(risolta) BARBARA PARIS reggio emilia - PICCOLETRASGR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: (INFO) BARBARA o BARBARA PARIS reggio emilia

Cuchu ha scritto:

io le ricerche le ho fatte, ma tu hai letto il mio messaggio prima di criticarlo ?
ho detto chiaramente che non mi riferivo alle prestazioni, e che sapevo che era plurirecensita, allora mi permetto di farti rispettosamente notare che hai fatto una critica senza leggere il testo oggetto della critica stessa
o mi sbaglio? in tal caso sono pronto a scusarmi, mi devi però dimostrare di avere ragione
senza rancore, Priapo

priapo12 ha scritto:
Cuchu ha scritto:

io le ricerche le ho fatte, ma tu hai letto il mio messaggio prima di criticarlo ?
ho detto chiaramente che non mi riferivo alle prestazioni, e che sapevo che era plurirecensita, allora mi permetto di farti rispettosamente notare che hai fatto una critica senza leggere il testo oggetto della critica stessa
o mi sbaglio? in tal caso sono pronto a scusarmi, mi devi però dimostrare di avere ragione
senza rancore, Priapo

Chiedo venia ho letto in modo superificiale la tua richiesta di info

Cuchu ha scritto:
priapo12 ha scritto:
Cuchu ha scritto:

senza rancore, Priapo

Chiedo venia ho letto in modo superificiale la tua richiesta di info

assolutamente nessun problema, quando una persona si scusa per l'errore, guadagna sempre dei punti, ciao, buona caccia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto