- Registrato
- 23 Luglio 2021
- Messaggi
- 266
- Reaction score
- 1.183
- Età
- 49
Sono stato di recente in Brasile per un viaggio di lavoro così ne ho approfittato per regalarmi in coda a questo viaggio qualche giorno di vacanza.
Alloggiavo nel più bel albergo di Rio de Janeiro (Copacabana Palace) e per 4 giorni mi sono regalato delle scopate incredibili con delle fighette che qui in Italia possiamo solo sognarci soprattutto a quei rates.
Premetto che il mio terreno di caccia è stato quasi esclusivamente Tinder e mai scelta fu più azzeccata, perchè ho avuto modo di incontrare splendide fanciulle, giovani e soprattutto molto poco pro e tanto tanto GFE, non amo molto le "colored" quindi puntavo soprattutto su bionde o di pelle chiara.
Il Brasile da un punto di vista economico non è mai stato così conveniente, il mio ultimo viaggio risaliva al 2018 quando il cambio era pari a 1€=3 reales adesso il cambio è di 1 a 5.
Cominciamo giorno per giorno a raccontare le mie esperienze.
Lunedì rientro a Rio dopo la trasferta in altra città del paese e inizia il mio tempo libero, avevo già iniziato a pasturare in Tinder da qualche giorno in modo tale da avere subito a disposizione un parterre di figliole pronte a venire in hotel da me.
Cominciamo con Babi 22 anni, lei è l'unica mulatta delle ragazze che ho incontrato, però le sue foto mi piacevano tantissimo, soprattutto il suo fisico magro e asciutto e quell'aspetto da velina che arrapavano non poco, con messaggi in Tinder si arriva al dunque dopodichè si passa a what's app.
A Babi propongo di passare 2 ore nella camera del mio hotel per 250 Reales (circa 50 Euro) e lei accetta senza nemmeno battere ciglio.
Le propongo di trovarci fuori dal mio hotel in modo da salire in camera insieme, si presenta puntuale è molto carina si presenta in shorts e infradito, ma ha delle belle gambe lunghe e magre, poco seno, un viso molto bello.
In camera si fa una doccia e ci ritroviamo a letto, limoniamo e scopiamo come ricci, il sesso le piace ma nuda il fisico perde parecchi punti, ha un'aria parecchio vissuta nonostante i 22 anni anni, anche il seno non ha la fermezza tipica di una ragazza della sua età, mi dirà successivamente di avere già una bimba di 5 anni.
La scopo un paio di volte, ci beviamo qualcosa e non avrò mai l'impressione di trovarmi con una ragazza a pagamento.
Però non la trovo eccitante più di tanto, quindi dopo poco più di 90 minuti e dopo due soli shots la libero e la rispedisco a casa.
Martedì mattinata in spiaggia e nel pomeriggio faccio venire da me Andresa 29 anni che accetta lo stesso rate proposto a Babi.
Qui le cose vanno un pò meglio lei è una bella mulattina ma piuttosto chiara, con un fisico magro e asciutto come piacciono a me.
La cosa che più mi sono piaciute sono i baci, le sue tette di una seconda misura e la sua pelle vellutata e perfetta davvero eccitante con un corpo da urlo e un culo sintonizzabile senza extras.
Molto molto simpatica e socievole ma anche grande scopatrice, quando sono entrato nel suo culo mentre la pompavo a più non posso, dentro di me mi dicevo da qui non me voglio più andare, promossa anche perchè h continuato a scrivermi e mandarmi foto.
Mercoledì è il turno di Veronica, ragazzina di 24 anni di pelle bianca con quel fisico da adolescente che mi ha fatto letteralmente impazzire, anche lei si presenta in shorts ma ha quel fisico sportivo delle ragazze di Rio di pelle chiare che mi piace da impazzire.
Coinvolgimento ai massimi livelli, la trovo super eccitante soprattutto qulle belle tette bianche con capezzolo rosa e quel culo brasil che però non sarà percorribile, danno leggeremente più costoso 300 reales (60 Euro) ma li vale tutti anche e soprattutto per il tempo superiore alle due ore che abbiamo passato insieme.
Con lei arrivo a sparare 3 shots, e mi dico che forse è giunto il momento di rallentare un pochino, ma poi anche il giorno seguente mi sveglierò con il chiodo fisso e una serie di fanciulle matchate su Tinder con le quali faccio davvero fatica a scegliere.
Il giovedì c'è brutto tempo così prendo un UBER e mi reco al Massag Tijuca, consigliato da Dr. XXX, posto davvero squallidino però come accennava il collega tutte le camere sono dotate di doccia, ci sono circa 15 ragazze a disposizione, ma libere solo 5 o 6 e nessuna particolarmente meritevole.
Così ne scelgo una giusto per non avere fatto il viaggio a vuoto.
Esperienza infima, pago 160 reales (32 Euro) per un'ora in camera ma quando si spoglierà rivelerà una pancia e delle tette cadenti che per completare uno shots ho dovuto pensare alle precedenti chiavate.
Mentre aspettavo UBER alla reception passa un figa da copertina, alta, magra, pelle bianca, occhi azzurro cielo, capeli a caschetto neri, dico alla receptionist che lei è la ragazza che vorrei, ma mi dice che deve andare in camera per un'ora con un cliente e poi ne ha un altro in attesa quindi prima di due ore non sarà libera.
Le dico che sarei ritornato all'indomani ma trattandosi di venerdì santo lo sarebbero stati chiusi, peccato.
Torno in zona Copacabana e vado a fare un massaggio in un bel centro, mi mandano le foto delle ragazze e fisso un appuntamento con una ragazza dai capelli rossi, occhi azzurriì, tette rifatte un viso spettacolare.
350 reales (70 Euro) per un massaggio NURU in toppless di 1 ora, terminiamo molto prima dell'ora nessuna interazione e finale a manovella oliata sulla mia pancia.
Lei era strafiga dalla vita in su ma dalla vita in giù un mezzo disastro, però simpatica e chiaccherona come tutte le brasiliane.
Esperienza negativa e decisamente da non ripetere.
Nel pomeriggio complice il brutto tempo decido di fare venire in hotel un'altra sventola beccata su Tinder.
Gabi 23 anni è uno spettacolo di ragazza e sensualità con un viso di una bellezza disumana, di professione fa la ballerina.
Ma è anche simpaticissima, qui il danno è più consistente lei per meno di 500 reales non si concede ma devo dire che li vale tutti sino all'ultimo centesimo.
Una volta giunti in camera mentre stavamo già copulando, mi chiamano dalla reception, dicendomi che la security mi ha visto salire in camera con una ragazza che non si è registrata.
Glielo dico e le dico di rivestirsi per andare in reception a registrarsi, dopodichè torna in camera da me e continuamo il nostro incontro senza problemi.
Ragazza di una figaggine e sensualità davvero fuori dal comune, le piace essere scopata, baciata e leccata ma credo die sserle piaciuto molto anche io.
Sono state due ore splendide e non riesco a togliermi dalla testa lei sull'angolo del mio letto che con le mani si apriva il culo per permettermi di penetrarla a fondo e con forza.
Tette rifatte da dio, culo brasil, pancia piatta ma soprattutto vedere il contrasto della sua abbronzatura con i segni bianchi del suo micoro bikini mi hanno mandato letteralmente fuori di testa.
In poco più di 2 ore ho completato solo due shots ma perchè al mattino avevo già dato nonostante la poca soddisfazione, quindi sono state due ore di sesso continuo e i suoi pompini sino in fondo con lei che si soffocava con il mio cazzo infilato sino alla giugulare difficilmente si possono dimenticare, anche lei niente anal.
Ah dimenticavo una cosa che quasi tutte le ragazze fanno con grande impegno è l'anal rimming le leccate di culo belle salivate che mi hanno fatto a Rio valgono il solo prezzo del viaggio.
Arriva l'ultimo giorno, giornata con tempo nuvoloso e la sera alle 22 avrei dovuto prendere il volo, per fortuna in hotel mi lasciano la camera a disposizione, sono un pò scarico e non so come potrei affrontare ancora sesso e invece succede l'inaspettato.
Mentre chatto con Natalia 25 anni, fisico da vera modella, poco seno con un culetto da paura, piena di tatuaggi ma al tempo stesso molto dolce e partecipativa, inizio a chattare anche con Sandy una figona di 21 anni capelli rossi lunghi, lentiggini e pelle bianchissima.
Insomma chatta con una chatta con l'altra e combino con entrambe.
Arriva Natali e memore di quanto avvenuto il giorno prima le dico di passare subito in reception a registrarsi, ricevo un squillo in camera e mi chiedono se possono fare salire la ragazza, che cazzo di domande ovvio che si.
Natalia di persona è molto meglio che sulle foto di Tinder, ha veramente un fisico poco Brasil e molto modella style, tette tra una prima e una seconda davvero di forma perfetta.
E' molto dolce, simpatica e socievole e mi conferma subito di amare anche le donne.
Sandy è in ritardo così completo il primo shot con Natalia che sarà qualcosa di veramente forte e coinvolgente, iniziamo a parlare poi riprende a succhiarmelo anche lei sino in fondo, tanto che più di una volta ho pensato che avrebbe finito pe vomitarmi sul cazzo, litri di saliva e la sua lingua che si infilava continuamente nel mio buco del culo.
E' già trascorsa più di 1 ora e di Sandy non c'è traccia finchè squilla il telefono e mi chiedono se possono fare salire anche questa ragazza.
Quando arriva in camera non riesco a resisterle, è bellissima nuda non è così perfetta come Natalia infatti dalla vita in giù è un pò abbondante, ma ha la caratteristica tipica di tante ragazze Brasiliane, ventre piatto ed un bellissimo seno naturale, pieno di lentiggini con due splendidi capezzolini rosa.
Nel frattempo lascio Natalia nel letto e vado a salutarla, iniziamo a limonare io nudo come un verme e lei ancora vestita.
In me che non si dica si spoglia, va a farsi una doccia e ci raggiunge.
Io la metto subito alla prova e lei inizia a limonare con Natali, le due ragazze all'opera tra di loro sono uno spettacolo sconsigliato ai deboli di cuore.
Ho il cazzo di marmo e mentre Sandy lecca la passera di Natalia, inizio a pomparla da dietro, sono eccitato come un maiale, e vedere quel culo così bianco e morbido in quella situazione di massima eccitazione mi fa letteralmente impazzire, lo tiro fuori dalla umida passera di Sandy e glielo affondo sino in fondo nel culo, dentro di me non ci sto più dentro.
Riesco ad affondare solo per qualche colpo, dopodichè lo tiro fuori e mi faccio fare un mega pompino in stereofonia venendo sulla faccia e le tette di entrambe.
Per me un momento di pausa mentre loro dopo essersi lavate vanno avanti a lesbicare, si vede che si piacciono e che amano quello che stanno facendo, non resisto, Natalia ricomincia a succhiarmelo mentre Sandy gliela lecca, sono di nuovo duro e super eccitato, riprendo a scoparmi quella mega figa di Sandy e vengo nuovamente dopo pochi colpi.
Adesso ho bisogno di relax, le ragazze vanno in bagno, si fanno foto e selfie a vicenda mentre riempiono le vasca e dove entreranno entrambe.
Entrano entrambe nella vasca, e dopo mi chiamano, mi presento nudo con una bottiglia di vino e tre bicchieri e restiamo a lungo nella vasca, tra lunghe limonate e tante coccole e carezze.
L'eccitazione sale e le ragazze riprendono aleccarsi nelle parti intime, io mi alzo in piedi, e mentre Sandy continua a leccarla a Natalia, guardo il suo culo fuori dall'acqua, perndo un gommino dal bordo del lavandino, e glielo ributto nel culo.
Natalia mi fa notare che Sandy sta un pò soiffrendo, così lo tiro fuori dal culo e glielo metto nella sua meravigliosa passera, di quel colore rosa che solo le rosse naturali hanno.
Vengo subito per la quarta volta.
Natalia è in camera da più di 3 ore, Sandy ormai da un paio il tempo con queste due ninfe del sesso passa troppo velocemente.
Così Natalia si fa una doccia, si riveste incassa i suoi 300 reales e ci saluta entrambi con delle belle limonate a tre lingue.
Sandy ci mette un pò di più a prepararsi, Natalia è già in strada in attesa del suo Uber, ma quando vedo Sandy vestita mi eccito nuovamente e le dico che ho ancora tanta voglia di lei, con un sorriso mi fa notare che non c'è più tempo ed io le dico dico di non preoccuparsi per i soldi, così riprendiamo a limonare, non so cosa dirvi ma questa ragazza per me è stata un'esperienza pazzesca ed unica.
In due minuti ci ritroviamo nudi sul letto, nuovamente a scopare come due ricci, vengo dopo pochi minuti per la quinta volta e non so nemmeno io come sia stato possibile visto che ho superato le 50 primavere da un pezzo.
Basta non ne ho davvero più con Sandu si fa una doccia si riveste anche lei, e ci salutiamo come due veri amanti io ho anche un pò di magone.
Le do i 400 reales pattuiti con lei più altri 100 reales di mancia.
E così termino la mia splendida vacanza Brasiliana, ma a Settembre sarò nuovamente lì.
Se gli Admin mi danno l'OK pubblico qualche foto delle ragazze incontrate, anche se prese da Tinder o What's App, però dubito che in Brasile leggano PF.
Alloggiavo nel più bel albergo di Rio de Janeiro (Copacabana Palace) e per 4 giorni mi sono regalato delle scopate incredibili con delle fighette che qui in Italia possiamo solo sognarci soprattutto a quei rates.
Premetto che il mio terreno di caccia è stato quasi esclusivamente Tinder e mai scelta fu più azzeccata, perchè ho avuto modo di incontrare splendide fanciulle, giovani e soprattutto molto poco pro e tanto tanto GFE, non amo molto le "colored" quindi puntavo soprattutto su bionde o di pelle chiara.
Il Brasile da un punto di vista economico non è mai stato così conveniente, il mio ultimo viaggio risaliva al 2018 quando il cambio era pari a 1€=3 reales adesso il cambio è di 1 a 5.
Cominciamo giorno per giorno a raccontare le mie esperienze.
Lunedì rientro a Rio dopo la trasferta in altra città del paese e inizia il mio tempo libero, avevo già iniziato a pasturare in Tinder da qualche giorno in modo tale da avere subito a disposizione un parterre di figliole pronte a venire in hotel da me.
Cominciamo con Babi 22 anni, lei è l'unica mulatta delle ragazze che ho incontrato, però le sue foto mi piacevano tantissimo, soprattutto il suo fisico magro e asciutto e quell'aspetto da velina che arrapavano non poco, con messaggi in Tinder si arriva al dunque dopodichè si passa a what's app.
A Babi propongo di passare 2 ore nella camera del mio hotel per 250 Reales (circa 50 Euro) e lei accetta senza nemmeno battere ciglio.
Le propongo di trovarci fuori dal mio hotel in modo da salire in camera insieme, si presenta puntuale è molto carina si presenta in shorts e infradito, ma ha delle belle gambe lunghe e magre, poco seno, un viso molto bello.
In camera si fa una doccia e ci ritroviamo a letto, limoniamo e scopiamo come ricci, il sesso le piace ma nuda il fisico perde parecchi punti, ha un'aria parecchio vissuta nonostante i 22 anni anni, anche il seno non ha la fermezza tipica di una ragazza della sua età, mi dirà successivamente di avere già una bimba di 5 anni.
La scopo un paio di volte, ci beviamo qualcosa e non avrò mai l'impressione di trovarmi con una ragazza a pagamento.
Però non la trovo eccitante più di tanto, quindi dopo poco più di 90 minuti e dopo due soli shots la libero e la rispedisco a casa.
Martedì mattinata in spiaggia e nel pomeriggio faccio venire da me Andresa 29 anni che accetta lo stesso rate proposto a Babi.
Qui le cose vanno un pò meglio lei è una bella mulattina ma piuttosto chiara, con un fisico magro e asciutto come piacciono a me.
La cosa che più mi sono piaciute sono i baci, le sue tette di una seconda misura e la sua pelle vellutata e perfetta davvero eccitante con un corpo da urlo e un culo sintonizzabile senza extras.
Molto molto simpatica e socievole ma anche grande scopatrice, quando sono entrato nel suo culo mentre la pompavo a più non posso, dentro di me mi dicevo da qui non me voglio più andare, promossa anche perchè h continuato a scrivermi e mandarmi foto.
Mercoledì è il turno di Veronica, ragazzina di 24 anni di pelle bianca con quel fisico da adolescente che mi ha fatto letteralmente impazzire, anche lei si presenta in shorts ma ha quel fisico sportivo delle ragazze di Rio di pelle chiare che mi piace da impazzire.
Coinvolgimento ai massimi livelli, la trovo super eccitante soprattutto qulle belle tette bianche con capezzolo rosa e quel culo brasil che però non sarà percorribile, danno leggeremente più costoso 300 reales (60 Euro) ma li vale tutti anche e soprattutto per il tempo superiore alle due ore che abbiamo passato insieme.
Con lei arrivo a sparare 3 shots, e mi dico che forse è giunto il momento di rallentare un pochino, ma poi anche il giorno seguente mi sveglierò con il chiodo fisso e una serie di fanciulle matchate su Tinder con le quali faccio davvero fatica a scegliere.
Il giovedì c'è brutto tempo così prendo un UBER e mi reco al Massag Tijuca, consigliato da Dr. XXX, posto davvero squallidino però come accennava il collega tutte le camere sono dotate di doccia, ci sono circa 15 ragazze a disposizione, ma libere solo 5 o 6 e nessuna particolarmente meritevole.
Così ne scelgo una giusto per non avere fatto il viaggio a vuoto.
Esperienza infima, pago 160 reales (32 Euro) per un'ora in camera ma quando si spoglierà rivelerà una pancia e delle tette cadenti che per completare uno shots ho dovuto pensare alle precedenti chiavate.
Mentre aspettavo UBER alla reception passa un figa da copertina, alta, magra, pelle bianca, occhi azzurro cielo, capeli a caschetto neri, dico alla receptionist che lei è la ragazza che vorrei, ma mi dice che deve andare in camera per un'ora con un cliente e poi ne ha un altro in attesa quindi prima di due ore non sarà libera.
Le dico che sarei ritornato all'indomani ma trattandosi di venerdì santo lo sarebbero stati chiusi, peccato.
Torno in zona Copacabana e vado a fare un massaggio in un bel centro, mi mandano le foto delle ragazze e fisso un appuntamento con una ragazza dai capelli rossi, occhi azzurriì, tette rifatte un viso spettacolare.
350 reales (70 Euro) per un massaggio NURU in toppless di 1 ora, terminiamo molto prima dell'ora nessuna interazione e finale a manovella oliata sulla mia pancia.
Lei era strafiga dalla vita in su ma dalla vita in giù un mezzo disastro, però simpatica e chiaccherona come tutte le brasiliane.
Esperienza negativa e decisamente da non ripetere.
Nel pomeriggio complice il brutto tempo decido di fare venire in hotel un'altra sventola beccata su Tinder.
Gabi 23 anni è uno spettacolo di ragazza e sensualità con un viso di una bellezza disumana, di professione fa la ballerina.
Ma è anche simpaticissima, qui il danno è più consistente lei per meno di 500 reales non si concede ma devo dire che li vale tutti sino all'ultimo centesimo.
Una volta giunti in camera mentre stavamo già copulando, mi chiamano dalla reception, dicendomi che la security mi ha visto salire in camera con una ragazza che non si è registrata.
Glielo dico e le dico di rivestirsi per andare in reception a registrarsi, dopodichè torna in camera da me e continuamo il nostro incontro senza problemi.
Ragazza di una figaggine e sensualità davvero fuori dal comune, le piace essere scopata, baciata e leccata ma credo die sserle piaciuto molto anche io.
Sono state due ore splendide e non riesco a togliermi dalla testa lei sull'angolo del mio letto che con le mani si apriva il culo per permettermi di penetrarla a fondo e con forza.
Tette rifatte da dio, culo brasil, pancia piatta ma soprattutto vedere il contrasto della sua abbronzatura con i segni bianchi del suo micoro bikini mi hanno mandato letteralmente fuori di testa.
In poco più di 2 ore ho completato solo due shots ma perchè al mattino avevo già dato nonostante la poca soddisfazione, quindi sono state due ore di sesso continuo e i suoi pompini sino in fondo con lei che si soffocava con il mio cazzo infilato sino alla giugulare difficilmente si possono dimenticare, anche lei niente anal.
Ah dimenticavo una cosa che quasi tutte le ragazze fanno con grande impegno è l'anal rimming le leccate di culo belle salivate che mi hanno fatto a Rio valgono il solo prezzo del viaggio.
Arriva l'ultimo giorno, giornata con tempo nuvoloso e la sera alle 22 avrei dovuto prendere il volo, per fortuna in hotel mi lasciano la camera a disposizione, sono un pò scarico e non so come potrei affrontare ancora sesso e invece succede l'inaspettato.
Mentre chatto con Natalia 25 anni, fisico da vera modella, poco seno con un culetto da paura, piena di tatuaggi ma al tempo stesso molto dolce e partecipativa, inizio a chattare anche con Sandy una figona di 21 anni capelli rossi lunghi, lentiggini e pelle bianchissima.
Insomma chatta con una chatta con l'altra e combino con entrambe.
Arriva Natali e memore di quanto avvenuto il giorno prima le dico di passare subito in reception a registrarsi, ricevo un squillo in camera e mi chiedono se possono fare salire la ragazza, che cazzo di domande ovvio che si.
Natalia di persona è molto meglio che sulle foto di Tinder, ha veramente un fisico poco Brasil e molto modella style, tette tra una prima e una seconda davvero di forma perfetta.
E' molto dolce, simpatica e socievole e mi conferma subito di amare anche le donne.
Sandy è in ritardo così completo il primo shot con Natalia che sarà qualcosa di veramente forte e coinvolgente, iniziamo a parlare poi riprende a succhiarmelo anche lei sino in fondo, tanto che più di una volta ho pensato che avrebbe finito pe vomitarmi sul cazzo, litri di saliva e la sua lingua che si infilava continuamente nel mio buco del culo.
E' già trascorsa più di 1 ora e di Sandy non c'è traccia finchè squilla il telefono e mi chiedono se possono fare salire anche questa ragazza.
Quando arriva in camera non riesco a resisterle, è bellissima nuda non è così perfetta come Natalia infatti dalla vita in giù è un pò abbondante, ma ha la caratteristica tipica di tante ragazze Brasiliane, ventre piatto ed un bellissimo seno naturale, pieno di lentiggini con due splendidi capezzolini rosa.
Nel frattempo lascio Natalia nel letto e vado a salutarla, iniziamo a limonare io nudo come un verme e lei ancora vestita.
In me che non si dica si spoglia, va a farsi una doccia e ci raggiunge.
Io la metto subito alla prova e lei inizia a limonare con Natali, le due ragazze all'opera tra di loro sono uno spettacolo sconsigliato ai deboli di cuore.
Ho il cazzo di marmo e mentre Sandy lecca la passera di Natalia, inizio a pomparla da dietro, sono eccitato come un maiale, e vedere quel culo così bianco e morbido in quella situazione di massima eccitazione mi fa letteralmente impazzire, lo tiro fuori dalla umida passera di Sandy e glielo affondo sino in fondo nel culo, dentro di me non ci sto più dentro.
Riesco ad affondare solo per qualche colpo, dopodichè lo tiro fuori e mi faccio fare un mega pompino in stereofonia venendo sulla faccia e le tette di entrambe.
Per me un momento di pausa mentre loro dopo essersi lavate vanno avanti a lesbicare, si vede che si piacciono e che amano quello che stanno facendo, non resisto, Natalia ricomincia a succhiarmelo mentre Sandy gliela lecca, sono di nuovo duro e super eccitato, riprendo a scoparmi quella mega figa di Sandy e vengo nuovamente dopo pochi colpi.
Adesso ho bisogno di relax, le ragazze vanno in bagno, si fanno foto e selfie a vicenda mentre riempiono le vasca e dove entreranno entrambe.
Entrano entrambe nella vasca, e dopo mi chiamano, mi presento nudo con una bottiglia di vino e tre bicchieri e restiamo a lungo nella vasca, tra lunghe limonate e tante coccole e carezze.
L'eccitazione sale e le ragazze riprendono aleccarsi nelle parti intime, io mi alzo in piedi, e mentre Sandy continua a leccarla a Natalia, guardo il suo culo fuori dall'acqua, perndo un gommino dal bordo del lavandino, e glielo ributto nel culo.
Natalia mi fa notare che Sandy sta un pò soiffrendo, così lo tiro fuori dal culo e glielo metto nella sua meravigliosa passera, di quel colore rosa che solo le rosse naturali hanno.
Vengo subito per la quarta volta.
Natalia è in camera da più di 3 ore, Sandy ormai da un paio il tempo con queste due ninfe del sesso passa troppo velocemente.
Così Natalia si fa una doccia, si riveste incassa i suoi 300 reales e ci saluta entrambi con delle belle limonate a tre lingue.
Sandy ci mette un pò di più a prepararsi, Natalia è già in strada in attesa del suo Uber, ma quando vedo Sandy vestita mi eccito nuovamente e le dico che ho ancora tanta voglia di lei, con un sorriso mi fa notare che non c'è più tempo ed io le dico dico di non preoccuparsi per i soldi, così riprendiamo a limonare, non so cosa dirvi ma questa ragazza per me è stata un'esperienza pazzesca ed unica.
In due minuti ci ritroviamo nudi sul letto, nuovamente a scopare come due ricci, vengo dopo pochi minuti per la quinta volta e non so nemmeno io come sia stato possibile visto che ho superato le 50 primavere da un pezzo.
Basta non ne ho davvero più con Sandu si fa una doccia si riveste anche lei, e ci salutiamo come due veri amanti io ho anche un pò di magone.
Le do i 400 reales pattuiti con lei più altri 100 reales di mancia.
E così termino la mia splendida vacanza Brasiliana, ma a Settembre sarò nuovamente lì.
Se gli Admin mi danno l'OK pubblico qualche foto delle ragazze incontrate, anche se prese da Tinder o What's App, però dubito che in Brasile leggano PF.