Rimini - Stazione FS - Maria

Reaction score
1
Ieri sera verso le dieci, sono passato per la stazione di rimini, ho notato diverse otr lungo il viale fino al grattacielo, ed ho optato x una rumena di nome Maria, è vicino al semaforo dalla parte opposta della strada, contrattto per BBJ cabrio a 20 dollari :rofl: mi porta al parcheggio del cinema sett.. gran pompone cabrio di ottima fattura, davvero bravissima! vista l'ora e la crisi in giro, direi che è stato un successone! La tipa in questione? Mora, un po' in carne, due belle tetttine, di faccia non un granchè, sui 32-35!

ops ha scritto:
son tornate le otr a rimini?

non posso confermarti il pieno ritorno delle otr a rimini, cmq 2 settimane fa di ritorno da una domenica sera ore 11 ho notato 2 otr in zona oliviero davanti al distributore.
un mio amico che era con me ne ha approffittato.
Non ho visto altro, ma forse le acque si stanno calmando, e potrebbe esserci anche il ripopolamento visto che il ddl della carfagna è rimasto solo nella carta ( e speriamo che ci resti e diventi carts straccias senza essere approvato)

Posso confermarti il ritorno di diverse (3-4) in viale della stazione fs, altre 3-4 in viale Principe A. (gratt), almeno due in zona artig. viserba, e altre 3-4 dalla sacramora alla rot. x l'autostrada di sant.

zona riccione credo sia ancora off limit

dreamlover ha scritto:
ottima notizia :good: ... anche se a Rimini si sono messe in zone abbastanza trafficate http://wikimapia.org/#lat=44.0662656&lon=12.5706393&z=18&l=0&m=a&v=2&search=rimini

Sono tutte dell'est? ricevono anche a casa?
se passo da quelle parti, mi farò un giro...

superrovescista, riesci a linkarmi con wikimapia le zone fuori Rimini (Viserba e zona Sacramora) dove stazionano le altre?
Grazie

tendenzialmente sono tutte dell'est, non ci sono luoghi su wikipedia, se non la fiera nuova.

digita su google earht - VIA SAN MARTINO IN RIPAROTTA RIMINI - da rotonda a rotonda

Indietro
Alto