RINGRAZIAMENTO a punterforumitalia.com

Reaction score
2
Salve a tutti,
con questo messaggio voglio :clapping: RINGRAZIARE tutto lo staff e gli utenti di punterforumitalia.com
Non sono un punter-professionista (causa lavoro/famiglia/salute) e quindi non ho molte esperienze personali da condividire però posso dire (con piacere) di far parte di una community fatta per la maggior parte di gente semplice e divertente che in certe serate leggendo le loro avventure mi fanno andare a dormire con un sorriso.
Nella vita di ogni persona ce bisogno di un punto di evasione per rompere quella routine che la può far diventare pesante, il mio punto di evasione è diventato questo Forum, non solo per le recensioni, che a volte da come scritte sono più divertenti di un film comico, ma anche per tutti gli altri argomenti e situazioni che si creano e si condividono nel rispetto di un regolamento giusto e NON banale.
Per questi motivi ci tengo a dire ancora grazie a tutti, per alcuni forse potrà sembrare una cosa stupida la mia, ma per me punterforumitalia.com è diventata quasi la mia seconda casa.

:bye:

Reaction score
15
:good:

come non riconoscersi in questo tuo post mmei....a volte pfi è davvero un sorriso di evasione, la sera, dal solito ménage..... :smile:

per la seconda casa :shok: ....beh mi pare un tantinello esagerato, tuttosommato la preferisco ancora al mare :rofl: in infradito

:wink:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Professorlove ha scritto:

come non riconoscersi in questo tuo post mmei....a volte pfi è davvero un sorriso di evasione, la sera, dal solito ménage..... :smile:

per la seconda casa :shok: ....beh mi pare un tantinello esagerato, tuttosommato la preferisco ancora al mare :rofl: in infradito

be... non ti do tutti i torti, la preferirei anche io come seconda la casa al mare... se ce l'avessi in quel caso allora PFI diventerebbe la terza... :biggrin:

Commenta
Reaction score
38
E' bello vedere che qualcuno si ricorda di ringraziare il padrone di casa per quello che mette a disposizione.
Credo sia una bella soddisfazione, soprattutto per chi è più abituato a ricevere critiche o ad affrontare polemiche sforzandosi di usare toni pacati e di rimanere "super partes".
Non so quale sia il contenuto dei tuoi 70 messaggi, certo in un anno non sono molti, ma evidentemente si tratta della conferma che per rimanere qui dentro basta solo un pò di buona volontà.
Condivido quello che hai scritto, anche a me piace PFI e vorrei che tutti contribuissimo a farlo crescere ... ognuno come, quando e quanto può.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Astore ha scritto:
E' bello vedere che qualcuno si ricorda di ringraziare il padrone di casa per quello che mette a disposizione.
Credo sia una bella soddisfazione, soprattutto per chi è più abituato a ricevere critiche o ad affrontare polemiche sforzandosi di usare toni pacati e di rimanere "super partes".
Non so quale sia il contenuto dei tuoi 70 messaggi, certo in un anno non sono molti, ma evidentemente si tratta della conferma che per rimanere qui dentro basta solo un pò di buona volontà.
Condivido quello che hai scritto, anche a me piace PFI e vorrei che tutti contribuissimo a farlo crescere ... ognuno come, quando e quanto può.

Ti do ragione 70 messaggi in un anno non sono molti, ci sono stati eventi che mi anno "purtroppo" fatto limitare al minimo l'uso del computer ma cercherò di impegnarmi di più e anche se pochi ho sempre cercato come tanti altri utenti di fare del mio meglio nelle mie possibilità...

Commenta
Reaction score
75
mmei ha scritto:

be... non ti do tutti i torti, la preferirei anche io come seconda la casa al mare... se ce l'avessi in quel caso allora PFI diventerebbe la terza... :biggrin:
io la preferirei in montagna....ad allllllllllllllltaaaaaaaa quota........ :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.156
rudy ha scritto:
io senza PFI sarei gia' un uomo morto :suicide2:

Anche se tu fossi sposato e tua moglie venisse a conoscenza di PFI saresti un uomo morto... :rofl:

Commenta
Reaction score
15
Power ha scritto:
rudy ha scritto:
io senza PFI sarei gia' un uomo morto :suicide2:

Anche se tu fossi sposato e tua moglie venisse a conoscenza di PFI saresti un uomo morto... :rofl:
dipende....da come l'intorti e da cosa gli racconti....puoi sempre impallarla....o almeno provarci

Io ne sono un esempio, per ora ancora vivo....poi vedremo :biggrin: Ma ho una faccia come il culo :whistle3:

ma te sei quello che era verde :lol: una volta?

un salutone powerdj (Sei già al terzo stadio dell'evoluzione....fermat va la....) :ok:

Commenta
Reaction score
11.156
ma te sei quello che era verde :lol: una volta?

Si, causa aumentati impegni di lavoro mi son veduto costretto a rinunciare all'impegno preso per correttezza verso l'amministrazione. Son tornato a fare l'utente comune e per romperti le balle..... Quand'e' che passi da queste parti per una mangiata/bevuta ?

So gia' cosa potresti inventare come scusa con la moglie....

Commenta
Alto