[risolta] Angelica - Milano - Toptrans

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Era la vecchia Angela/Adna, bazzica a Milano da diversi anni, alterna buone prestazioni ad altre meno coinvolgenti.
Ai tempi era decisamente tra le più fighe, la si trovava in zona Via Messina e alloggiava la palazzone di Certosa, io mi ci trovai bene ( però fai conto che stò sempre dietro ), ora son passati un pò di anni e spesso lo vista on the road unpò trasandata.
Insomma è una scommessa.

Era la vecchia Angela/Adna, bazzica a Milano da diversi anni, alterna buone prestazioni ad altre meno coinvolgenti.
Ai tempi era decisamente tra le più fighe, la si trovava in zona Via Messina e alloggiava la palazzone di Certosa, io mi ci trovai bene ( però fai conto che stò sempre dietro ), ora son passati un pò di anni e spesso lo vista on the road unpò trasandata.
Insomma è una scommessa.
Confermo, era molto gnocca tanto che me la sono bombata nonostante fosse bionda e cazzuta! ^_^
Le ultime foto promettono bene...però son passati un po' di anni...boh, non saprei che altro dirti, mi spiace.

ho solo paura che le foto siano datate..appena risparmio un centello ci faccio un giro.:w00tmesalia:

in tal caso commenterò

grassie !

Ciao anch'io ho avuto a che fare qualche anno fa in via messina,
A memoria mi ero trovato bene, pulita e simpatica, non eclatante ma ci stava dentro, son passati almeno4 anni, mi ricordo bbj reciproco, con lei che voleva infilzarmi, ma all epoca ero quasi illibato, e non c'e' riuscita, non posso aggiungere altro o fare una rece perche' a memoria ricordo solo questo, ero stato bene e non son rientato a casa deluso, buono no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto