RIMINI NOVITA' BELLISSIME NAPOLETANE

Reaction score
22
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Ora non c'è più, ma tornerà su Bakeka di Rimini (Admin, non sapevo se metterla qui o dove?)
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Katia (e amica)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sul bellissime ho qualche dubbio
SERVIZI OFFERTI: Fuck, BBJ, quasi CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Una delle due (la mora) è un tricheco, la bionda (katia) è già più passabile, anche se abbondante
ATTITUDINE: bancomat/frigorifero/catena di montaggio
REPERIBILITA': buona (per fregare i polli si è sempre disponibili)

LA MIA ESPERIENZA: Avevo cominciato a sentire puzza di bruciato già dal primo contatto telefonico, ma l'accento meridionale italiano mi aveva messo curiosità.
Zona marina centro, residence piuttosto discreto, le due tipe (realmente italiane, ma mi sovviene l'equazione Napoli= Ungheria) non sono taglia 42 come dicono, siamo più vicini al 48 per la magra e 52 per l'altra. :shout: ...sparano 100 per una e 150 per entrambe, io ho scelto l'opzione singola con la più passabile e me ne sono istantaneamente pentito... sarà che ultimamente mi sono un po' viziato, ma credo di poter ormai fare a meno di queste costose sveltine :suicide2: ...
La procedura è la medesima: si possono fare due giri se la prima volta vieni mentre lei si toglie le mutande, MA se arrivi a toccarle la jolanda con il walter già gommato, ALLORA sei già scattato all'opzione-un-giro-solo-basta-e-avanza :shok:
Eseguita l'operazione automatica per la quale la macchinetta è programmata ci si riveste e si passa al pollo successivo... :sorry:
...roba da record del coito lanciato...
Da dimenticare velocemente ed evitare per il futuro...
Ad maiora

Reaction score
2
un grazie di cuore a chi si immola per tutti noi e ci mette al riparo da incontri da dimenticare ( e soldi pure)

Commenta
Reaction score
0
Mi dispiace per il missilone :cray:
Se hai ancora il numero magari mettilo nella rece con le solite 2 cifre finali censurate così magari se riescono con un annuncio possiamo evitarle :good:

Commenta
Reaction score
56
le avevo contattate anch'io quando erano a Viserbella, ma quando sono arrivato una di loro aveva una figlia di una decina di anni li nell'appartamento e allora sono scappato.
Mi avevano detto la mandiamo nell'altra casetta di fianco per me sono pazze .

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
Il numero è 366 520 28 **.
Ce n'era un altro che non ho tenuto, ma riconoscete l'annuncio meridionale e la fretta di concludere (anche al telefono...).
Ciao

Commenta
Reaction score
0
matto ha scritto:
Il numero è 366 520 28 **.
Ce n'era un altro che non ho tenuto, ma riconoscete l'annuncio meridionale e la fretta di concludere (anche al telefono...).
Ciao

mi sa tanto caro matto che una delle due è quella recensita da me Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0
Adesso hanno l'annuncio sul RdC :
Rimini appena arrivate da Napoli due amiche 22enni, bellezze mozzafiato..............Tel. 3665202xxx

Commenta
Alto