riproposta in sezione idonea

• Creatore Discussione Creatore Discussione xml
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
405
Trovo una tipa su bakeca...mi chiede 200 a casa sua. Mi manda foto e accetto....mai l’avessi fatto ....

Si presenta: è passabile. Un po’ passata...le foto saranno state di 15 anni fa...ma pace.
A parte che mi ha fatto fare 40 minuti per andare a casa sua poi li mi fa andiamo dove incontro ...altri 20 minuti di macchina....

Arriviamo nella casa dice lei di un suo amico....qui iniziano le comiche....

Cazzo era la casa dei nonni (morti) del suo amico con arredamenti degli anni ‘50 tutto rotto , luce da 20 watt ...per fortuna era estate se no non oso pensare il freddo

La pago dandole i 200....sta idiota mi fa: “è L
Albergo?” Io:”scusa?” Lei: “ è mi devi dare i soldi per L albergo: altri 50 euro”...io: “per sto posto ti do 10 euro”

Grugnisce ma accetta

Si spoglia; fisico notevole , alta 177 con addominali in vista ma....le tette......ma visto una roba più schifosa....completamente svuotate ...una più lunga dell’altra...uno schifo...

Vabbè andiamo avanti

Ovviamente i preliminari scoperti manco a parlarne (anche se L aveva scritto) ma a quel punto volevo solo scoparla e farle male

Le chiedo di allargare le gambe per vedere la passera: non vuole dicendo che L avevo vista

Insisto e cede ma assolutamente non gliela posso leccare ne fingerare...

La iniziò a scopare: parte lei sopra sperando di farmi venire velocemente.... povera scema

Dopo 5 minuti cambiano posizione è la metto a pecora e iniziò a darle di quei colpi paurosi: resiste. Vado avanti 5 minuti poi la giro a missionaria e niente....le fa male la schiena quindi non posso alzarle le gambe...nel mentre sento una puzza di piscia...cazzo pure incontinente..... mi scogliono davvero...la metto di nuovo a pecora e concludo sempre facendole di quei colpi in 5 minuti....

Non è finita....mi fa “ butta il preservativo e i fazzoletti”... io:”dove?”.... lei: “ nel water”... e lei poi da lord inglese butta la carta del preservativo dietro la testata del letto...dove c erano le foto dei nonni del suo amico

Non è ancora finita: usciamo e in macchina mi fa: “sei di fretta? No perché avrei delle commissioni da fare e sono senza macchina”...io incredulo le dico guarda devo scappare. Ti accompagno al metro....

Incredibile....

Mitica Josephine non credevo ci fossero degli elementi come te....

Direi che la situazione è notevolmente peggiorata, rispetto a cose che sembravano scandalose appena 5 mesi fa...

Ah si....però Ashley al di là della faccenda del trucco era stata impeccabile (forse un po’ stanca ) oltre ad essere una figa paurosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto