Rihanna - Cassino (FR) - Altro

  • Creatore Discussione Membro cancellato 72493
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 72493

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rihanna
RIFERIMENTO INTERNET: http://frosinone.xbakeka.com/incontri-donna-cerca-uomo-frosinone-cassino-rihanna-3396293411-sono-la-regina-dei-preliminari/1340178
CITTA DELL'INCONTRO: Cassino
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,BBJ,RAI 1,CID
SERVIZI USUFRUITI:BJ,RAI 1,CID
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella, bel sedere una 4° di tette belle sode
ATTITUDINE: Scorbutica e sbrigativa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un po' di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33565869xx 32920216xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo tante notti insonni, torno a sognare una delle mie avventure frutto della mia fervida immaginazione. Dopo alcuni sondaggi dai vari siti di annunci decido che lei era quella giusta. La chiamo e concordiamo l'incontro, arrivo, faccio un po' di scale ed al portone mi apre una signora sulla 50ina sudamericana che mi dice di non preoccuparmi che le ragazza è in bagno, entro e mi fa accomodare in una "sala d'aspetto con poltrona" dopo 2-3 minuti sento il portone dell'ingresso che si apre, capisco che la ragazza era impegnata con un altro cliente, e dopo un attimo la girl in questione viene a prendermi, lei è veramente bella, indossava una specie di bikini, molto carina di viso bel sedere sodo, bel seno. Con il via vai che ho avvertito temevo che fosse una catena di montaggio e quindi volevo andare via, ma una volta vista la ragazza ho deciso di rischiare. Andiamo in camera mi spoglio lei nel mentre va in bagno a sciacquarsi, al ritorno è tutta nuda :w00tmesalia: , inizia incappucciandomi e va di BJ non un gran che, molto veloce con molto uso della mano, cerco di toccarle le tette ma non vuole, penso vabbè la cazzata l'ho fatta, apriamo le danze con lei sopra bel movimento però è molto distaccata poi si va a pecora, allo scoccare dei 20 minuti fa avverte che il tempo è passato, non ero sorpreso della cosa, ed inizia a segarmi per farmi venire, per dispetto al momento della venuta tolgo il preservativo e le vengo addosso e sul letto, lei inizia ad imprecare nella sua lingua, mi rivesto e senza salutare vado subito via. Peccato è una gran bella ragazza ma lavora tipo catena di montaggio, lei non è da sola sentivo altre voci femminili, mentre scendevo le scale incontro un collega, come se non bastasse resto 5 minuti in macchina e vedo una sudamericana che saliva con un cliente e dopo un po' saliva un altro cliente.
 
Alto