RIMMING CON TRANS

Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
9
Reaction score
1
ciao! sto impazzendo perche' leggendo su vari siti si legge che il rimming, cioe' il leccare il buco del culo e' una pratica molto a rischio! l'ho fatto diverse volte a delle trans ma proprio poco tempo fa ho avuto a che fare con una trans che dopo averle leccato il buco e un po di FK ha iniziato a far rimbalzare il suo arnese sul mio sedere senza guanto! Io le ho intimato di metterselo e cosi ha fatto ...ma ora su siti specializzati ho letto che il rimming e' rischioso per l'hiv ...dico che cmq nn son venuto a contatto con sperma ...andro' a fare il test ma resto cmq molto agitato!
voi cosa ne pensate?
 

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
Rocco83 ha scritto:
ciao! sto impazzendo perche' leggendo su vari siti si legge che il rimming, cioe' il leccare il buco del culo e' una pratica molto a rischio! l'ho fatto diverse volte a delle trans ma proprio poco tempo fa ho avuto a che fare con una trans che dopo averle leccato il buco e un po di FK ha iniziato a far rimbalzare il suo arnese sul mio sedere senza guanto! Io le ho intimato di metterselo e cosi ha fatto ...ma ora su siti specializzati ho letto che il rimming e' rischioso per l'hiv ...dico che cmq nn son venuto a contatto con sperma ...andro' a fare il test ma resto cmq molto agitato!
voi cosa ne pensate?
Ciao. Non so quali siti specializzati hai consultato, ma credo proprio che tu ti sia affidato a siti poco scientificamente progrediti. Il rimming che tu citi é una pratica che, secondo il parere di molti esperti di malattie infettive, esclude la possibilità di trasmissione del virus dell'hiv. So che la mia frase non troverà tutti d'accordo. Diciamo allora che il rimming é pratica a bassissimo rischio di trasmissione del virus dell'hiv. Se lo ritieni utile per la tua tranquillità, fatti un test di quarta generazione a 28 giorni dall'ultimo episodio a rischio. Nel frattempo stai calmo, tutto si risolverà per il meglio. Per contro, attraverso il rimming si possono trasmettere altre MST. In merito al far rimbalzare l'arnese sul tuo sedere, non c'è nessun rischio!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
9
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
si si perche' l'ho beccata in tempo! ..ma e' proprio il tentativo di infilzarmi senza protezione che mi ha messo in allarme sulle sue condizioni di salute sia mentale che di malattie infettive! cmq anche se poi se l'e' messo non l'ho fatta concludere dentro di me! ...sul rimming leggo pareri molto discordanti ...addirittura i due siti delle due piu famose associazioni contro l'aids a livello nazionale vi sono pareri diversi ..il sito che lo ritiene pericoloso lo da cmq come rischio basso ...ma cmq rischioso! faro' sto test cosi mi tolgo il pensiero!
Ora pero e' il momento di paranoia ...penso se mai durante il fk abbia avuto taglietti in bocca .. o se ne avevo io mentre ci baciavamo ...mi rendo conto che sto esagerando ma un po d'ansia resta! ..ho letto di diversi utenti qui che sono stati con queste ansie ..anche per situazione teoricamente piu pericolose ma che si son risolte senza conseguenze
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
Rocco83 ha scritto:
si si perche' l'ho beccata in tempo! ..ma e' proprio il tentativo di infilzarmi senza protezione che mi ha messo in allarme sulle sue condizioni di salute sia mentale che di malattie infettive! cmq anche se poi se l'e' messo non l'ho fatta concludere dentro di me! ...sul rimming leggo pareri molto discordanti ...addirittura i due siti delle due piu famose associazioni contro l'aids a livello nazionale vi sono pareri diversi ..il sito che lo ritiene pericoloso lo da cmq come rischio basso ...ma cmq rischioso! faro' sto test cosi mi tolgo il pensiero!
Ora pero e' il momento di paranoia ...penso se mai durante il fk abbia avuto taglietti in bocca .. o se ne avevo io mentre ci baciavamo ...mi rendo conto che sto esagerando ma un po d'ansia resta! ..ho letto di diversi utenti qui che sono stati con queste ansie ..anche per situazione teoricamente piu pericolose ma che si son risolte senza conseguenze
Non ci sono casi documentati in letteratura medica di trasmissioni attraverso rimming, e non lo dico io ma gli esperti! Quindi, per l'hiv, sta tranquillo! Fatti il test unicamente per allontanare le tue ansie. Non attendere i tre mesi che molti siti ancora sostengono. A un mese un test di quarta generazione é pressochè infallibile.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
9
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
..certo il test lo faro' anche per vedere se mai mi son preso anche altro (di meno grave dell'hiv ma magari cmq bisgnoso di cura) ...la mia agitazione e' data anche dal fatto che sono il secondo qui a quanto vedo che ha avuto a che fare con il soggetto in questione ..e anche l'altro utente si e' preso un bello spaghetto! ...mannaggia che ho visto solo dopo la cattiva recensione ..senno' sarei stato alla larga subito!
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
Rocco83 ha scritto:
..certo il test lo faro' anche per vedere se mai mi son preso anche altro (di meno grave dell'hiv ma magari cmq bisgnoso di cura) ...la mia agitazione e' data anche dal fatto che sono il secondo qui a quanto vedo che ha avuto a che fare con il soggetto in questione ..e anche l'altro utente si e' preso un bello spaghetto! ...mannaggia che ho visto solo dopo la cattiva recensione ..senno' sarei stato alla larga subito!
Ma da quanto leggo non c'è stata penetrazione uncovered, no? Quindi il problema non si pone. Se ti ha "schiaffeggiato" un po' sopra il sedere non c'è nessun rischio, ci mancherebbe! Siccome noto che sei in ansia e agitazione, fatti il test combinato a 28 giorni e poi dimentica l'episodio.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
9
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
niente penetrazione scoperta sia da parte mia che da parte sua! sono stato molto attento che non se lo togliesse a mia insaputa! e come ho detto non l'ho fatta venire dentro anche se aveva il cappuccio! pure il BJ scoperto che le ho fatto e' durato pochi secondi e non gliel'ho nemmeno succhiato per bene, prendendolo solo con le labbra senza coinvolgere la lingua! anche li l'ho fatta incappucciare per sfiducia! io cmq scoperti non li faccio mai! in ogni caso cmq spruzzi e spruzzatine varie da parte sua non ci sono state! alla fine ho voluto concludere con suo BJ covered per venire ...lei ha iniziato a segarsi ma ho finito prima io!
 
Commenta
Alto