Rihanna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
32
RIFERIMENTO INTERNET: link eliminato
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NOME INSERZIONISTA: Rihanna
NAZIONALITA': portoghese
ETA': 23 anni (nel 2008)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO!!!
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: poco
DESCRIZIONE FISICA: barilotto
ATTITUDINE: buona entro i minuti concordati, poi rompe
REPERIBILITA': veloce per cell
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE: 32915836xx

RECENSIONE

Ciao a tutti!!! E' qualche mese che vi seguo e sono davvero contento di aver scoperto questo forum!!! Inizialmente ero un assiduo frequentatore della concorrenza, Gnoccaforum, ma non essendoci affatto la sezione dedicata al Friuli ho dovuto cercare altrove finché non vi ho scovati :D
Premetto che fin dal primo giorno che mi son iscritto non ho ancora postato una recensione perché l'ultima volta che son stato con una pay è stato credo 4 anni fa e tutte quelle con cui sono stato non ci sono più in circolazione. Tuttavia una è rimasta ancora, ogni tanto infatti vedo qualche suo annuncio comparire dal nulla e la ragazza in questione è RIHANNA.
All'epoca (credo nel 2008) riceveva in via Fagagna, la solita via super frequentata da molteplici ragazze sempre diverse. Appena entrato, salendo delle scale esterne all'abitazione, me la trovo vestita ma con i capelli bagnati...si era appena fatta la doccia solo per me!! Non appena si è mostrata a me però, ecco dal cielo cadere una grande delusione in me (azz!!!) ahimè mi ero fatto fin troppi film le sue foto che poi scoprì essere fake o magari proprio sue, ma di un bel pò di kili fa!
La sua scusante è stata che le foto sono sue ma che qua in Italia si mangia bene e bla bla bla...ormai non avevo voglia di scappar via e dato il modo gentile della ragazza di porsi decisi di rimanere. Lei mi sparò 100 euro ma io calai a 50! Premetto che non ho MAI speso più di 50 euro per una bombata perchè, anche se all'epoca non c'era ancora sta crisi, è una ladrata per me spendere così tanto a meno che non si facciano 2 shoots. Se devo spendere di più tanto vale smanettarsi anche perchè bombarsi una perfetta sconosciuta, bu non mi piace più di tanto se non per la svuotata. Meglio caricarsi una sconosciuta incontrata una sera in discoteca dove almeno c'è un minimo di feeling che una che si fa spupazzare solo per denaro e che non gliene frega nulla di te. Cmq queste sono solo mie riflessioni e rispetto benissimo pure le vostre!
Detto fatto si fa succhiare abbondantemente i capezzolini e bombare solo a missionaria e smorza. Lei era anche carina nei modi e accettabile fisicamente ma dopo pochi minuti mi ha messo fretta e quindi ho dovuto concludere quindi da lì a poco ho perso tutto il vigore e chiaramente la voglia. Sarà probabilmente per il rate troppo basso ma credetemi che di solito le pay non mi davano problemi sul tempo.
Cmq i miei ricordi sono pochi perchè ne è passato di tempo.
A breve seguirà la rece sull'orientale di Cervignano, RECENTISSIMA ;)
Saluti a tutti
ciauz

Ultima modifica di un moderatore:
Bello il titolo. Tale e quale a quanto scritto nel box giallo, che riporto sotto visto che nel cestino non si vedrà

1. Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO

Vedo che, inoltre, non cessa quell'abitudine del cazzo di riferirsi ai rates con quell'espressione da cerebrolesi delle 50.

A forza di cestinature vi entrerà in testa....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto