[RISOLTA] Amy The Number One - Milano - Puntotransex

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
L'annuncio è su vari siti (http://www.puntotransex.com/1735/), questo è uno di quelli.
Non ho trovato rece, m'intrigano le foto, al telefono è gentile e promette di tutto ( azz... 24 cm non saranno un pò troppi per me ?), ma la voce ti annienta. Sembra di parlare con un omone....

Reaction score
5
su di lei c'è ampia letteratura a ben cercare.. in ogni caso bella e coinvolgente

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
su di lei c'è ampia letteratura a ben cercare.. in ogni caso bella e coinvolgente

Uhmm, qui non ho trovato nulla, ma su PUNTRANSEX ho trovato solo commenti positivi ( se hai suggerimenti dove spostarmi a leggere va benissimo).
La notizia è' che non parte per Roma il 30/12 ( forse il 10/01/14), così mi detto al telefono.

E' la voce che mi lascia perplesso...

Commenta
Reaction score
16.559
non so che metodo utilizzi per fare le ricerche, io solitamente provo prima con l'index e successivamente scrivendo il nome della trans!

Commenta
Reaction score
1
spero di non sbagliare ma e' stata a milano per tanto tempo e c'erano un sacco di recensioni tutte positive su di lei.Io ci andai una volta e ricordo solo la dotazione importante, lei molto tranquilla, corretta.A titolo personale non era scattato nessun click e non ci sono ritornato ma le recensioni erano tutte positive ed anche io non potevo dire nulla di negativo.ripeto spero tanto di non sbagliare persona.

Commenta
Reaction score
5
l'analisi di dicios mi sembra la fotografia esatta della situazione: c'erano molte rece, ma forse ricordiamo vecchi forum... non credo sia utile fare qui una rece perchè è passato molto tempo da quando andai a trovarla: in ogni caso; riceveva, fino a molto tardi (fu lei a richiamarmi nella notte, un'ora cira dopo che l'avevo cercata a vuoto.. ecco: questo può essere imbarazzante..) in porta venezia, palazzo milanese d'epoca, appartamento pulito, lei di bella e importante presenza con dotazione (molto) considerevole.. davvero simpatica e gentile. Però poi non sono mai ritornato, forse non è scattata la scintilla: sarà stata l'ora, l"'improvvisata" della sua telefonata (e se fossi stato in compagnia, magari a casa con moglie e figli, nel cuore della notte???).. per i dettagli tecnici: nulla da dire, tutte le sigle ai canonici, per allora (e credo anche per oggi), 100.
buon anno a tutti

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
l'analisi di dicios mi sembra la fotografia esatta della situazione: c'erano molte rece, ma forse ricordiamo vecchi forum... non credo sia utile fare qui una rece perchè è passato molto tempo da quando andai a trovarla: in ogni caso; riceveva, fino a molto tardi (fu lei a richiamarmi nella notte, un'ora cira dopo che l'avevo cercata a vuoto.. ecco: questo può essere imbarazzante..) in porta venezia, palazzo milanese d'epoca, appartamento pulito, lei di bella e importante presenza con dotazione (molto) considerevole.. davvero simpatica e gentile. Però poi non sono mai ritornato, forse non è scattata la scintilla: sarà stata l'ora, l"'improvvisata" della sua telefonata (e se fossi stato in compagnia, magari a casa con moglie e figli, nel cuore della notte???).. per i dettagli tecnici: nulla da dire, tutte le sigle ai canonici, per allora (e credo anche per oggi), 100.
buon anno a tutti

Da quello che mi ha detto riceve ancora in Porta Venezia, vicino ai bastioni.
Sarà fatta RECE se trovero' il coraggio di andarci ( voce, dotazione), dal momento che ero inattivo da parecchio ed il mio ultimo e recente incontro è stato davvero deludente.
Poi, non sono più un ragazzo da un pezzo.
In quanto alla chiamata, non la condannerei: non sapeva, letto il numero ti ha ricontattato.
Io solitamente uso il privato.

Ciao e buon anno anche a te

Commenta
Reaction score
1
........lei è migliorata molto da quando la timbravo al santuario a Figino........

sei sicuro che ha lavorato li' otr? - non e' che forse te la confondi con una bionda che si trovava li', di giorno, fino a 2/3 anni fa, molto carina, bionda, viso simile, molto tranquilla (spesso vestita di rosso se non ricordo male ???? purtroppo ho dimenticato il suo nome.

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Certo che lavorava al santuario, anch'io nella "sacralità" del santuario gliel' ho spinsi in culo...

Commenta
Reaction score
24
Recensioni recenti a Milano non ce ne sono? L'ho chiamata ieri verso le 2, nessuna risposta; alle 3 ero a casa e mi ha richiamato. Confermo, dunque, che richiama.

Commenta
Reaction score
790
Recensioni recenti a Milano non ce ne sono? L'ho chiamata ieri verso le 2, nessuna risposta; alle 3 ero a casa e mi ha richiamato. Confermo, dunque, che richiama.
E questo modo di fare (richiamare dopo un'ora!) non va bene a meno che sia una trans-amica di vecchia data perfettamente conscia che siamo soli, senza moglie o fidanzata né figli.

Commenta
Reaction score
15
La timbrai in Ferrante Aporti qualche anno fà , voce maschile che indugia l'avventura , cmq bella cavalla , prestazione normalissima , anche con me non scatto' nulla di che .

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto