rischi corsi

Reaction score
0
Ciao ragazzi vorrei un vostro parere il quesito è questo durante un bodymassagge la massaggiatrice si struscia con il corpo ed il seno sul pene (aveva perizoma) ed sul glande ed infine fa una spagnola questa era molto sudata ed magari se fosse stata anche sporca di sperma del cliente precedente strusciandosi può trasmettere malattie sessuali o addirittura HIV?
Grazie per le risposte

Reaction score
6
Ciao ragazzi vorrei un vostro parere il quesito è questo durante un bodymassagge la massaggiatrice si struscia con il corpo ed il seno sul pene (aveva perizoma) ed sul glande ed infine fa una spagnola questa era molto sudata ed magari se fosse stata anche sporca di sperma del cliente precedente strusciandosi può trasmettere malattie sessuali o addirittura HIV?
Grazie per le risposte
Per quanto riguarda lo sperma del cliente precedente anche fosse presente (ma si sarà lavata sicuramente) si disattiva la capacità di infettare nel giro di pochi minuti e poi sarebbe in ogni caso un contatto indiretto e quindi non a rischio Hiv. Se non ci sono stati contatti diretti pene vagina zero rischio. Quindi ricostruendo il tuo rapporto stai tranquillo.

Commenta
Reaction score
0
Riposto qui un dubbio su una situazione capitatami sabato:
Domanda ipocondriaca (assecondate il pazzo in me per favore): toccando il preservativo con le mani per (auto-)masturbarsi dopo la penetrazione non si rischia nulla, vero? Cioè, dopo aver penetrato una nostra amica mi sono masturbato con tutto il preservativo ancora addosso, ma non riuscendo a venire me lo sono sfilato ed ho continuato così per un po' (due o tre minuti), ma non ho comunque concluso,neanche così. Il dubbio è se questo mio comportamento sia stato o meno a rischio...

Commenta
Reaction score
6
e per i rapporti orali.?io ciuccio sempre scoperto rischio?

Il rapporto orale attivo (mettere la propria bocca nella vagina) è a rischio teorico Hiv. In realtà non è stato ancora dimostrato un contagio reale con questa modalità che diventa invece pericolosa nel caso di sangue mestruale. Il ministero della sanità italiano ritiene questo comportamento a rischio, quello svizzero invece no….e questo genera confusione.
Stesso discorso vale per il rapporto orale attivo sul pene che diventa pericoloso nel caso si riceva lo sperma in bocca.
Nei rapporti orali si trasmettono comunque altre mst.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Correggiamo. Il rapporto orale attivo non protetto è considerato a rischio nulla in assenza di eiaculazione in bocca e a basso rischio in caso di eiaculazione in bocca.

Per tornare al topic di apertura se uno si masturba con o senza profilattico dopo penetrazione in vagina di fatto non rischia nulla. Dicesi contatto indiretto (praticamente per tutte le mst).
Anche perchè se fosse vero il contrario allora altro che profilattico ci vorrebbe per evitare rischi. Si dovrebbe scopare in camera sterile dopo essersi fatto sterilizzare il corpo prima di entrarvi ed essendo anche sicuri a priori di essere entrambi sani.

Commenta
Reaction score
0
Grazie smith per la tua risposta: ero abbastanza preoccupato, perchè sul momento non ci ho pensato e perchè il giorno dopo ho notato che sulla punta dell'indice della mano destra avevo un raschietto di 3 mm circa di almeno 2 o 3 giorni (c'era già la crosta in formazione).

Ero anche preoccupato per il fatto che dopo essermi masturbato col preservativo ancora su, me lo sono tolto e ho continuato a masturbarmi pe un paio di minuti senza (e soprattutto senza venire purtroppo, credo per un blocco psicologico)...

Grazie per avermi un po' tranquillizzato.

Commenta
C

CristinneBijoux

Ospite
Ospite
allora non rischio nulla.?
Non rischi nulla? Fai una ricerca su google e vedi quelli che rischi. Ma come si fa a dire non rischio nulla con l'orale.. si rischia con il fellatio, con il cunnigulus e con il bacio. Si rischia anche con persone che frequenti abitualmente figurati con sconosciuti o sconosciute. Non so perché si tende a mimetizzare il rischi che si corrono con l'orale.

Commenta
Reaction score
10
Rischiamo di finire OT rispetto alla domanda fatta all'inizio. Sul rapporto orale ci sono già molti altri thread aperti, andate a discutere la, eventualmente.
Riguardo al massaggio, anche spinto ma comunque senza arrivare a rapporti penetrativi, i rischi sono secondo me pressochè nulli per le malattie più preoccupanti (HIV, epatiti, ecc.).
Se proprio vogliamo fare gli avvocati del diavolo, un minimo rischio esiste per altre patologie:
- Sifilide, rischio basso, per esempio la tipa dovesse avere sifilomi scoperti e questi dovessero andare in contatto con la pelle del punter (per capire, in letteratura è descritta la comparsa di sifilomi sulle dita dei medici che visitavano pazienti inconsapevolmente infette da sifilide);
- Scabbia, rischio alto, tuttavia la scabbia è riconoscibile dalla presenza di segni rossi sulla pelle della tipa;
- Mollusco contagioso, rischio alto, anche in questo caso i segni della malattia sono però riconoscibili sul corpo della tipa.
Spero di non aver alimentato l'ipocondria di alcuni lettori del forum, comunque le malattie che ho elencato sono tutte curabili e guaribili...

Commenta
Reaction score
0
Cari Smith e Marauder, per quanto riguarda invece la situazione da me descritta e vissuta, posso stare tranquillo?

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Cari Smith e Marauder, per quanto riguarda invece la situazione da me descritta e vissuta, posso stare tranquillo?

Non tranquillo...di più.
La crosticina sul dito? Ma non sarebbe neanche da prendere in considerazione per ridere.

Commenta
Reaction score
0
"Ciao ragazzi vorrei un vostro parere il quesito è questo durante un bodymassagge la massaggiatrice si struscia con il corpo ed il seno sul pene (aveva perizoma) ed sul glande ed infine fa una spagnola questa era molto sudata ed magari se fosse stata anche sporca di sperma del cliente precedente strusciandosi può trasmettere malattie sessuali o addirittura HIV?
Grazie per le risposte "

Quindi zero rischi hiv epatiti

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Facciamo un discorso al rovescio a sto punto, viste le preoccupazioni di molti.

Se vi beccate un'epatite state quasi certi che, se è sintomatica (se non lo è la maggioranza delle volte il vostro sistema immunitario semplicemente elimina l'infezione senza che ve ne accorgiate), ve ne accorgete eccome (non è bello e neanche una passeggiata ma ve ne accorgete). Quindi vi curano.

Con l'HIV non avete questa possibilità quindi l'unica cosa da fare, se avete preoccupazioni dopo questi episodi a basso rischio (o meglio in verità rischio inesistente), è fare un test a distanza di 3 mesi dall'episodio.

Virtualmente potete fare la stessa cosa anche con l'epatite: test dopo 3 mesi.
Oppure potete vaccinarvi contro epatite A e B (se avete meno di 34 anni, dovreste essere addirittura già vaccinati di "default").

Commenta
Reaction score
0
Con l'HIV non avete questa possibilità quindi l'unica cosa da fare, se avete preoccupazioni dopo questi episodi a basso rischio (o meglio in verità rischio inesistente), è fare un test a distanza di 3 mesi dall'episodio.

Virtualmente potete fare la stessa cosa anche con l'epatite: test dopo 3 mesi.
Oppure potete vaccinarvi contro epatite A e B (se avete meno di 34 anni, dovreste essere addirittura già vaccinati di "default").

Quindi io che ho quasi 33 anni (li compio tra poco), dovrei essere vaccinato per l'epatite A e B, giusto? Ma c'è un modo per saperlo per certo?

Ma per l'epatite C non esiste vaccino?

Per quanto riguarda l'Hiv, navigando su internete, ho letto che si potrebbero constatare sintomi da conversione entro due/tre settimane dall'episodio, ma è vero questo fatto?

Commenta
Reaction score
0
Scusate ma la domanda iniziale era un altra c'è qualcuno che può rispondere in maniera chiara

Grazie per le risposte
Ciao e grazie

Commenta
Reaction score
0
Quindi io che ho quasi 33 anni (li compio tra poco), dovrei essere vaccinato per l'epatite A e B, giusto? Ma c'è un modo per saperlo per certo?

Ma per l'epatite C non esiste vaccino?

Per quanto riguarda l'Hiv, navigando su internete, ho letto che si potrebbero constatare sintomi da conversione entro due/tre settimane dall'episodio, ma è vero questo fatto?

Scusate se mi intrometto. Se hai quasi 33 anni e sei cittadino italiano dovresti avere obbligatoriamente ricevuto il vaccino anti HBV quando frequentavi la scuola media. Puoi sapere con certezza se sei coperto effettuando un test sierologico per la ricerca degli anticorpi IgG anti-HbsAg, i quali conferiscono immunità nei confronti del virus HBV.

Per HCV non è ancora disponibile un vaccino a causa di proprietà intrinseche del virus C.

Commenta
Alto