Rimini - Kijiji - kimberly 23enne russa 1° volta

Reaction score
0
Rimini - Kijiji - kimberly 23enne russa 1° volta

(x Big, senza rancore...) :spiteful: (scherzo)

http://rimini.kijiji.it/c-Incontri-Inco ... dZ63865952

Avete presente le modelle? Beh, questa è una fica stratosferica, 1,80 mt. di gnocca allo stato puro. Pelle liscia, seno naturale, culo spaziale, tocco di gambe da paura, viso notevole. Comunque, la chiamo e concordo x 100 banane, poco trattabili, ma chissene.... Dato il sito (Kijiji) pensavo fosse una bufala, ma quando mi ha aperto mi sono dovuto ricredere. :w00tmesalia: Uno spettacolo di ragazza, che mi accoglie molto gentilmente e mi fa accomodare in camera. Luogo non proprio il max, ma c'era lei a far passare ogni cosa. Inizio con un daty molto gradito, cerco di baciarla ma dice di no (peccato), dopo un po' me lo copre e lo prende dolcemente in bocca, niente male!! Conclusione con missio e pecos. Merita davvero!!!
Saluti, il "partigiano" Dick.

Allegati

• kimberly - kijiji - rimini.zip
    156,5 KB · Visite: 187
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Rimini - Kijiji - kimberly 23enne russa 1° volta

dickie1 ha scritto:
(x Big, senza rancore...) :spiteful: (scherzo)

http://rimini.kijiji.it/c-Incontri-Inco ... dZ63865952

Avete presente le modelle? Beh, questa è una fica stratosferica, 1,80 mt. di gnocca allo stato puro. Pelle liscia, seno naturale, culo spaziale, tocco di gambe da paura, viso notevole. Comunque, la chiamo e concordo x 100 banane, poco trattabili, ma chissene.... Dato il sito (Kijiji) pensavo fosse una bufala, ma quando mi ha aperto mi sono dovuto ricredere. :w00tmesalia: Uno spettacolo di ragazza, che mi accoglie molto gentilmente e mi fa accomodare in camera. Luogo non proprio il max, ma c'era lei a far passare ogni cosa. Inizio con un daty molto gradito, cerco di baciarla ma dice di no (peccato), dopo un po' me lo copre e lo prende dolcemente in bocca, niente male!! Conclusione con missio e pecos. Merita davvero!!!
Saluti, il "partigiano" Dick.

scusa ma sei sicuro che fosse quella delle foto? Oppure era un altra persona ma comunque gnocca!!!!! :shok:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Foto non sue, ma lei secondo me è ancora meglio... Cmnq bionda, capelli a caschetto... rassomiglia a cameron diaz...

Commenta
Reaction score
4

La location della sig.na Diaz? :dance:

Commenta

newjersey

Account sospeso
Reaction score
0
Kimberly russa

Kimberly http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... cwm4902507

Ciao punter preso dalla voglia di analizzare un' altra donzella della riviera leggo la rece su richieste di info su kimberly russa su bakeca vedi link.

Telefono e mi da indicazioni precise via tripoli svoltare in via ..... un pò difficile ma ci arrivo ormai il mio puttantom tom non sbaglia un colpo.
Chiamo sotto casa mi risponde e mi dice a sinistra pin una parlata un pò cosi cosi cmq entro ma sbaglio porta mi dirà che tutti lo fanno e cosi lei deve uscire vestita normalmente chiamarti e via nell'alcova.

Entriamo lei e carina fisico alto un bel sedere poche tettina ad un certo punto si mette i tacchi ed aumenta sensibilmente la bellezza in toto.
Si parte con il rate e mi dice 100 mezzora senza sigle allora siccome era un pò che non tromb... rilancio 120 prima bocca e poi dopo rai 1 e lei mi dice doppio giro 200 va be speriamo di durare un pò si inizia spogliare ti guarda con quel bel visino come per dire alè un 'altro pollo da spennare.
non faccio in tempo a cavarmi le mutand. e lei con una velocità supersonica mi incapuccia come se fossimo in fabbrica
gli chiede se posso baciarla mi sorride e nega gli chiedo un daty e mi sorride allora gli ho detto prendimi il capitano in bocca e inizia un bbj covered nella norma allora gli inizio a leccare il seno e lei sorride mache cazzo ridi.
Cosi inizio a sbattarla da sopra e allora aquesto punto vedo che fà qualche miagolio di piacere la giro alla pecora e mi dico adesso la faccio ridere un pò.
Il ritmo aumenta e lei continua a miagolare senza farlo a vedere ma le piace poi dopo un pò di minuti decido scalare l'alpe d'Huez e cosi la prendo con le mani sui fianchi tengo durro e faccio l'ultimo scatto in salita per vincere la tappa-
Bè si gira non ha più il sorrisino di prima e mi fà per fortuna che era un pò che no tromabvi.
Esperienza normale eli è una bella ragazza vestita forse fà più figura mi ha detto che ha il ragazzo e che ha bisogno di soldi non è maiala e per 100 rose in giro c'è di meglio molto meglio vero giada - Lyssa ed altre .
Cioa punteros mania ormai sono da entrare in cura come douglaus per curarsi il male del punter la trombomania -
Voto 30/100/6

Commenta
Reaction score
29
Re: Kimberly russa

Sveglia raga.. su questa kimberly c'era già la rece di dickie! non apriamo post all'infinito...
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
132
Re: Kimberly russa

newjersey ha scritto:
non è maiala e per 100 rose in giro c'è di meglio molto meglio vero giada - Lyssa ed altre .

...scusate ma di questa Lyssa ricordo qualcosa, ma non ci sono rece, nè nulla nelle info...
se hai una rece...POSTA!!!

Commenta
Alto