Ringraziamenti e chapeau

Reaction score
66
Signori, chapeau!!!!!
Qualche ora fa ho fatto una richiesta all'amministratore del forum, ebbene in men che non si dica sono stato esaudito. Per cui vorrei ringraziare l'amministrazione del forum per la serietà con cui gestisce questo forum, il tempo e l'attenzione che gli dedica.
Sicuramente ricambierò con le dovute recensioni, poche perché, anche se leggo praticamente tutti i giorni, usufruisco poco delle ragazze di cui si parla ma prometto che ogni esperienza sarà raccontata quanto più oggettivamente possibile.

Reaction score
66
Sulla prima parte, niente da dire Harley. Fa sempre piacere incrociare persone che apprezzano il piatto in cui mangiano.
In Felona e Sorona, le Orme cantavano: "e anche chi protegge il mondo, ne sente il peso se, nessuno si rivolge a lui", quindi anche l'amministratore apprezzerà, credo, un... apprezzamento.
La seconda parte del tuo scritto, invece mi ricorda un po' un amico che gestiva un bar.
Era un tipo molto easy, quasi hippy, che lasciava fare un po' quel che i clienti volevano.
Un giorno trovammo però un cartello, scritto col pennarellone, sopra il bancone: "Chi legge la gazzetta tutti i giorni, che almeno un caffè lo beva".
:preved:

ps. Per quanto ci si possa noi impegnare, le recensioni oggettive non esistono. Sono sempre soggettive. (secondo me). ::(

Commenta
Reaction score
66
  • Creatore Discussione
Sulla prima parte, niente da dire Harley. Fa sempre piacere incrociare persone che apprezzano il piatto in cui mangiano.
In Felona e Sorona, le Orme cantavano: "e anche chi protegge il mondo, ne sente il peso se, nessuno si rivolge a lui", quindi anche l'amministratore apprezzerà, credo, un... apprezzamento.
La seconda parte del tuo scritto, invece mi ricorda un po' un amico che gestiva un bar.
Era un tipo molto easy, quasi hippy, che lasciava fare un po' quel che i clienti volevano.
Un giorno trovammo però un cartello, scritto col pennarellone, sopra il bancone: "Chi legge la gazzetta tutti i giorni, che almeno un caffè lo beva".
:preved:

ps. Per quanto ci si possa noi impegnare, le recensioni oggettive non esistono. Sono sempre soggettive. (secondo me). ::(

Hai ragione, quoto appieno il tuo ps, per quanto riguarda le recensioni ho riportato le mie poche esperienze

Commenta
Alto