[RISOLTA] Alisha - Forlì - Sito proprio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
345
In questi giorni, avendo un po' di tempo a disposizione, mi sono messo a cercare massaggi in centri che abbiano un sito proprio, pensando che questo possa essere garanzia di maggiore impegno, se non di maggiore serietà.
Così facendo, ho scoperto questo.
http://www.alishaforli.it/alisha/massaggi/
Dal sito sembrerebbe un centro "serio", ma il fatto che sia una associazione e che ogni operatrice abbia un suo numero, mi incuriosisce.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie

io conosco di vista uno degli insegnati.
Mai parlato della cosa, ma dubito che all'interno del Centro avvenga qualcosa di "losco"
poi mai dire mai, al giorno d'oggi il denaro e il bisogno fa andar l'acqua contro gravità

io conosco di vista uno degli insegnati.
Mai parlato della cosa, ma dubito che all'interno del Centro avvenga qualcosa di "losco"
poi mai dire mai, al giorno d'oggi il denaro e il bisogno fa andar l'acqua contro gravità

Be, allora magari puoi contattarlo per cercare di avere qualche notizia in più ... gli dici che hai visto il sito e che vuoi delle info ...

Da quanto sondato trattasi di centro polifunzionale, ma niente di quanto ci si aspetta uno che frequenta Punterforum :w00tmesalia:

Ho voluto metterci il naso e ho fatto un paio di telefonate. Ho chiamato luisa e annamaria.
entrambe gentilissime, molto disponibili a darmi tutte le informazioni che chiedevo.
ovviamente sono stato generico e non ho chiesto esplicitamente manovelle, ma ho finto di non sapere kolto della materia e le ho lasciate parlare.
mi hanno descritto i loro massaggi, il thai tradizionale e lo shiatsu. Entrambi si svolgono vestiti, anche se poi annamaria ha ammesso che in certi casi fa anche un massaggio sulla pelle con olio.
per il momento pare che abbiano una buona disponibilità di orari, ma è obbligatoria la prenotazione.
i costi sembrano puittosto accessibili. Thai 35 euro e shatzu 55, per la durata di unora il primo e unora e un quarto il secondo.
Visto l'investimento minimale potrebbe essere opportuna una visita.
vedremo.
impressione telefonica più chenpositiva con entrambe. Età stimata dalla voce sui 40 o anche piu. Ma potrei sbagliare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto