?????? - Rimini - RDC

Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Età
61
RIFERIMENTO INTERNET (
RIMINI novità! Bellissima californiana 19enne, fotomodella, occhi azzurri, 7^ misura. Offro sesso da ... )
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:???????
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO no no no !
SERVIZI OFFERTI: rai1,bj
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: lungilinea
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:Attratto come dal solito dalle fanciulle con "Polmoni abbondanti" mi fiondo al telefono con la ragazza con l'inserzione sul RDC :RIMINI novità! Bellissima californiana 19enne, fotomodella, occhi azzurri, 7^ misura. Offro sesso da impazzire, massaggiatrice professionista ricevo persone distinte. Tel.36630616xx
Al telefono gentilissima , ma non vuole parlare di servizi .
Arrivo sul posto e sorpresa la tipa non c'è .
Ci sono io mi dice con una vocina ammaliatrice una bella spilungona Venezuelana con capelli lunghi tinti biondi e raccolti in una coda da cavallo 3 di seno.
Gentilissima mi ofre da bere mi fa accomodare mentre trattiamo sul prezzo entra una ragazza di colore che chiede se mi interessa una cosa a tre .
Desisto per le rose richieste , altre 100 .
Entriamo in camera ed ecco le prime note negative , la ragazza non vuole che la baci sul collo è sfuggente .
Dopo un breve bj covered si passa al trombo , cerco di cambiare posizione e lei scocciata al primo cambio mi dice dimmi come lo vuoi fare che ci penso io .
La piazzo sopra ma la fanciulla è un vero ferro da stiro , allora provo a ricambiare posizione e lei si scoccia dicendomi che devo venire , che c'è la sua amica
che stà aspettando un cliente , che non a tempo da perdere .
Questo dopo appena 5 minuti .
La cosa mi fa inca###zzare fingo di venire mi cavo il copertone e saluto "la trasformista" da gentilissima a vera stro##a .
Esperienza pessima pessima pessima pessima pessima .
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
a giudicare dal n e dal comportamento... che sia la stessa?

Collegamento alla pagina web non disponibile

:yahoo:
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Età
61
  • Creatore Discussione
  • #3
the_joker ha scritto:
a giudicare dal n e dal comportamento... che sia la stessa?

Collegamento alla pagina web non disponibile

:yahoo:

Estatto è lei la bravissima fanciulla , che non mi vedrà più neanche se paga lei .
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Solidarietà all'amico Pollo!!!
Solo un piccolo appunto: da vero tettomane, dovevi girare i tacchi e andartene !
:wink:
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Età
61
  • Creatore Discussione
  • #5
arancia75 ha scritto:
Solidarietà all'amico Pollo!!!
Solo un piccolo appunto: da vero tettomane, dovevi girare i tacchi e andartene !
:wink:

Hai pienamente ragione , solo che mi sono reso conto che come vedo una bella topolona seminuda ed invitante , cambio la testa con cui ragiono . Gasp !!!!!!
 
Commenta
P

PECOS

Ospite
Ospite
eppure io e whitc eravamo stati abbastanza chiari ..a..zzo.

questa e' la classica macchinetta , anzi di piu'

almeno le macchinette mangiasoldi fanno cose velocissime

lei invece ti fa incazzare in modo che tu , dopo aver dato l'obolo

te ne vai via senza consumare o al massimo a meta' dell'opera.

mandiamola a lavorare in miniera ,
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Età
61
  • Creatore Discussione
  • #9
PECOS ha scritto:
eppure io e whitc eravamo stati abbastanza chiari ..a..zzo.

questa e' la classica macchinetta , anzi di piu'

almeno le macchinette mangiasoldi fanno cose velocissime

lei invece ti fa incazzare in modo che tu , dopo aver dato l'obolo

te ne vai via senza consumare o al massimo a meta' dell'opera.

mandiamola a lavorare in miniera ,

Concordo prepariamogli le valige , a casa !!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
Purtroppo le valige non le ha ancora fatte e ha trovato un altro pollo, il sottoscritto, che non aveva letto questa sua recensione del forum.
Questa sera avevo più di 20 numeri di telefono, ma tra quelli spenti, quelle che erano fuori Rimini, quelle che avevano il marchese, mi sono trovato libero il numero 34859355XX, che non sapevo nemmeno da dove l'avevo più trascritto . Non mi sembrava vero dopo più di 20 telefonate. La raggiungo in un residence di via fiume, vicino p.zza Kennedy. La tipa di viso è carina ma di corpo nonostante la giovane età, è veramente una chiatta. Mi spara subito 200 rose per una cosa tranquilla, concordiamo per 100, è qui iniziano i drammi. Subito mi incappuccia ed inizia a smanettare e sbocchinare con una velocità ed intento di farmi finire così. La fermo e le chiedo di venire sopra. Prima mi cambia la gomma, lei dice per sicurezza e qui mi smonta . Aveva un gonnellino alla vita che non vedevo nemmeno dove lo infilavo. Provo ad alzarglielo e si incazza. Chiedo se se lo poteva togliere perchè non mi faceva vedere la patagna, e si scoccia dicendomi che avevo usufruito già della seconda posizione e me ne rimaneva solo un'altra, le vengo sopra ma per colpa di quel cazzo di gonellino, era già un po che pompavo, ma mi accorgo che ero invece fuori, in una piega del suo grasso inguinale. Una tragedia. Mi dice che le posizioni erano finite. Le chiedo una sega di riserva ed acconsente e lì finisco. Quante cose si possono fare con altre con 100 piade? A dimenticavo, mi ha anche calcolato la tariffa notturna, a suo dire. Roba da matti. Mi ha preso solo perchè non sapevo a quell'ora dove andare a sbattere la testa. Ai posteri dico: Alla larga. Quì è il link da evitare:
http://annunci.quotidiano.net/view/annu ... 4afd425f85
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
mi dispiace molto per le inculate che si sono presi i colleghi punters
non posso fare altro che ringraziarli, perchè almeno eviteranno a tantissimi altri una brutta trappola
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.359
Reaction score
37.692
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
potrebbe essere lei? :unknw:
[spoiler:37gp6tfc][attachment=0:37gp6tfc]issima.jpeg[/attachment:37gp6tfc][/spoiler:37gp6tfc]
 

Allegati

  • issima.jpeg
    issima.jpeg
    16,4 KB · Visite: 641
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
Dr.Grunf ha scritto:
potrebbe essere lei? :unknw:
[spoiler:1vbvyh9g][attachment=0:1vbvyh9g]issima.jpeg[/attachment:1vbvyh9g][/spoiler:1vbvyh9g]
Grunf quella che intendi tu dovrebbe essere questa:
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.359
Reaction score
37.692
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
mauro1974 ha scritto:
Dr.Grunf ha scritto:
potrebbe essere lei? :unknw:
[spoiler:3k11za5f][attachment=0:3k11za5f]issima.jpeg[/attachment:3k11za5f][/spoiler:3k11za5f]
Grunf quella che intendi tu dovrebbe essere questa:
Collegamento alla pagina web non disponibile


mumble, mumble, il mistero s'infittisce: alcuni indizi corrispondono ma non i numeri di telefono (evvabbè), e l'area operativa non mi pare sia quella kennediana.
Inoltre la tipa che ho indicato, al telefono promette un full service.
Purtroppo non sono mai riuscito a vederla de visu: quando io sono in zona il telefono squilla a vuoto.
:unknw:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
Dr.Grunf ha scritto:
mauro1974 ha scritto:
[quote="Dr.Grunf":a4xnks1s]potrebbe essere lei? :unknw:
[spoiler:a4xnks1s][attachment=0:a4xnks1s]issima.jpeg[/attachment:a4xnks1s][/spoiler:a4xnks1s]
Grunf quella che intendi tu dovrebbe essere questa:
Collegamento alla pagina web non disponibile


mumble, mumble, il mistero s'infittisce: alcuni indizi corrispondono ma non i numeri di telefono (evvabbè), e l'area operativa non mi pare sia quella kennediana.
Inoltre la tipa che ho indicato, al telefono promette un full service.
Purtroppo non sono mai riuscito a vederla de visu: quando io sono in zona il telefono squilla a vuoto.
:unknw:[/quote:a4xnks1s]

no non è quella indicata.... questa qui fa dei massaggi in zona jfk con una sua amica mora (moooolto carina). Devo dire che come massaggiatrice è brava, io non ho neppure richiesto il "finalino" (rispondendo saggiamente a mio parere che come me lo piallo io non me lo pialla nessuno...). Per quanto riguarda prestazioni extra piu interessanti.... è irremovibile come la rocca di gibilterra.
Se volete un massaggio è ok, ma se volete altro, dietrofront! :big_boss:
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Età
61
Dr.Grunf ha scritto:
potrebbe essere lei? :unknw:
[spoiler:176zqks5][attachment=0:176zqks5]issima.jpeg[/attachment:176zqks5][/spoiler:176zqks5]

no non è lei, la fanciulla della mia avventura era americana come accento e con tonalità capelli più biondi.
 
Commenta
Alto