Righe doppie

Reaction score
1
Ciao a tutti, ho un problema e vi chiedo un aiuto, quando apro una discussione qualsiasi per leggerla vedo tutte le righe una sopra all'altra,mi sapete dire come posso fare ?non riesco a leggere quello che c'e' scritto
grazie

Reaction score
24.573
Si tratta di un sofisticato e avanzatissimo software di tecnologia P.O.A.L. (Protezione Ottica Anti Lurker).

Provi a lurkare sul contenuto del Forum, come hai fatto per 8 anni, ma non ti riesce più di farlo. Come è giusto che sia.

E' un problema che si risolve in automatico nel momento in cui posti la tua prima recensione (completa di scheda tecnica, mi raccomando) :sarcastic-hand::sarcastic-hand:

Provare per credere.

Adiòs

Commenta
Reaction score
990
Ciao a tutti, ho un problema e vi chiedo un aiuto, quando apro una discussione qualsiasi per leggerla vedo tutte le righe una sopra all'altra,mi sapete dire come posso fare ?non riesco a leggere quello che c'e' scritto
grazie
Devi cominciare a fare delle recensioni. Altrimenti il sistema ti fà vedere le righe una sopra all'altra.

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.740
Ahahahahah...Zuzzurelloni...adesso il problema ce l'ho io anche se di rece ne ho fatte dal primo giorno :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Mi è impedito anche di cliccare. ad esempio, il "mi piace" perché anche se sono apparentemente posizionato sul punto da cliccare evidentemente le righe sovrapposte non leggono il comando e i testi si sovrappongono alle foto (ad esempio nelle recensioni che hanno allegati).
Non ho nemmeno ancora bevuto, ma lo farò tra un paio d'ore e con impegno.
Chi mi può aiutare? Ho cambiato mac da poco ed ora mi collego con un muletto macbook pro dell'assistenza apple, in attesa di riavere il mio con il quale non accadeva. E' l'unica variabile: wifi lo stesso, posizione pc la medesima, il pc aziendale funziona come sempre....

Grazie :icon-question:

Commenta
Reaction score
11.151
Prova a svuotare i files temporanei della cache o aggiornare il browser

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.740
Grazie Power, la cache e crono erano già svuotate, ma scaricato firefox che è il mio preferito (e sul mio personale uso quello di default) funziona perfettamente. Con Safari e chrome non mi andava. Grazie, buona serata
Greyn

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.161
Ahahahahah... Ho cambiato mac da poco ed ora mi collego con un muletto macbook pro dell'assistenza apple, in attesa...

Prova a taroccare il muletto in questo modo:

Menù Safari > Sviluppo (occorre spuntarlo nelle Preferenze di Safari, pannello Avanzate, sempre che non lo abbia già fatto l'assistenza di default) > User agent > Firefox-macOS.

Altrimenti, se hai veramente bevuto con impegno :), Firefox va sempre bene.

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.740
Prova a taroccare il muletto in questo modo:

Menù Safari > Sviluppo (occorre spuntarlo nelle Preferenze di Safari, pannello Avanzate, sempre che non lo abbia già fatto l'assistenza di default) > User agent > Firefox-macOS.

Altrimenti, se hai veramente bevuto con impegno :), Firefox va sempre bene.
Grazie Cunnykiller! funziona benissimo ora. Certo che ho bevuto rosso, con impegno serio e ottima compagnia (mio figlio...che hai pensato!) anche se pur di bere seriamente abbiam dovuto accompagnare il tutto con meravigliosi formaggi piemontesi e lombardi ... eh.. la vita è dura ma qualcuno deve pur sacrificarsi ;-) Siamo andati sul leggero Se riuscite a trovarlo ...Patriglione 2007, un bel regalo da farsi in queste serate di reclusione.

Commenta
Alto