[RISOLTA] ALESSANDRA RUBBIO - ROMA - PUNTOTRANS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
51
Re: (info) - ALESSANDRA RUBBIO - ROMA - PUNTOTRANS

mattia77 ha scritto:
Anche questa non mi sembra male voi che dite http://www.puntotrans.com/Transex/aless ... /index.htm
Qualcuno ha testato?

Ma questa se non mi vorrei sbagliare, mi sembr che riceveva ad Arco di Travertino, e se è lei ti posso dire che ovviamente non è bella come appare, ma tanto questo ormai è scontato ed in più era anche un ottima centralinista, ma non vorrei confondermi con un altra culona di cui ora mi sfugge il nome.....

Commenta
Reaction score
35

Raramente scrivo perchè vado con le solite plurirecensite ma questa merita due righe.
Bella come da foto ma fredda, professionale nel senso brutto del termine, centralinista. Ha chiaramente fatto a posta a "sporcarmi" una volta penetrata, finito di mano\bocca\mia mano.
Una delle mejo sole mai prese! Lassa perde!

Commenta
Reaction score
51

pemar ha scritto:
Raramente scrivo perchè vado con le solite plurirecensite ma questa merita due righe.
Bella come da foto ma fredda, professionale nel senso brutto del termine, centralinista. Ha chiaramente fatto a posta a "sporcarmi" una volta penetrata, finito di mano\bocca\mia mano.
Una delle mejo sole mai prese! Lassa perde!

Quindi Pemar la mia supposizione era esatta è proprio lei, sai perchè io sono un noto rincoglionito, pensa che OTR ero capace di andare nella stessa settimana con la stessa tipa nonostante mi fossi ripromesso di non tornarci, bastava che cambiasse un pò look e zac ero fregato... :fool: :fool: :fool:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Minkya...

Una delle poche trans esercenti la professione di cui ho letto solo ed esclusivamente male.
Di solito ce n'è sempre almeno uno che ci trova qualcosa di buono. In fondo c'è sempre una componente soggettiva ineliminabile.

Con questa, mi sa che non è contento neanche quel probabile strozzino del suo padrone di casa.

Non mi vede neanche in foto.

_________________________jul

Commenta
Reaction score
75

Collegamento alla pagina web non disponibile :biggrin:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto