Riservatezza: è la prima regola

Reaction score
2
Ciao a tutti,

Tempo fa presi un appartamentino nel centro storico, pensavo che così facendo avessi incrementato conoscenze nuove, visto che alcuni non erano motorizzati, invece, dopo nemmeno un mese lamentele da parte dei punter storici per il tragitto lungo da percorrere, tra attività commerciali e il caos del quartiere, per non parlare dei nuovi: Uno o due ne avrò visti! Non sono tornati più preferendo il mio palazzo a questo quartiere.

Dopo un po' mi sono resa conto che era troppo in vista il basso e che a molti la riservatezza è regola primaria.

Reaction score
318
58860989.jpg

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
ma anche il parcheggio conta... io non sono più andato da alcune perche' essendo in centro storico era un incubo trovare parcheggio e alla fine arrivavo sempre tardi, consumando tempo che doveva essere dedicato all'incontro, solo per cercare posto libero... a meno che non sia una figa stratosferica, con un GFE da paura, ottimo FK, inimitabile BBJ e rai2 concesso tutti insieme (praticamente un aliena), non ci ritorno...

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Parli di Roma o di Napoli?

Di Napoli parlo. Ecco facendo un confronto tra un ingresso indipendente del vomero rispetto al centro storico stravince il vomero! Al Vomero ho lavorato alla grande sarà che è signorile e ben centralizzato e con meno occhi puntati, però, venivano ma nel centro storico solo lamentele.

Il caos del centro storico manda all'aria la riservatezza, io poi guardo ste cose e nemmeno a me fa piacere che vengano con l'ansia addosso!

A Roma chi lavorato e devo dire con grande gioia, i punter romani sono un po' tramortiti da tante fregature. Non voglio erigermi però bisogna essere coerenti, insomma il mio primo tour è stato indimenticabile e ancora oggi quei pochi che, possono economicamente, scendono volentieri a Napoli. Ho sempre ritenuto che se sei ciò che sei ritornano, infatti, pochi ma buoni.

Dove abito attualmente vengono solo i motorizzati ( c'è il posto macchina e la quiete ) forse qualche racchia intuisce ma sto tranquilla. I punter storici me lo hanno fatto notare che la riservatezza è tutto!

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Di Napoli parlo. Ecco facendo un confronto tra un ingresso indipendente del vomero rispetto al centro storico stravince il vomero! Al Vomero ho lavorato alla grande sarà che è signorile e ben centralizzato e con meno occhi puntati, però, venivano ma nel centro storico solo lamentele.

Il caos del centro storico manda all'aria la riservatezza, io poi guardo ste cose e nemmeno a me fa piacere che vengano con l'ansia addosso!

A Roma chi lavorato e devo dire con grande gioia, i punter romani sono un po' tramortiti da tante fregature. Non voglio erigermi però bisogna essere coerenti, insomma il mio primo tour è stato indimenticabile e ancora oggi quei pochi che, possono economicamente, scendono volentieri a Napoli. Ho sempre ritenuto che se sei ciò che sei ritornano, infatti, pochi ma buoni.

Dove abito attualmente vengono solo i motorizzati ( c'è il posto macchina e la quiete ) forse qualche racchia intuisce ma sto tranquilla. I punter storici me lo hanno fatto notare che la riservatezza è tutto!

maaa... se posso chiederlo, in figura a lato sei tu?

Commenta
Reaction score
3.871
Di Napoli parlo.!
Ecco, appunto.
E' abbastanza spiegabile (le due città hanno aspetti opposti).
A Napoli arrivare in centro è un'odissea, il parcheggio impossibile oppure a 4 euro l'ora (ho pagato 24 euro in parcheggio garage due settimane fa dalle 9 alle 15). Inoltre l'appartamento in centro equivale quasi sicuramente a 'nei quartieri', dove tutti capiscono al volo dove vai.
In tal senso, al Vomero è sicuramente meno peggio (almeno per quelli normali: io al Vomero non ci vado neanche se mette l'annuncio Miss Universo).

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Non vorrei essere petulante: Non tutte siamo gentili sopratutto dopo letto alcune recensioni mi pare che alcune hanno perso l'educazione nello scarico.

non mi riferivo precipuamente all'attività, ma anche al solo rispondere a tono ai post in questo forum...

Commenta
Reaction score
43
Riservatezza la regola primaria... fino ad ora pero‘ ci si e‘ riferiti a questioni "logistiche" relative alla tipologia dello stabile da preferire o che ciascuno di noi giudica piu adatto..
Secondo me pero‘ il concetto di "riservatezza come regola primaria" si potrebbe anche associare alle modalita‘ di esercizio con cui le pay operano: ho notato spesso differenti modi di fare...

-c‘e’ quella a cui non frega nulla per esempio, se sei costretto a richiamarla giunto di fronte al cancello chiuso... oppure addirittura dal corridoio... dove magari vieni lasciato ad attendere come un fesso i comodi suoi, prima di farti entrare... oppure ancora, se ti fa entrare nell‘appartamento, aprendoti la porta "in tenuta da battaglia" :wink: :shok: proprio mentre passano altri inquilini.... :rofl:

-Ci sono altre invece che hanno mille preoccupaziini e che ti famno mille raccomandazioni per evitare di farti notare troppo....

Ecco.. io tra i due tipi di comportamento che ho descritto, preferisco il secondo...
Non so, mi sembra di scorgere in esso una preoccupazione anche nei miei confronti, una forma di riguardo verso il cliente e una tensione verso il mantenimento della riservatezza di entrambi che gradisco sempre molto..
R. :hi:

Commenta
Reaction score
2
Riservatezza la regola primaria... fino ad ora pero‘ ci si e‘ riferiti a questioni "logistiche" relative alla tipologia dello stabile da preferire o che ciascuno di noi giudica piu adatto..
Secondo me pero‘ il concetto di "riservatezza come regola primaria" si potrebbe anche associare alle modalita‘ di esercizio con cui le pay operano: ho notato spesso differenti modi di fare...

-c‘e’ quella a cui non frega nulla per esempio, se sei costretto a richiamarla giunto di fronte al cancello chiuso... oppure addirittura dal corridoio... dove magari vieni lasciato ad attendere come un fesso i comodi suoi, prima di farti entrare... oppure ancora, se ti fa entrare nell‘appartamento, aprendoti la porta "in tenuta da battaglia" :wink: :shok: proprio mentre passano altri inquilini.... :rofl:

-Ci sono altre invece che hanno mille preoccupaziini e che ti famno mille raccomandazioni per evitare di farti notare troppo....

Ecco.. io tra i due tipi di comportamento che ho descritto, preferisco il secondo...
Non so, mi sembra di scorgere in esso una preoccupazione anche nei miei confronti, una forma di riguardo verso il cliente e una tensione verso il mantenimento della riservatezza di entrambi che gradisco sempre molto..
R. :hi:

Sono d'accordo con te sul secondo punto

Commenta
Alto