RIMMEL FICAROLO

Reaction score
0
Locale visitato ieri sera.L entrata e come un comune bar,senza controlli o tessere .Una 20 di ragazze alcune molto molto notevoli altra nota positiva e che loro non ti cagano minimamente ma sei tu che scegli.A 5 metri si trova un hotel dove mi hanno detto che certe ragazze pernottano???????non ho indagato se qualche duna fà le uscite.ma sicuramente tornerò.

Reaction score
22
Certo. Più di una fanno uscite ma non tutte.

Ad esempio: Monica, Lumy, un'altra rumena di cui nn ricordo il nome, una negretta di nome naomi. Queste sono quelle che ho conosciuto io...........

Per quanto riguarda il pernottamento delle ragazze è vero.........ma non vuol dire niente.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
A Che velocita viaggiano x un uscita?anche perche vista la qualita ci si puo fare un pensiero.

Commenta
Reaction score
376
Locale " storico "
bei ricordi anni fa era pieno di sudamericane belle e sportive
presumo che ora le draculine imperversino
ma è ancora un night ? prezzi ?

Commenta
Reaction score
1
Sì è un night classico...prezzi normali da night.
In ogni caso di ragazze che escono durante la serata ne trovi 2-3 come in tutti i locali. Con le altre ovviamente devi investire un po' di tempo

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
200 sono belli ,spreiamo di trovare qualcuna disposta a sconti fuori stagione.

Commenta
Reaction score
25
Chiaro che l'intento finale sia quello. Mi chiedevo se dentro il locale o altrove. Le modalità insomma...

Commenta
Reaction score
993
gigi77 ha scritto:
Sì è un night classico...prezzi normali da night.
In ogni caso di ragazze che escono durante la serata ne trovi 2-3 come in tutti i locali. Con le altre ovviamente devi investire un po' di tempo
Investire un pò di tempo,è parecchi € :biggrin: Qualche novità in merito a ragazze sportive?.

Commenta
Reaction score
39
L'ultima volta che ci sono andato, un paio di mesi fà, ho scelto per la consumazione quella che per me era la più carina.
Risultato: non faceva niente di niente, in nessun orario e in nessun giorno della settimana, era li' per far soldi senza concedere alcunchè.

Commenta
Reaction score
39
il nome non me lo ricordo, è una con i capelli chari, di un paese che apparteneva all' URSS, ma non saprei più dire quale.
è una ragazza gentile, anche intelligente ed istruita, conversare con lei è piacevole, ma, come ho detto prima, non fà niente di niente.

Commenta
Reaction score
22
Vorrei fare un giretto al Rimmel.....è da tanto che non ci vado.
Qualcuno può darmi qualche info x non incorrere nella classica perditempo?

Commenta
Reaction score
51
Visitato prima della partenza della bella lituana Wilma... Locale per gente attempata, atmosfera da ospizio. Girls così così qualcuna spicca ma ad esempio nel caso della lituana si limita a far compagnia per il drink e sul resto è più fredda di un iceberg. Solo le rumene scaldano... come stufe ma le quote per l'asporto sono troppo alte rispetto alla merce offerta, tipo 90 per la sola libertà vigilata fino alla mezzanotte più regalo!

Commenta
Reaction score
22
prediletto ha scritto:
Visitato prima della partenza della bella lituana Wilma... Locale per gente attempata, atmosfera da ospizio. Girls così così qualcuna spicca ma ad esempio nel caso della lituana si limita a far compagnia per il drink e sul resto è più fredda di un iceberg. Solo le rumene scaldano... come stufe ma le quote per l'asporto sono troppo alte rispetto alla merce offerta, tipo 90 per la sola libertà vigilata fino alla mezzanotte più regalo!

Qualche nome su quelle per l'asporto?

Commenta
Reaction score
51
Intervistate da colleghi, non ricordo proprio i nomi, comunque le romanian in generale vanno tutte out... sparano cifre a caso e si passa da 150 a 90 come ridere... però non si paga l'ingresso e con 15 euro bevi e offri un drink in tranquillità dietro i separè senza nessuno che rompa le scatole, quindi l'intervista non è un gran danno. Il problema è che a parte la lituana che se ne va e comunque non "gioca" io non ho visto dei gran bei telai e servireebbe una da perderci la testa per giustificare l'esosità dell'investimento per portarle fuori tra noleggio dell'articolo e regalo personale. In sintesi brutto affare.

Commenta
Reaction score
22
Conosciuto certa Lilly.
bella figa. Mora, rumena, altezza media, tettine piccole.
Uscita concordata e bisogno soddisfatto.

Qualcuno ha qualche altro nome da dirmi?

Commenta
Reaction score
22
beh.....devo alimentarlo io questo thread.

Una decina di giorni fa sono tornato al rimmel. Non c'erano belle ragazze e, dopo un'ora che mi stavo scazzando, mi appare Elena, Ucraina, alta 1,75, castana, 4a di seno e un culo da fotomodella.

Mi ci sono fiondato subito e dopo mezz'ora di social time abbiamo continuato in albergo. Bella esperienza.

Penso che il Rimmel sia ancora uno dei pochi posti che mantengono le caratteristiche del night classico ossia in cui è possibile effettuare l'asporto.

Saluti a tutti.

Commenta
Alto