ringraziamenti

mauro sill

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
chiedo scusa se apro un ennesimo 3d però vorrei ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per me e non mi hanno bannato da pf grazie rex likelick sono rimasto molto dispiaciuto dal comportamento di bungalow per non aver speso qualche parolina di supporto nei miei confronti. inoltre vorrei chiedere una cosa io ieri ho aperto il 3d sull annuncio 2 ma che fine ha fatto? devo rifarlo? rex tu che mi avevi risposto ma che fine ha fatto il 3d?

chiedo scusa se apro un ennesimo 3d però vorrei ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per me e non mi hanno bannato da pf grazie rex likelick sono rimasto molto dispiaciuto dal comportamento di bungalow per non aver speso qualche parolina di supporto nei miei confronti. inoltre vorrei chiedere una cosa io ieri ho aperto il 3d sull annuncio 2 ma che fine ha fatto? devo rifarlo? rex tu che mi avevi risposto ma che fine ha fatto il 3d?
Scusami Mauro, ma non comprendo a che cosa ti riferisci.
Se guardi bene con attenzione, da venerdì non posto per impegni presi, pur collegandomi di tanto in tanto.
E questo si protrarrà ancora fino a domenica prossima.
Con te non mi son mai ritratto dallo scambiare opinioni, partecipando ai tuoi 3D, anche se a volte in maniera scherzosa.
Spiegami in quale 3D avresti voluto mio maggior partecipazione e provvederò.
Per quanto concerne un tuo possibile bannaggio, mi auguro vivamente che questo non avvenga. Non ne vedo motivi affinché questo possa avvenite.
Con simpatia.

• Creatore Discussione
  • Espulso
caro bungalow dubito che ora potai difendermi per un semplice motivo ossia perchè il 3d a cui io facevo riferimento e stato chiuso quello del volontariato ne ho subite di ogni da tutti per quello chiedevo un tuo supporto spero che a te vada tutto bene. Scusami se sono un po curioso ma inpegni presi con chi? se vuoi rispondermi puoi farlo anche in pvt sai anche se virtualmente parlare con qualcuno mi potrebbe far bene.

Mauro, il tuo problema si potrebbe diagnosticare autismo asintomatico; ti iscriviin un gruppo di discussione senza preoccuparti minimamente di osservare le dinamiche delle interazioni all'interno di questo gruppo;dinamiche elementari che, seppur in un forum, ricalcano esattamente quelle che agiscono nel mondo reale; non mi stupirebbe scoprire che sei come uno di quei personaggi da thriller che sono nati e cresciuti segregati in uno scantinato.

Ignori le norme comportamentali più elementari del vivere sociale con una innocenza disarmante; fai domande assurde; i tuoi ringraziamenti sono assurdi; sei sicuro di non essere mai uscito da quella stanza per vedere la luce del sole? Mi domandi che fine ha fatto il tuo 3d e non ti rendi conto che stai continuando a scassare i marroni a quelli che devono tenere ordine qua dentro che già gli stanno fremendo le faretre; non capisci che ci sono delle regole; qui come in una associazione di volontariato, scuola, sport ecc. ecc.;

Sappi comunque che, comunque vada, io prenderò le tue difese d'ufficio; finché ci sei ovviamente, perché noi qui si cazzeggia ma c'è anche gente che lavora.

• Creatore Discussione
  • Espulso
un altro che mi tradisce. Non ti sembra che sia un po offensivo definirmi autistico? Io ti ho sempre rispettato.

Autismo è una parolaccia, lo so, ma non è un insulto; non in questo caso e se ti prendessi la briga di leggere quello che ho scritto, che questa volta è chiaro e intellegibile, lo capiresti benissimo; invece preferisci continuare con il piagnisteo.

Eppure a volte qualcosa di sensato lo dici: “...anche se virtualmente parlare con qualcuno mi potrebbe far bene”; questo appello al buon Bungalow, della cui gentilezza sono ammirato, è struggente.

Quello che voglio dire è che se ti comporti così anche nella vita reale la faccenda è seria; per te; i moderatori cestineranno anche questo thread, probabilmente ti banneranno e allora ti dedicherai a qualche altro forum; non ci sei mai andato con 14 puttane, non te ne faccio una colpa; la prossima settimana potremmo trovarti ad intervenire qui http://lamotosega.forumattivo.com/forum
se non ci sei già stato.

Se mi chiedi che cosa possiamo fare per te ti rispondo, interessiamo le autorità competenti; mandano gli assistenti sociali, quelli non vedono l'ora di farsi i cazzi tuoi; valutano la situazione e poi se ne tornano con una carta firmata dal giudice per l'interdizione; ti invitano a seguirli con le buone sennò ci sono una o più pattuglie della polizia già allertate che intervengono, ti prelevano e ti portano in un luogo protetto dove ti imbottiscono di anfetamine.

Non lo so se sia questo che hai bisogno di sentirti dire ma a me questo è venuto da dirti, con tutto il cuore

Indietro
Alto