[RISOLTA] Ana Maria Pink - Roma - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Index: 32860367xx

Altro Index: 34212243xx (come Lucia Trans jamaicana o "Jaimacana" scrive lei...) e 33414910xx (Kely Trans Porca)
http://padova.bbakeca.com/incontri-...-alta-magra-senza-limiti-aspeta-per-te/759933
http://napoli.bbakeca.com/incontri-...nsa-limiti-per-uomini-donne-gays-copie/759941

e un altro numero che dovrebbe corrispondere ad un cell italiano:
34795283xx >> http://10jessicagonzo.tumblr.com/
con nome Jessica Gonzo

Spagna > http://www.taiakashemales.com/modelos/espana/ana_maria_pink.shtml
Parecchi annunci su NY City e in zona Queens in particolare... Ancora USA: Detroit, San Francisco...
Molta Panama > http://panama2.wanuncios.com/realme...cio-para-los-mejores-9-inches-195-159020.html

Pare sia costaricana, con nome Lana Lixx (dominat & sub)
http://porthuron.backpage.com/Trans...fied-party-ts-1oin-t0p-and-bottom-21/15235959

Per me rimane un FAKE almeno all'80%, non di meno...
Ci sono troppi annunci su estero per avere la certezza effettiva che sia in Italia, e poi molti numeri di cellulare...

Commenta
M

Margine 89

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Grazie tanto dell'aiuto ,che peccato pero ci avevo fatto un pensierino

Commenta
Reaction score
7
raga non e' un fake abbiamo parlato tramite un social network e' in zona eur fisicamente sembra molto carina

Commenta
M

Margine 89

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
su quale social network 'hai trovata?

Commenta

djkillermax

UOMO
Membership
Reaction score
38
Conosciuta a Bogotà lo scorso anno. Verificando il suo numero in colombia in effetti pare essere presente sino a fine Marzo, quindi è plausibile. Non la ricordo benissimo, ma dalle foto sembra migliore di come era in realtà. Comunque meno alta di come annuncia ( sarà 1,85 max e non 1,90), meno dotata della foto, comunque ben dotata, e prestazione non male, ma non eccezionale. Persona comunque equilibrata.

Commenta
Reaction score
7
scusa te sei stato a bogota e non racconti un cazzo...il mio sogno sarebbe andare un tre mesi tra bogota cali e medellin...scusate l'out ho conosciuto la sett scora una trans che viene da medellin raga assurda

Commenta

djkillermax

UOMO
Membership
Reaction score
38
Sono stato sia a bogota che Cali, ma devo dire che preferisco le brasiliane anche perché a me piace il tipo più giunonica e le colombiane in genere non sono molto alte anche se generalmente più femminili. Sono stato più di una volta a rio e per me le brasiliane sono sicuramente migliori, comunque è questione di gusti ; eventualmente a Cali sono migliori che ha Bogotà e la città è meno pericolosa

Commenta
Reaction score
7
secondo me le colombiane sono una spanna sopra...troppo femminili...

Commenta
Reaction score
16
Ma al centesimo tuo inutile post una rece ce la regali body? Hai incontrato il mondo, hai scopato la qualunque, sei super figo, sicuramente avrai un kazzo equino, facce una kazzo de rece no? Pure se sono free.... Guarda che non e' una questione personale, son cosi con tutti, anzi me sei pure simpatico..quando hai scritto che vai con le nostre amiche pisellute ma sei solo attivo perché prenderlo e' da frocetti me so spaccato, ganzissima.....

:rofl:

Z.

Commenta
Reaction score
7
potrei scrive un libro se le rece free si possono fare prometto che ne posto 2-3 di qualita'.

Commenta
Reaction score
19
quando hai scritto che vai con le nostre amiche pisellute ma sei solo attivo perché prenderlo e' da frocetti me so spaccato, ganzissima.....

:rofl:

Z.

L'ho già scritta? Bo! Questa frase l'ho sentita riferita ad una TRAV (erano confidenze che mi facevo con un'altra trav a cui raccontavo della precedente nella stessa location)

Commenta
Reaction score
25
dare patenti, oltre tutto in senso dispregiativo, alle persone, in base alla sessualità, è una delle cose più arretrate e poco intelligenti che possano esistere...

poi quelli che fanno gli attivi con persone col pisello che definiscono froci i passivi, hanno l'intelligenza al minimo e sono complessati... :lol:

quindi se io mi sposo ricky martin e me lo scopo sempre da attivo, e passo la mia vita sessuale e sentimentale con lui, sono etero. :lol:

la mia idea è che se a uno fanno schifo gli uomini e talvolta cerca un diversivo, di qualsiasi tipo, con una trans molto femminile, resta tendenzialmente "etero", per quanto conti...

Commenta
M

Margine 89

Ospite
Ospite
Ragazzi per tornare in tema info , devo dire che ho visto questa tgatta su un social e devo dire che è propro lei,
io mi butto,ho provato a chiamarla oggi ma non era a casa.
Appena vado vi faccio sapere

Commenta
Reaction score
7
a luke te ne sei uscito come na scoreggia... ps sto preparando il topic personale con un po di kikke per tutti voi dal titolo le gatte di body

Commenta
Reaction score
7
un caloroso saluto a tutti
i
miei fans che mi riempiono
di mess pvt di profonda ammirazione

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
un caloroso saluto a tutti
i
miei fans che mi riempiono
di mess pvt di profonda ammirazione

A parte che non sei abilitato...

Se vuoi essere utile vai, tromba e recensisci o almeno smettila di infestare con messaggi inutili il thread della Pink e tanti altri su Roma.
Thanks.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
in questo thread si è generato il nulla! Meglio chiudere!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto