[RISOLTA] Alessandra - Frosinone - Bakecaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
16.427
e infatti l'attrezzo è un fake accertato, quel giocattolone appartiene a Mariana Cordoba :sarcastic_hand:

index: 32768903xx

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
16.427
tranquillo, ho aggiunto l'altro link proprio per evitare che in futuro non si sappia di chi si parla, purtroppo i link di bakecaincontri dopo poche ore spariscono. Io comunque non la conosco, che io ricordi nella mia città (Cosenza) non c'è mai stata.

:wink::bye:

a questo punto meglio matriciare la foto hot falsa utilizzata da Alessandra

Allegati

• foto_hot_falsa.jpg
    foto_hot_falsa.jpg
    39,7 KB · Visite: 86
Commenta
Reaction score
16.427
mi sento di aggiungere una mia considerazione: la tipa dichiara di avere una dote di 25cm, per me una che sostiene di avere un giocattolo di queste dimensioni e pubblica foto HOT false, non merita di essere creduta. Se hai un pisellone lo mostri tranquillamente, non vai a rubare le foto ad altre trans. Quindi per me è inaffidabile a prescindere. :wink:

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
googlando con il numero di telefono ho trovato un vecchio link non funzionante che la colloca proprio a cosenza....

che fa mi cominci a perde colpi...?

Commenta
Reaction score
16.427
di sicuro è stata in Calabria e questo me lo ricordo, ma a Cosenza non mi risulta. Probabilmente l'hai "trovata" in qualche link che la dava a Cosenza perchè spesso ci sono dei link che associano i vari annunci delle trans/girls a tutte le città italiane. In ogni caso non la conosco, per cui non ho info da poterti dare. Sorry :wink:

Commenta
Reaction score
16.427
lo farei volentieri pur sapendo che la dote è un fake, tanto mi importa relativamente visto che sono solo attivo. Ma il mio portafoglio piange :cray:
Speravo in qualche vincita oggi con le scommesse, ma come al solito è andata male. Maledetta crisi :sorry:

Commenta
Reaction score
15
e lo dici a me? non risesco più ad avere un incontro con qualche novità....
se non fosse per una gatta fidelizzata e ormai a due soldi...si andrebbe solo di raspa :nea:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto