rimossa su richiesta autore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roger325

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET: Cremona: BASTA CON LE FREGATURE!! FOTO 100% REALI FATTI CON TELEFONO ...

CITTA DELL'INCONTRO: Cremona, Zona nuovo Supermercati

NOME INSERZIONISTA: Maia

NAZIONALITA': Presumibilmente Moldava

ETA': 22 anni

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, anche se con viso coperto

SERVIZI OFFERTI: Rai1, BBJ

RATE DI PARTENZA: 100 euro rapporto full covered, a salire per altre richieste

RATE CONCORDATO:100

DURATA DELL'INCONTRO: 25 min

DESCRIZIONE FISICA: Ragazza carina, falsa timida, navigata

ATTITUDINE: Molto meccanica, poco feeling, frettolosa, distaccata

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No

NUMERO DI TELEFONO: 328569XXXX

LA MIA RECENSIONE
Attratto dalle buone recensioni l'ho provata; contattata velocemente tramite whatapp a metà Novembre; non facile da individuare per via della via che gira attorno al palazzo in cui si trova il suo appartamento al piano terra. Privacy ridotta per via del traffico di persone nella piazzetta antistante. Mi apre la porta una ragazza bionda, carina, bel fisico..... fine delle cose positive. Pago subito il rate di 100 come concordato per una cosa tranquilla, tutto coperto. Si inizia con un BBJ fatto bene inizialmente, poi scaduto in una manovella ritmica.... faccio capire la situazione, ma il ritmo non cambia. Il seno è bello anche se rifatto.... non si può toccare perchè da male..... accenno qualche bacio, ma il FK è inesistente.... e forse è stato meglio così visto l'alito un poco "artefatto" al sapore di cipolla; forse aveva appena finito di mangiare. Mi lascia fare un daty profondo e prolungato, ma sento che non c'è alcuna passione.... La prendo prima alla missionaria e poi alla pecos ma nel frattempo il telefono suona e se anche non risponde lo prende in mano e guarda chi è.... Capisco che ha fretta di farmi capitolare cosa che succede da li a poco. Forse si rende conto del il mio disagio, ma non va oltre qualche sorriso e qualche accenno di social.... Che dire: non ci torno certamente!!!!

Mi piace Cita Replica
Report

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto