Rihanna - Foligno (PG) - Bakecaincontri

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Rihanna
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/news-rihanna-ta-la-5kqi103268422
CITTA DELL'INCONTRO: Foligno
NAZIONALITA': Haiti
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,69,Rai1,Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA:3/4 di seno, culo ben fatto, piccolo, molto sodo
ATTITUDINE: molto gentile e volenterosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Locale molto vecchio, ma ben tenuto con scalette ovunque. L'accessibiltà invece è buona.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34262750xx

LA MIA RECENSIONE:

Ebbene, da qualche giorno volevo provare una bimba nuova; la tipa in questione ha belle foto, e comunque è molto somiliamte, piccolina, graziosa e gentile.
Il giorno precedente l'incontro era a Bastia, il giorno seguente l'ho trovata a foligno. A telefono prometteva di essere molto porca, molto sesso anale e via discorrendo; in realtà basta vederla in volto per capire che non è proprio così; dichiara 19 anni e penso sia conforme alla verità.
Chiede 100 per un trattamento completo, con tanto di venuta in bocca. A me interessava una belal galoppata nel culo, e il preliminare scoperto, lei lo faceva quindi ok ed è andata per 100. Penso si poteva anche trattare, ma la sua grazia è notevole, non ha nemmeno cheisto di vedere denaro eh?
Ad ogni modo, iniziamo con un pò di conversazione, ci si spoglia... lei mette in mostra un culetto duro duro, e mi fa sdraiare e mettere comodo. Ha capito la passione per il clo e mi fa pompino scoperto (non da 10 e lode eh? intenso ma niente di che). COnferma la sensazione che la porcaggine è solo a parole ma è una che si impegna in quel che fa....
Iniziativa interessante, mi monta sopra. Al contrario così mi mostra il culo.lavora molto bene con il bacino e le dico che poi mi piacrrebbe che lo facesse con il culo. Lei, continua solo un poco e poi mi accontenta. La sua è buona volontà perchè il culo lo ha incredibilmente stretto - forse a 19 anni... - comunque si da da fare. Poi la metto a pecora e mi meto di buona volontà a darci dentro. BENE; dopo un pò accusa sofferenza ma le ricordo i patti e da brava continua. Lei mi chiede se voglie venirle in bocca, e per me va bene, anche se non è una mia priorità. COmunque mi piace finire con la bocca l'incontro. Non è una vera venuta in bocca, si è fatta venire in faccia, ma ribadito il concetto che non era una priorità - considero l'incontro molto soddisfacente.

Alto