Sono stato con Victoria la scorsa settimana a bolzano..quando ho bussato alla porta ho visto una ragazza bellissima..molto curata e gentile..mi ha messo subito a mio agio.abbiamo iniziato con un bel massaggio.molto sensuale facendo strofinare il suo seno sulla mia schiena..quando ho capito che era abbastanza duro abbiamo iniziato con un orale da parte mia a lei mettendosi seduta sul mio viso e con le mie mani le stimolavo i capezzoli.con un po di pazienza ha squirtato ed era molto chiaro che le è piaciuto tanto..finito l'orale mi ha chiesto se volevo che mi scapasse lei.ho acconsentito perché a me piace tanto.questo lei lo sa fare benissimo..il suo movimento sopra di me è pazzesco. Abbiamo cambiato ancora posizione questa volta lei a pecora.ho avvertito subito un gran calore.. segno che era venuta ancora .dopo ho deciso di concludere con una bella sega fatta con i piedi però.anche in questo bravissima..abbiamo concluso molto soddisfatti a vicenda..è stata molto gentile chiedendomi se volevo qlc da bere. Sicuramente ci rincontreremo ancora se tornerà di nuovo a bolzano..Victoria sei il top..