righe una sopra all'altra.Ciao a tutti, ho un problema e vi chiedo un aiuto, quando apro una discussione qualsiasi per leggerla vedo tutte le righe una sopra all'altra,mi sapete dire come posso fare ?non riesco a leggere quello che c'e' scritto
grazie
Ahahahahah... Ho cambiato mac da poco ed ora mi collego con un muletto macbook pro dell'assistenza apple, in attesa...
Grazie Cunnykiller! funziona benissimo ora. Certo che ho bevuto rosso, con impegno serio e ottima compagnia (mio figlio...che hai pensato!) anche se pur di bere seriamente abbiam dovuto accompagnare il tutto con meravigliosi formaggi piemontesi e lombardi ... eh.. la vita è dura ma qualcuno deve pur sacrificarsi ;-) Siamo andati sul leggero Se riuscite a trovarlo ...Patriglione 2007, un bel regalo da farsi in queste serate di reclusione.Prova a taroccare il muletto in questo modo:
Menù Safari > Sviluppo (occorre spuntarlo nelle Preferenze di Safari, pannello Avanzate, sempre che non lo abbia già fatto l'assistenza di default) > User agent > Firefox-macOS.
Altrimenti, se hai veramente bevuto con impegno , Firefox va sempre bene.
"Se tu vedi liga doppia
plima o poi la testa scoppia!"