Autismo è una parolaccia, lo so, ma non è un insulto; non in questo caso e se ti prendessi la briga di leggere quello che ho scritto, che questa volta è chiaro e intellegibile, lo capiresti benissimo; invece preferisci continuare con il piagnisteo.
Eppure a volte qualcosa di sensato lo dici:
“...anche se virtualmente parlare con qualcuno mi potrebbe far bene”; questo appello al buon Bungalow, della cui gentilezza sono ammirato, è struggente.
Quello che voglio dire è che se ti comporti così anche nella vita reale la faccenda è seria; per te; i moderatori cestineranno anche questo thread, probabilmente ti banneranno e allora ti dedicherai a qualche altro forum; non ci sei mai andato con 14 puttane, non te ne faccio una colpa; la prossima settimana potremmo trovarti ad intervenire qui
http://lamotosega.forumattivo.com/forum
se non ci sei già stato.
Se mi chiedi che cosa possiamo fare per te ti rispondo, interessiamo le autorità competenti; mandano gli assistenti sociali, quelli non vedono l'ora di farsi i cazzi tuoi; valutano la situazione e poi se ne tornano con una carta firmata dal giudice per l'interdizione; ti invitano a seguirli con le buone sennò ci sono una o più pattuglie della polizia già allertate che intervengono, ti prelevano e ti portano in un luogo protetto dove ti imbottiscono di anfetamine.
Non lo so se sia questo che hai bisogno di sentirti dire ma a me questo è venuto da dirti, con tutto il cuore