RIFERIMENTO INTERNET (
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO no no no !
SERVIZI OFFERTI: rai1,bj
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: lungilinea
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:Attratto come dal solito dalle fanciulle con "Polmoni abbondanti" mi fiondo al telefono con la ragazza con l'inserzione sul RDC :RIMINI novità ! Bellissima californiana 19enne, fotomodella, occhi azzurri, 7^ misura. Offro sesso da impazzire, massaggiatrice professionista ricevo persone distinte. Tel.36630616xx
Al telefono gentilissima , ma non vuole parlare di servizi .
Arrivo sul posto e sorpresa la tipa non c'è .
Ci sono io mi dice con una vocina ammaliatrice una bella spilungona Venezuelana con capelli lunghi tinti biondi e raccolti in una coda da cavallo 3 di seno.
Gentilissima mi ofre da bere mi fa accomodare mentre trattiamo sul prezzo entra una ragazza di colore che chiede se mi interessa una cosa a tre .
Desisto per le rose richieste , altre 100 .
Entriamo in camera ed ecco le prime note negative , la ragazza non vuole che la baci sul collo è sfuggente .
Dopo un breve bj covered si passa al trombo , cerco di cambiare posizione e lei scocciata al primo cambio mi dice dimmi come lo vuoi fare che ci penso io .
La piazzo sopra ma la fanciulla è un vero ferro da stiro , allora provo a ricambiare posizione e lei si scoccia dicendomi che devo venire , che c'è la sua amica
che stà aspettando un cliente , che non a tempo da perdere .
Questo dopo appena 5 minuti .
La cosa mi fa inca###zzare fingo di venire mi cavo il copertone e saluto "la trasformista" da gentilissima a vera stro##a .
Esperienza pessima pessima pessima pessima pessima .
NOME INSERZIONISTA:???????RIMINI novità ! Bellissima californiana 19enne, fotomodella, occhi azzurri, 7^ misura. Offro sesso da ... )
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO no no no !
SERVIZI OFFERTI: rai1,bj
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: lungilinea
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:Attratto come dal solito dalle fanciulle con "Polmoni abbondanti" mi fiondo al telefono con la ragazza con l'inserzione sul RDC :RIMINI novità ! Bellissima californiana 19enne, fotomodella, occhi azzurri, 7^ misura. Offro sesso da impazzire, massaggiatrice professionista ricevo persone distinte. Tel.36630616xx
Al telefono gentilissima , ma non vuole parlare di servizi .
Arrivo sul posto e sorpresa la tipa non c'è .
Ci sono io mi dice con una vocina ammaliatrice una bella spilungona Venezuelana con capelli lunghi tinti biondi e raccolti in una coda da cavallo 3 di seno.
Gentilissima mi ofre da bere mi fa accomodare mentre trattiamo sul prezzo entra una ragazza di colore che chiede se mi interessa una cosa a tre .
Desisto per le rose richieste , altre 100 .
Entriamo in camera ed ecco le prime note negative , la ragazza non vuole che la baci sul collo è sfuggente .
Dopo un breve bj covered si passa al trombo , cerco di cambiare posizione e lei scocciata al primo cambio mi dice dimmi come lo vuoi fare che ci penso io .
La piazzo sopra ma la fanciulla è un vero ferro da stiro , allora provo a ricambiare posizione e lei si scoccia dicendomi che devo venire , che c'è la sua amica
che stà aspettando un cliente , che non a tempo da perdere .
Questo dopo appena 5 minuti .
La cosa mi fa inca###zzare fingo di venire mi cavo il copertone e saluto "la trasformista" da gentilissima a vera stro##a .
Esperienza pessima pessima pessima pessima pessima .