Escort Risa Thai

Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
71
Reaction score
7
NOME INSERZIONISTA: RISA
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/risa-thai-sono-dolce-y3t6189930239
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': sui 25, penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai 1, Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ e Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70 (per BBJ e Fuck, con 50 Bj cover, con 100 non ho capito e con 150 anche Rai 2)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Gran bella ragazza? (...spiego dopo)
ATTITUDINE: Gentile e carina, ma.. leggi sotto
REPERIBILITA': buona alle 11
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 7° piano con ascensore
TELEFONO: 3282072364

LA MIA RECENSIONE:
Era un po' che avevo voglia di orientale, ma con dagli annunci delle cinesi non si capisce mai un cazzo, tranne che sono per la maggior parte dei fake. Con le Thai invece mi sono spesso trovato bene e le foto della signorina mi attiravano parecchio
Non credevo minimamente che avrei trovato la stessa gnocca delle foto, ma con il solito proposito di voltare i tacchi in caso di fake clamoroso (se ci assomiglia anche solo un po' di solito non ho il coraggio di andarmene...) parto per via Emilia Ponente.
La porta si apre e lei è dietro, di solito pessimo segnale, invece stavolta Minkia! come direbbe Coliandro. Dal vivo è pure meglio, alta sul metro e 70 senza tacchi, bellissimo sorriso. Le dico subito che è bellissima, ma qui capisco che di italiano non capisce un'acca e ho parlato con una telefonista. Ci sono già passato, quindi provo in inglese, mi sorride e non capisco se ha capito o no...
MI scorta in camera fermandosi a metà del corridoio per guardare da qualche parte (li per li avevo pensato condividesse e lo facesse per tutelare la privacy, poi ho capito....). Finalmente andiamo in camera e li mi snocciola il menù chiaramente imparato a memoria.
La telefonista mi aveva detto che si partiva da 50 e in effetti con 50 hai BJ cover e fuck, con 70 BBJ, con 100 non ho capito e con 150, pacca sul culo, puoi avere anche CULO.
SI blocca e guarda alle mie spalle, mi volto e non c'è nessuno, mah...
Comunque le verso 70 e mi porta in bagno, dove stiamo 5 minuti a lavare il mio pisello, non mi dispiace l'igiene, ma questo era quasi maniacale (forse dovrei togliere il maniacale, col senno di poi...), intanto ogni tanto si fermava e mormorava qualcosa. Li per li, avendo avuto anni fa esperienza con la Thai maniaca religiosa (qualcuno la ricorda quella che non le potevi toccare i capelli e aveva altri 2 o 3 riti strani?) ho pensato di averne beccata un'altra.
Insomma sei con una strafiga esotica che ti sta sciacquando il pisello da 5 minuti, cosa pensi? Io in quel momento stavo ragionando solo con la testa di sotto...
Andiamo in camera, si cala la sottoveste per mettere in mostre due belle tettine rifatte e poi si blocca guarda nel vuoto. Li ho capito, non è un rito, la ragazza ha qualche problema! Non potete capire il disagio e la stranezza dei 5 scarsi minuti successivi, ho fatto di tutto per finire in fretta, tanto che quando sono venuto mi fa "quick? no italian?"
Mi scappava da ridere ma temevo di offenderla così sono praticamente scappato con lei (?) che mi diceva "Tomorrow no quick" sulla porta.

Vi sarete chiesti perché continuo a mettere (?) quando dico lei o ragazza?
Finita la mia magra prestazione si mette al telefono con qualcuno (la telefonista probabilmente) e parlando in thai si mette a ridere (probabilmente prendendomi per il culo..) e qui la sua voce cambia e diventa più bassa, molto più bassa.
Da qui anche la paranoia che oltre ad avere dei problemi mentali sia anche un ex pendaglio.
Intendiamoci, è una mia paranoia e non ne sono certo, ma tant'è.....

Ci sono volte che si va a Pay solo per poterla raccontare, direi che questa entra nella mia top 10!

State Benone
 
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
29
Reaction score
10
Località
Bologna
Avevo visto questo annuncio la scorsa settimana.
Guardando le foto ho pensato subito ad un trans: i lineamenti del viso sono tendenzialmente maschili, classici dei ladyboy asiatici.
Ho vissuto in Thailandia un po di tempo, posso permettermi di fare valutazioni.
Se confermi che le foto sono reali... azz!! potrebbe essere benissimo un trans operato.
Solidarietà per il collega.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.709
Reaction score
1.774
...AUTOBUS N° 1 ( IN INGLESE) SI PRONUNCIA BASSUAN MA SI SCRIVE BUSONE.... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.990
Reaction score
379
Andiamo in camera, si cala la sottoveste per mettere in mostre due belle tettine rifatte e poi si blocca guarda nel vuoto. Li ho capito, non è un rito, la ragazza ha qualche problema!

Ieri davano una puntata di Criminal Minds dove c'era 'sto tizio che vedeva scritte e colorate le parole che gli dicevano e quindi quando gli parlavi invece di guardarti guardava intorno a te per leggere...
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2017
Messaggi
116
Reaction score
378
Località
Bologna
Mi son sempre chiesto si può capire da qualcosa lì sotto? Io ricordo che la prima volta che andai con una pay (ed era anche la mia prima volta) lei, richiestissima pay poi andata in austria, mi prese in giro dicendo che era un trans e dai lineamenti del viso ci poteva anche stare. Però poi mi fece "se vuoi ti mostro la cicatrice" cosa che da quanto so non c'è e da lì capii il bluff. Che pomeriggio magico...
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
11
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: RISA
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/risa-thai-sono-dolce-y3t6189930239
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non specificati
SERVIZI USUFRUITI: BBJ e Rai 1 (o 2?)
COMPENSO RICHIESTO: 50 (per BBJ e Fuck)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Conforme alla foto. Bella orientale
ATTITUDINE: Strana
REPERIBILITA': buona alle 23
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 7° piano con ascensore
TELEFONO: 3282072364

Timbrata la settimana scorsa. Devo dire che mi ritrovo nei dubbi espressi da Tirella2. Sia per l'altezza, che per le dimensioni dei piedi, che per il modo di accavallare le gambe una volta seduta. Ti viene da pensare che nasconda qualcosa, anche se la successiva "offerta visiva" toglie ogni dubbio su eventuali "presenze" attuali.... ma non passate. Modi di fare quanto meno stravaganti, quasi goffi tentativi di apparire una bimba birichina e giocherellona . Forse a qualche giap potrebbe piacere.....non a me.
Tettine che paiono rifatte alla vista ma meno al tatto...non saprei dire
Bj senza infamia e senza lode, con grande aiuto delle mani. Strani sguardi..laterali quasi a cercare qualcun altro verso la porta della camera anche se sarei quasi sicuro che in casa non ci fossero altri al di fuori di noi.
Nel fuck a 90 si apprezzano le curve del bacino.
Al termine scatto fulmineo per far fuoriuscire l'attrezzo...boh!!!...
Diciamo ... da provare se piace il genere orientale in quanto senz'altro meglio nell'estetica dei parallelepipedi cinesi, ma sul tornarci avrei dei dubbi. Come sul suo trascorso ..chirurgico.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
71
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #9
Che fosse o meno un post-op a me ha dato meno fastidio del fatto che ha palesemente dei disordini mentali. Un conto è scoparsi inconsapevolmente o meno un ex uomo, un conto una disagiata...... (IMHO)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.456
Reaction score
39.165
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ormai la chirurgia in thai interviene su mani, piedi e pure pomo d'Adamo e, nonostante i tanti anni trascorsi ed i millemila espertoni incontrati, vedo che ancora spesso mi resta il dubbio.
Direi però, in via del tutto generale che:
- le ragazze thai alte sono moooolto rare;
- la vita di transgender è complicata da tante faccende a partire da rapporti rapaci con la famiglia e soprattutto continue cure dolorose e costose. Ciò si somma al disorientamento iniziale della persona e porta spesso a casi di valenza patologica. Frequentissimi sono i casi di cronacaccia che coinvolgono ladyboy;
- i ladyboy sono molto più attenti alla cura della persona rispetto alle ladylady: non ne vedrete facilmente uno spettinato, con un'unghia spezzata o la calza smagliata. Nella mia esperienza questo indizio è stato spesso più efficace di quelli fisici.
 
Commenta
Alto