[risolta] Angelica - Milano - Toptrans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Era la vecchia Angela/Adna, bazzica a Milano da diversi anni, alterna buone prestazioni ad altre meno coinvolgenti.
Ai tempi era decisamente tra le più fighe, la si trovava in zona Via Messina e alloggiava la palazzone di Certosa, io mi ci trovai bene ( però fai conto che stò sempre dietro ), ora son passati un pò di anni e spesso lo vista on the road unpò trasandata.
Insomma è una scommessa.

Commenta
Reaction score
262
Era la vecchia Angela/Adna, bazzica a Milano da diversi anni, alterna buone prestazioni ad altre meno coinvolgenti.
Ai tempi era decisamente tra le più fighe, la si trovava in zona Via Messina e alloggiava la palazzone di Certosa, io mi ci trovai bene ( però fai conto che stò sempre dietro ), ora son passati un pò di anni e spesso lo vista on the road unpò trasandata.
Insomma è una scommessa.
Confermo, era molto gnocca tanto che me la sono bombata nonostante fosse bionda e cazzuta! ^_^
Le ultime foto promettono bene...però son passati un po' di anni...boh, non saprei che altro dirti, mi spiace.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ho solo paura che le foto siano datate..appena risparmio un centello ci faccio un giro.:w00tmesalia:

in tal caso commenterò

grassie !

Commenta
Reaction score
0
Ciao anch'io ho avuto a che fare qualche anno fa in via messina,
A memoria mi ero trovato bene, pulita e simpatica, non eclatante ma ci stava dentro, son passati almeno4 anni, mi ricordo bbj reciproco, con lei che voleva infilzarmi, ma all epoca ero quasi illibato, e non c'e' riuscita, non posso aggiungere altro o fare una rece perche' a memoria ricordo solo questo, ero stato bene e non son rientato a casa deluso, buono no?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto