Rimini - Viktoria - Bakeka

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... swu8532073
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Bakeka
NAZIONALITA': Polonese
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO.. mò vi spiego...
SERVIZI OFFERTI: classici + SM soft, ma mò vi spiego...
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: H1.64, 76kg, pelle chiara, capelli castano scuro, occhi scuri, viso vispo e da furbetta
ATTITUDINE: cordiale e gioviale, quasi fanciullesca
REPERIBILITA': Attesa fuori programmazione

LA MIA ESPERIENZA:
Allora.. mò vi spiego. Attirato dall'inserzione bakeka, dove si prospettava una padrona, decido, mio malgrado di procedere all'azione. Và bene.. procediamo... Mi conferma un'altezza 1.74 che mi attizza, grosso seno, non snella ma neanche formosa... quindi mi faccio coraggio. Le chiedo se ha giochi tipo dildo ecc per divertirsi un pò e lei conferma, anzi parla dell'amica e del fare un trio medusa, che consiglia vivamente... la richiamo preventivamente per l'appuntamento e sento un bimbo piangere di brutto... mhm.. Non ritengo l'accaduto una discriminante di rilievo, però un vera professionista non si sarebbe lasciato sfuggire un aspetto personale così importante. Ma vada cmq.

Allora programmo per l'ora x, lei ok... all'ora x sono al grattacielo (che ambientaccio...) e lei mi dice di essere a viserbella sul tram e le occorrono 10 mn di attesa per trovarsi lì... 10 minuti ci stanno e aspetteremo.
Ok.. siamo all'ora x+20mn + 3 chiamate... e ancora non c'è: mi dice di aspettare in galleria... "a gni pèns nienca mort"!! aspetto in zona... e siamo a x+30mn..

Và bè.. la incrocio fuori casa, preventivamente... vedo che è un pelo robustina, ma il formoso sodo non mi dispiace affatto... la faccia è carina, ma semplice e da furbetta: sommariamente direi da inserviente October Fest... fatto è che sul discorso latex, sm soft ecc inizio a smontarmi del tutto... mi stà ricevendo fuori porta demolendo tutte le fantasie attese... Perchè proseguo? non lo sò...

Ok, si và in appartamento, dove dentro riceve una belarda tipo orco.. e lei mi dice sia schizzofrenica.. Benissimo. In camera. Appartamento da abitato, assolutamente nulla a che vedere con un laboratorio professionale..
Lei mi dice che vuole prepararsi.. e goffamente inizia a cercare scarpe con tacco sotto il letto e altrove, fruga nei cassetti... Si spoglia e si mette una minigonna che forse era meglio evitare... Fisicamente ha l'addome da tricheco, dice aver sfornato un figlio dagli attuali 10 mesi. prima era 64 kg, e credo li portassse bene. Tettoni "nature" belli mellonosi, anche se già in fase cadente. Delle cose che cerca non trova nulla: probabilmente in quella casa girano i folletti..

Cos'altro aggiungere: mi sdraio, inizia a stendersi sopra, spagnoleggia, sbocchineggia, decentemente, leccate ai gioielli e complimenti, mi chiede in continuo cosa voglio fare e che stà riflettendo sulla prossima mossa, le chiedo uno smorza, ma lei pensa opportuno una missio, proviamo e la inforco come una porchetta e il giochino così non mi dispiace, anche perchè la inforchetto mettendomi a cavalcioni su una coscia, sento però troppo tiro in me in questo frangente da attivista, così ci riportiamo allo smorza, lei si apppoggia sul mio petto con tutte le abbondanze e inizia con un bel movimento di bacino. Ha un bel passerone dentro, fuori nulla di interessante.
Son peraltro, non sò come, eccitato e vengo come un bambinetto... Dovevo svuotare e mi è piaciuto uguale? la tipa ha un fare casareccio che in fin dei conti mi ha attizzato? non sò dire, ma anche se non tornerò, non mi è dispiaciuta.

Sintesi: ho perso il mio punter-fiuto? L'esperienza sarebbe oscena in sè, sembrava più una morosa giocherellona e da spronare alla dieta stretta.
Tanto dovevo e quel che non mi ditrugge mi forti-figa.
Sono curioso però dell'amica.. che secondo me è più porcellina.
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

asto a leggerti m'hai fatto morire, ma sti folletti poi se la ingroppano anche loro o nisba?

e comunque una svuotata ogni tanto va bene, senza impegni.............. :smile: se no giocheremmo a marafone :yes3: piuttosto
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
  • Creatore Discussione
  • #3
Professorlove ha scritto:
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

asto a leggerti m'hai fatto morire, ma sti folletti poi se la ingroppano anche loro o nisba?

e comunque una svuotata ogni tanto va bene, senza impegni.............. :smile: se no giocheremmo a marafone :yes3: piuttosto

Ma il contrasto strano è che a parlare sembra intendersi di molte cose, poi all'atto pratico è una barzelletta... un'altra?! quando ero sazio di BBJ e le chiedo il trombo, mi fà.. aspetta devo fare la pipi.. Oppure?! assisterla in camera mentre si spoglia da normale per passare alla versione zoccola che poi di zoccola non ha niente. Altro?! è una cuoca!!!
Ciò, di questi tempi tira il culo sprecare anche un'euro, e la mia perseveranza in questa azione non è cmq perdonabile, però non mi rimpiango troppo godendomi anche il lato comico.
Caxxo, tra l'altro ormai è primavera e gli ormoni schizzano come satelliti... nulla incentivi statali?!
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Età
61
astobello ha scritto:
LA MIA ESPERIENZA:
anzi parla dell'amica e del fare un trio medusa, che [CENSORED] vivamente...
Ok, si và in appartamento, dove dentro riceve una belarda tipo orco.. e lei mi dice sia schizzofrenica..
quote]

L'orco di cui parli è Serena alla larga .
(viewtopic.php?f=14&t=12111)
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
Io provai a contattare la signorina in questione attratto dalle annunciate pratiche s/m.

Al telefono è gentile e mi indirizza al grattecielo.

Qua mi apre uno scorfano che ha passato ormai il mezzo secolo di vita che mi invita ad attendere dentro perché la signorina sta finendo con un altro cliente.

Sinceramente la cosa mi ha completamente smontato e me ne sono andato a gambe levate!
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Qua mi apre uno scorfano

In pratica, recarsi in loco con maschera e fiocina... buona da fare al forno con le patate :rofl:
 
Commenta

MAXRN

Account sospeso
Registrato
4 Febbraio 2009
Messaggi
34
Reaction score
0
TheBigGun ha scritto:
Qua mi apre uno scorfano

In pratica, recarsi in loco con maschera e fiocina... buona da fare al forno con le patate :rofl:
Si ma devi anche avere un forno bello capiente...di tipo industriale tanto per capirci..!!
:rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
MAXRN ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
Qua mi apre uno scorfano

In pratica, recarsi in loco con maschera e fiocina... buona da fare al forno con le patate :rofl:
Si ma devi anche avere un forno bello capiente...di tipo industriale tanto per capirci..!!
:rofl: :rofl: :rofl:

al limite, la si fa a tranci e la si vende sul mercato del pesce :biggrin:
 
Commenta
Alto