RIMINI - Alessia - BAKEKAINCONTRI

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-fr5y19406705
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:alessia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei...ma neanche l'appartamento..
SERVIZI OFFERTI: bj rai 1 massaggio
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: nulla
DESCRIZIONE FISICA: le manca un dente proprio davanti, cicciottella
ATTITUDINE: bohh
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: riceve in una traversa di viale tripoli, in un residence senza portiere, al piano primo entro mi apre l'amica che non mi è dispiaciuta anche perchè si è presentata con un jeans inguinale che faceva vedere un perizoma che usciva da dietro a prima vista una bella acciughina...qiundi quando mi manda nella camera dell'amica sono un pò dispiaciuto visto che l'amica è veramente un piccolo barilotto che a me non piace proprio per niente, ma visto che sono li la intervisto e mi dice che fa tutto coperto, parte da 60 per rai 1 fino a 100 per rai 1 bj e massaggio. Le chiedo se anche l'amica ha lo stesso menu' e lei mi conferma che è così, perciò trovo una scusa e me ne vado...lei impreca in rumeno invece l'amica mi sorride e mi saluta..Dico la verità l'amica me la sarei trombata ma ormai non mi sentivo più di rimanere..Saluti.
 
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
azz eppure le foto non sembravano dei fakes come si vedono in giro...non e' che erano dell'amica?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
  • Creatore Discussione
  • #3
no non credo...anche perchè poi sarebbe stupida visto che ho chiamato quella della foto e mi si presenta l'altra... :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
49
Reaction score
0
Vi dico la mia sulla ragazza in questione in quanto ci sono stato ieri. Parto subito col dire che la migno**a in questione mi ha fatto talmente incazzare che non si merita nemmeno la rece. La chiamo e mi dice di andare in via don bosc* (traversa di via tripoli) ed una volta entrato in un residence fatiscente alle ore 16:50 vedo due ragazze una cicciottella ma non male ed un altra magra alta e forse anche piu carina (dico forse perchè era al PC e non l'ho vista proprio bene). In camera mi porta la cicciottella e mi chiede cosa facciamo alchè le dico che ho 50 dobloni e lei dice ok va bene. Ci spogliamo mi massaggia un po il volatile (circa 30 sec. ) poi mi gomma e si sdraia e dice dai iniziamo :fool: Le faccio notare che l'arnese non è ancora in forma ma a lei non interessa perche per 50 euro dovevo essere gia fuori. Sbuffa un po e mi tocca le palle per ravvivarlo e dopo altri 30 sec. mi dice di sdraiarmi che ci pensa lei. Mi cavalca per neanche un minuto con la mano sempre sul mio uccello per accelerare la mia venuta e dice "dai non vieniiii" :punish: . La guardo un po storta e dico che se vuoi che venga almeno mettiti a pecora. La risposta è stata; no a pecora perche mi fa male. Allora mettiti sdraiata; no perche per 50 euro hai solo una posizione. A questo punto mi sono alzato mi sono vestito e sono uscito alle ore 16:59. Il tutto senza nemmeno dire una parola perchè rischiavo di mettergli le mani addosso :diablo:
Quindi ragazzi occhio alle tipe perche sono le icone delle mangia soldi. Poi magari se gli dai 100 euro diventano affettuose ma ci credo poco.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.359
Reaction score
37.701
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°

Allegati

  • alefake.jpeg
    alefake.jpeg
    20,4 KB · Visite: 896
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.359
Reaction score
37.701
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Snap&Index: 34208069xx

[spoiler:3chldn9n][attachment=2:3chldn9n]AleSnap1.jpeg[/attachment:3chldn9n][/spoiler:3chldn9n]
[spoiler:3chldn9n][attachment=1:3chldn9n]AleSnap2.jpeg[/attachment:3chldn9n][/spoiler:3chldn9n]
[spoiler:3chldn9n][attachment=0:3chldn9n]AleSnap3.jpeg[/attachment:3chldn9n][/spoiler:3chldn9n]
 

Allegati

  • AleSnap1.jpeg
    AleSnap1.jpeg
    28,1 KB · Visite: 877
  • AleSnap2.jpeg
    AleSnap2.jpeg
    24,8 KB · Visite: 877
  • AleSnap3.jpeg
    AleSnap3.jpeg
    21,4 KB · Visite: 874
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Credo che il "call center" abbia trovato una nuova candidata.

"...buonigiorni zono Alessia .... desideraaaaa?????" :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
45
Reaction score
4
Località
Bologna
Dr.Grunf ha scritto:
Snap&Index: 34208069xx

[spoiler:hl6621w4][attachment=2:hl6621w4]AleSnap1.jpeg[/attachment:hl6621w4][/spoiler:hl6621w4]
[spoiler:hl6621w4][attachment=1:hl6621w4]AleSnap2.jpeg[/attachment:hl6621w4][/spoiler:hl6621w4]
[spoiler:hl6621w4][attachment=0:hl6621w4]AleSnap3.jpeg[/attachment:hl6621w4][/spoiler:hl6621w4]
Se fosse come nelle foto direi che è bbona! magari è l'amica?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Ma ragazzi vi dico che qui bisogna mettere la clausa soddisfatti o rimborsati :rtfm: , perchè ce ne sono che non vale la pena neanche vederle svestite! di soldi non ne voglio regalare!!!! :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Se la strada per diventare punter è a ovest, questo tuo post denota che ti stai dirigendo ad Est.

Il punter, in genere, non aspetta l'imbeccata. Va e colpisce. Quello che legge in attesa di trovare la botta sicura, assomiglia molto al profilo della "faza da imbezel" di cui parliamo da tanto tempo.
 
Commenta
Alto