RINGRAZIAMENTO a punterforumitalia.com

Reaction score
2
Salve a tutti,
con questo messaggio voglio :clapping: RINGRAZIARE tutto lo staff e gli utenti di punterforumitalia.com
Non sono un punter-professionista (causa lavoro/famiglia/salute) e quindi non ho molte esperienze personali da condividire però posso dire (con piacere) di far parte di una community fatta per la maggior parte di gente semplice e divertente che in certe serate leggendo le loro avventure mi fanno andare a dormire con un sorriso.
Nella vita di ogni persona ce bisogno di un punto di evasione per rompere quella routine che la può far diventare pesante, il mio punto di evasione è diventato questo Forum, non solo per le recensioni, che a volte da come scritte sono più divertenti di un film comico, ma anche per tutti gli altri argomenti e situazioni che si creano e si condividono nel rispetto di un regolamento giusto e NON banale.
Per questi motivi ci tengo a dire ancora grazie a tutti, per alcuni forse potrà sembrare una cosa stupida la mia, ma per me punterforumitalia.com è diventata quasi la mia seconda casa.

:bye:

Reaction score
15
:good:

come non riconoscersi in questo tuo post mmei....a volte pfi è davvero un sorriso di evasione, la sera, dal solito ménage..... :smile:

per la seconda casa :shok: ....beh mi pare un tantinello esagerato, tuttosommato la preferisco ancora al mare :rofl: in infradito

:wink:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Professorlove ha scritto:

come non riconoscersi in questo tuo post mmei....a volte pfi è davvero un sorriso di evasione, la sera, dal solito ménage..... :smile:

per la seconda casa :shok: ....beh mi pare un tantinello esagerato, tuttosommato la preferisco ancora al mare :rofl: in infradito

be... non ti do tutti i torti, la preferirei anche io come seconda la casa al mare... se ce l'avessi in quel caso allora PFI diventerebbe la terza... :biggrin:

Commenta
Reaction score
38